View Full Version : Cuccette e Fs
Domani notte
tra il 28 e il 29
faro' il mio primo viaggio di notte in cuccetta sulla tratta salerno-livorno
portero' solo una piccola borsa come bagaglio
Mi conviene portare il pigiama?
Avete consigli x evitare brutte sorprese?
Grazie!
tehblizz
27-10-2009, 23:20
Ma non ti avevamo già risposto? :eek: Comunque la roba di valore mettila nelle tasche (chiuse se possibile) o intorno al collo. Per il resto stai tranquillo, non dovresti avere problemi.
E per il pigiama? io pensavo di non portarlo...
JamesDean
28-10-2009, 00:27
pigiama??
gia tanto se riuscirai a dormire eheh:D
io di viaggi in cuccette ne ho fatti moltissimi, ti togli le scarpe e ti sdrai :O
da quante persone eh??
pigiama??
gia tanto se riuscirai a dormire eheh:D
io di viaggi in cuccette ne ho fatti moltissimi, ti togli le scarpe e ti sdrai :O
da quante persone eh??
c6
Chevelle
28-10-2009, 07:54
Le cuccette sono tarate per un uomo di taglia media. Se sei oversize non ci stai in larghezza e neppure in lunghezza...Non serve portarsi il pigiama...quando ho usufruito di questo servizio ho "dormito" vestito...in realtà ho trascorso quasi tutta la notte in corridoio a chiacchierare (a bassa voce)
Il pigiama direi proprio di no, io tengo sempre a portata di mano una piccola asciugamano, spazzolino e dentrifrico per darti una rinfrescata appena sveglio.
Le cuccette hanno un sistema di chiusura porte sicuro, ma come ti consigliavano tieni le cose di valore vicino.
Chevelle
04-11-2009, 12:04
Quando mi sono recato a Praga con il treno, un tizio ha aperto lo scompartimento verso le prime ore del mattino (la chiusura era difettosa). Ero sveglio, gli ho chiesto che cazzo voleva...lui ha replicato..."ho sbagliato cabina"...si, si...come no :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.