View Full Version : -Mi- Ipod nano 4gb 16gb verde, pari al nuovo
ShinAkuma
27-10-2009, 21:27
Ciao a tutti vendo un ipod nano 4g 16gb, verde molto carino, comprensivo di tutto quello di serie; le cuffie sono inutilizzate (uso delle Shure e delle Soundmagic), il resto direi idem :D
La scatola e' un po graffiata, ma niente di che. L'ipod e' pari al nuovo, pensate l'ho usato pochissimo con una sock verde apple (che regalo) e plastiche sul display e sui loghi dietro!!!! sono maniaco :D
manca lo scontrino, ma ho letto ovunque che l'assistenza copre col seriale.
95+ss.
Permuto con xbox arcade jasper senza pad, non modificata.
Vendo, pur avendolo preso da poco, per il semplice fatto che ho anche preso un iphone 3g 16gb e non mi serve anche il nano :D
ShinAkuma
28-10-2009, 13:39
dispo
ShinAkuma
29-10-2009, 13:50
scendo a 85 +ss non trattabili:) regalato
Salvio66
30-10-2009, 14:21
mi metto in coda.... verifico la compatib. con la mia fida Alpine...:D nel we ti darò eventuale conferma.... se poi mi limi qls mi convinci anche più in fretta...:D :D
Salvio66
ShinAkuma
30-10-2009, 15:37
nessuna limata :D anzi comprata su ebay fascia x usarlo in palestra..ora che mi arriva se mi sta comoda nn lo vendo..visto che nessuno e' interessato.. :)
scambio con cowon comodi o cmq lettori x palestra con fascia e qualita' alta.
Salvio66
30-10-2009, 21:09
nessuna limata :D anzi comprata su ebay fascia x usarlo in palestra..ora che mi arriva se mi sta comoda nn lo vendo..visto che nessuno e' interessato.. :)
scambio con cowon comodi o cmq lettori x palestra con fascia e qualita' alta.
miii che cattiveria !!:D :D dai é solo che ci stò a provà... pensa che lo voglio comprare solo x attaccarlo all'autoradio in quanto non ho l'uscita usb ... :boh: .. mi costerebbe meno che cambiare autoradio...
ShinAkuma
31-10-2009, 13:43
io ho avx810 della jvc di aprile 2009 :p
Coda con limatina leggera.
Salvio66
01-11-2009, 16:55
mi manderesti qualche foto ??dotazione completa? e mi servirebbe sapere quanto resta della garanzia....;)
grazie Salvio66
io ho un'Alpine CDA-9883R é compatibile con l'Ipod... se dovevo acquistare ora avrei preso anch'io JVC ;)
ShinAkuma
02-11-2009, 14:32
mi dispiace non limo, non ho foto xe' e' pari al nuovo, e non ho scontrino..e' stato utilizzato da me 2 volte in palestra..e come detto credo continuero' a usarlo, visto che nessuno lo comprava ho ordinato la fascia..se nn mi trovo bene lo vendo insieme alla fascia, se invece mi sta comodo lo ritiro :p
se decidero' di venderlo cmq potrete vederlo in cam su msn..nn ho macchine digitali e l'iphone fa foto pessime :D
Salvio66
03-11-2009, 14:11
mi dispiace non limo, non ho foto xe' e' pari al nuovo, e non ho scontrino..e' stato utilizzato da me 2 volte in palestra..e come detto credo continuero' a usarlo, visto che nessuno lo comprava ho ordinato la fascia..se nn mi trovo bene lo vendo insieme alla fascia, se invece mi sta comodo lo ritiro :p
se decidero' di venderlo cmq potrete vederlo in cam su msn..nn ho macchine digitali e l'iphone fa foto pessime :D
ma scusa ti sei già stufato dopo solo una decina di giorni dall'acquisto ???....potresti comunque venirmi incontro un pochetto ( non con un camion però :D ) ....
ShinAkuma
03-11-2009, 14:13
compro e vendo a ritmi alti :D
cmq come detto, non scendo di prezzo :p
a sto punto cmq ripeto per ora lascio in stand by tutto e aspetto la fascia braccio..se mi trovo bene lo tengo..senno' lo vendo e prendo un cowon piccolino x la palestra.
in caso se sei interessato a 85 +ss fammi sapere..ti ricordo che vedo vendere a 80-90 gli 8gb magari graffiati etc :)
ciao
saresti interessato ad uno scambio con quello che vendo in sign?
ShinAkuma
04-11-2009, 16:53
ciao
saresti interessato ad uno scambio con quello che vendo in sign?
la psp la valuti troppo e il bad pixel nn mi va :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.