View Full Version : chiavetta usb e portatile
Mi è successo più di una volta di collegare la chiavetta usb nel portatile e poi perdere su quest'ultima tutti i dati, poi guardo nelle proprietà della chiavetta e mi da che 1g su 8 è pieno....ma di cosa se io apro e non trovo più nulla di quello che avevo sulla chiavetta?
che faccio butto la chiavetta o cos'altro? mi sono scocciato di perdere tutto quanto pensavo avere ben custodito.
grazie
Antonio
ciuchina82
27-10-2009, 21:14
Mi è successo più di una volta di collegare la chiavetta usb nel portatile e poi perdere su quest'ultima tutti i dati, poi guardo nelle proprietà della chiavetta e mi da che 1g su 8 è pieno....ma di cosa se io apro e non trovo più nulla di quello che avevo sulla chiavetta?
che faccio butto la chiavetta o cos'altro? mi sono scocciato di perdere tutto quanto pensavo avere ben custodito.
grazie
Antonio
prima di buttare la chiavetta prova a fare una bella formattazione della medesima. Può essere che sia un errore nel file system a causare quanto da te descritto
prima però vorrei recuperari i dati e poi giustamente come dici tu la formatto.
Intanto devo trovare il sw per il recupero.
ciuchina82
27-10-2009, 21:30
prima però vorrei recuperari i dati e poi giustamente come dici tu la formatto.
Intanto devo trovare il sw per il recupero.
Prova con Data Recovery Doctor, se i files sono andati persi e vedi tutto bianco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.