PDA

View Full Version : Treni e cuccette


niko974
27-10-2009, 20:24
Domani notte
tra il 28 e il 29
faro' il mio primo viaggio di notte in cuccetta sulla tratta salerno-livorno

portero' solo una piccola borsa come bagaglio

Avete consigli x evitare brutte sorprese?

Grazie!

Futura12
27-10-2009, 20:27
Domani notte
tra il 28 e il 29
faro' il mio primo viaggio di notte in cuccetta sulla tratta salerno-livorno

portero' solo una piccola borsa come bagaglio

Avete consigli x evitare brutte sorprese?

Grazie!

Nel senso che hai paura ti possano aprire la porta? beh i consigli stanno a zero...purtroppo aprirle è una cazzata basta una brucola..e non mi viene in mente nulla per bloccare l'accesso.
Fra l'altro di notte passano pure i controllori,prima bussano...poi se stai dormendo..gliene frega nulla aprono,e come fanno loro potrebbe chiunque.
Mettiti soldi e telefonino sotto al cuscino..è l'unica cosa decente che mi è venuta in mente e che ho fatto quando ho viaggiato in treno:boh:

tehblizz
27-10-2009, 20:36
ti devo venire a prendere alla stazione? :D Comunque roba di valore in tasca o intorno al collo e il resto lo tieni abbracciato a te, poi vedrai che non ti succede nulla! Stai tranquillo ;)

Capirossi
27-10-2009, 21:04
A parte la finanza nessuno mi è venuto a svegliare mentre stavo in cuccetta. Solitamente il biglietto lo dai al cuccettista poco dopo quando sali.
Io personalmente mi sono trovato molto bene con il posto in alto e i bagagli sopra la porta, in pratica non molto distante dal cuscino.
Volendo 6 ore si fanno anche svegli su un comune posto in seconda, solitamente vogliono la preda facile e vanno avanti.
O almeno questa è la mia esperienza personale, ho visto più volte persone, che si facevano su e giù per il treno più volte, camminare guardando se dentro la gente dormiva o meno. Spesso viaggiavano senza biglietto.

FreeMan
27-10-2009, 21:17
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<