View Full Version : tg1 e tg5 stessi servizi
ma è possibile che due telegiornali si copino i servizi,a parte ovviamente cronaca attualità?
edizione delle 20, entrambi hanno parlato degli amuleti in macchina cornetti santi ecc
:muro:
E' un compolotto comunista.:rolleyes:
gigio2005
27-10-2009, 20:02
ma è possibile che due telegiornali si copino i servizi,a parte ovviamente cronaca attualità?
edizione delle 20, entrambi hanno parlato degli amuleti in macchina cornetti santi ecc
minchia! l'ho visto pure io il servizio sui corni portafortuna....non ci volevo credere....
un tg nazionale, nel 2009, in un paese occidentale europeo......... stiamo ancora appresso alla stregoneria... :muro:
Forse Mills, per portarsi fortuna prima della sentenza, si è portato un corno in mano e un amuleto al collo.
Quindi i servizi hanno giustamente approfondito l'uso di questi curiosi amuleti magici, anche se in questo caso non hanno funzionato. :asd:
MA DAI!!
ho visto quello del tg1 e pensavo che avessero toccato il fondo del barile dei servizi riempitivi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
però stà cosa è tanto comica quanto irritante.
con tutto quello che succede in italia e nel mondo e che la gente NON SA, è davvero bello pagare il canone e gli stipendi di tutti i giornalisti superlusso di stanza nei posti più sperduti dell'emisfero... e vedersi rifilare un servizio sui cornetti e sui santini
ve possino acciaccà
:mbe:
minchia! l'ho visto pure io il servizio sui corni portafortuna....non ci volevo credere....
un tg nazionale, nel 2009, in un paese occidentale europeo......... stiamo ancora appresso alla stregoneria... :muro:
almeno avessero detto che sono tutte cazzate...
manco quello
marco XP2400+
27-10-2009, 20:18
bhè come studio aperto e tg4 è da un po che il telegiornale in generale è dà intendersi come show vero e proprio, si noti la voglia di collegare tutte le notizie ad un unico filo, trovando a volte collegamenti impossibilie, l'uso di vallette ed inquadrature particolari ecc....
...però me lo sono chiesto pure io come fanno ad essere proprio gli stessi servizi???
che hanno parlato di questo, per caso?
http://www.affaritaliani.it/milano/milanesi_scaramantici_in_auto_col_cornetto261009.html
che hanno parlato di questo, per caso?
http://www.affaritaliani.it/milano/milanesi_scaramantici_in_auto_col_cornetto261009.html
sicuramente hanno preso spunto da qui
pure striscia...
:rolleyes:
marcolinuz
27-10-2009, 20:31
E ti accorgi adesso che sono uguali?
E ti accorgi adesso che sono uguali?
non fino a sto punto.
tant'è che guardo l'ultimo rimasto, la7
Durata del servizio sugli amuleti: 1:43
Durata del servizio su Mills: 0:54
di cui gran parte dedicati all'avvocato difensore di Mills e alla replica di mavalà Ghedini
:muro: :muro: :muro:
di cui gran parte dedicati all'avvocato difensore di Mills e alla replica di mavalà Ghedini
Conflitto di interessi rulez.
:muro: :muro:
Ormai TG1 e TG2 sono la fotocopia di Studio Aperto incrociato con Lucignolo.
Inguardabili.
http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4 :asd:
Rai 1 e sopratutto Rai 2 ormai sono filiali Mediaset di che vi meravigliate?
Io più di niente
dr-omega
28-10-2009, 10:23
Rai 1 e sopratutto Rai 2 ormai sono filiali Mediaset di che vi meravigliate?
Io più di niente
Lo volevo scrivere io.;)
Tranne il Tg3 sono tutti cloni di Studio Aperto (o lo stanno diventando).Speriamo che Bianca tenga duro!:sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.