ivanisevic82
28-10-2009, 02:18
Ciao ragazzi, forse ho commesso un errore enorme.
Ho appena installato Seven, vengo da XP.
Volevo reindirizzare il percorso delle cartelle di sistema relative a Musica, Immagini, Documenti, ecc...alle relative cartelle che ho su una partizione dati del mio pc (e che usavo anche su XP).
Erroneamente ho assegnato alla cartella "Immagini" il percorso di "Musica".
Il sistema mi ha chiesto qualcosa che (purtroppo, maledetto me!) ho letto appena, dove mi pare che ci fosse scritto che stavo mettendo la musica al posto delle immagini...
Fatto sta che ora nella cartella immagini ho il contenuto che c'era nella cartella Musica, mentre la cartella Musica non c'è più.
Ma dove sono finite TUTTE LE MIE IMMAGINI???
Io spero davvero che non siano andate perdute, mi sembrerebbe davvero assurdo dato che io ho ordinato a Seven solo un cambio di percorso, non di cancellarmi anni e anni di fotografie!
PS Aggiornamento: le foto per fortuna non sono sparite! :D
E' solo il contenuto di musica ad essersi infilato in immagini...
Vorrei ripristinare tutto ricreando una cartella "musica", come fare?
Ho appena installato Seven, vengo da XP.
Volevo reindirizzare il percorso delle cartelle di sistema relative a Musica, Immagini, Documenti, ecc...alle relative cartelle che ho su una partizione dati del mio pc (e che usavo anche su XP).
Erroneamente ho assegnato alla cartella "Immagini" il percorso di "Musica".
Il sistema mi ha chiesto qualcosa che (purtroppo, maledetto me!) ho letto appena, dove mi pare che ci fosse scritto che stavo mettendo la musica al posto delle immagini...
Fatto sta che ora nella cartella immagini ho il contenuto che c'era nella cartella Musica, mentre la cartella Musica non c'è più.
Ma dove sono finite TUTTE LE MIE IMMAGINI???
Io spero davvero che non siano andate perdute, mi sembrerebbe davvero assurdo dato che io ho ordinato a Seven solo un cambio di percorso, non di cancellarmi anni e anni di fotografie!
PS Aggiornamento: le foto per fortuna non sono sparite! :D
E' solo il contenuto di musica ad essersi infilato in immagini...
Vorrei ripristinare tutto ricreando una cartella "musica", come fare?