luca valentino paluello
28-10-2009, 06:07
Salve a tutti, ho questo problema che vorrei sottoporre alla Vostra attenzione. Ho la necessità di alimentare un monitor LCD da 10 pollici ca. Ora, il monitor ha la possibilità di essere alimentato da una scatola esterna, trasportabile, contenente 10 pile stilo AA da 1,5v a 2000mha. Le ho comperate così in modo tale da non poter spendere ad ogni cambio batteria un patrimonio.
La cosa scomoda però è che, ogni volta che voglio ricaricare le batterie, devo aprire la scatola, togliere ad una ad una le batterie e ricaricarle nell'apposito caricabatterie. Esiste un modo per caricare tutte insieme le batterie utilizzando il cavetto che alimenta il monitor. Allego una foto per maggiore chiarezza. Sperando di essere stato chiaro e di ricevere informazioni risolutive Vi saluto.
Luca Valentino Paluello
La cosa scomoda però è che, ogni volta che voglio ricaricare le batterie, devo aprire la scatola, togliere ad una ad una le batterie e ricaricarle nell'apposito caricabatterie. Esiste un modo per caricare tutte insieme le batterie utilizzando il cavetto che alimenta il monitor. Allego una foto per maggiore chiarezza. Sperando di essere stato chiaro e di ricevere informazioni risolutive Vi saluto.
Luca Valentino Paluello