PDA

View Full Version : Ipod Shuffle, o...?

songohan
28-10-2009, 03:24
Ciao, la mia ragazza vuole farsi un lettore mp3 da portarsi in giro quando va a correre, quindi pensava all'Ipod Shuffle.
Le mie domande sono:

1. come audio come è?
2. ci sono prodotti simili, che siano almeno all'altezza?
3. dove comprarlo online che sia conveniente? Su avanzato non lo trovo :(

Grazie :)

lorenz082
29-10-2009, 19:46
Ciao, la mia ragazza vuole farsi un lettore mp3 da portarsi in giro quando va a correre, quindi pensava all'Ipod Shuffle.
Le mie domande sono:

1. come audio come è?
2. ci sono prodotti simili, che siano almeno all'altezza?
3. dove comprarlo online che sia conveniente? Su avanzato non lo trovo :(

Grazie :)

l'ipod shuffle come suono e come cuffiette in dotazione è ampiamente superato da molti lettori...se vuole quel genere di lettori falle prendere il sansa clip (si trova da fnac, ad esempio), piccolin, con display, in molti colori e suona molto bene, specie se gli si vengono accoppiate delle cuffiette più di qualità...non è per nulla ma lo shuffle è abbastanza scarso come qualità sonora e come cuffiette, tra l'altro non ha manco lo schermo...

songohan
29-10-2009, 22:21
Grazie! Ho letto una confronto tra lo shuffle e il sansa su anythingbutipod..., sembra che il sansa sia la scelta migliore! Glielo consiglierò senz'altro, ma hai altri suggerimenti? (giusto per avere un ventaglio di scelte più ampio!)

lorenz082
30-10-2009, 17:54
Grazie! Ho letto una confronto tra lo shuffle e il sansa su anythingbutipod..., sembra che il sansa sia la scelta migliore! Glielo consiglierò senz'altro, ma hai altri suggerimenti? (giusto per avere un ventaglio di scelte più ampio!)

non me ne vengono in mente, perchè il sansa clip è migliore in quella fascia...prova a chiedere della discussione sulla scelta degli mp3...magari lì ti sapranno dire meglio

Kewell
02-11-2009, 20:09
.prova a chiedere della discussione sulla scelta degli mp3...magari lì ti sapranno dire meglio

;)