PDA

View Full Version : ALIMENTATORE OCZ GAMEXSTREAM 700W Qualcuno ne conosce l'esistenza?

YelloWoodstock
27-10-2009, 23:33
Sarei interessato all'acquisto dell'alimentatore in oggetto.

Qualcuno ne è in possesso? Sapete se è compatibile con la scheda madre in firma? Sapete se è un buon acquisto?
Grazie a tutti!

ertruffa
28-10-2009, 11:19

Qualcuno ne è in possesso? Sapete se è compatibile con la scheda madre in firma? Sapete se è un buon acquisto?
Grazie a tutti!

compatibile e' compatibile.personalmente non lo conosco ma dai prezzi che ho visto on -line prenderei un corsair-tagan piperock;)

squigly
28-10-2009, 12:01

Grazie a tutti!

lo trovi su eprice il mio che è un ocz stealthXtreme gamers edition l'ho trovato lì!!!

Matalf
28-10-2009, 15:34

Grazie a tutti!

cosa ci devi alimentare?

un frigo forse?

YelloWoodstock
29-10-2009, 00:55
cosa ci devi alimentare?

un frigo forse?

non ho colto la tua sottile ironia...

Matalf
29-10-2009, 11:38
non ho colto la tua sottile ironia...

semplicemente che è esagerato per quasi tutte le configurazioni ;)

YelloWoodstock
29-10-2009, 13:22
ah... lol ok!!!:D
e se prendevo un 1000 watt potevo alimentare la centrale enel d termini imerese allora! :sofico:

Matalf
29-10-2009, 13:27
ah... lol ok!!!:D
e se prendevo un 1000 watt potevo alimentare la centrale enel d termini imerese allora! :sofico:

esagerato con 1kW ci alimenti al massimo il frigo, il forno e qualche televisore LCD da 40" :asd:

scherzi a parte per la tua config basta e avanza un normalissimo Vx450