View Full Version : problema streaming a scacchi(se ingrandisco) non c'entra la linea
Ragazzi ho un problema. Stessa linea. 2 notebook diversi. Entrambi sia con firefox che i.ex.
Sul notebook nuovo,quando guardo in streaming un film,se ingrandisco a pieno schermo la visualizzazione,il film si vede a scatti!
Non riesco a capire come risolvere.Ho provato a cercare un po' in rete,ma nada.
Al massimo sento che dicono che il problema puo' essere la linea,ma sono sicuro che il problema non è questo. :rolleyes:
Mi girano un po' le scatole che proprio sul notebook nuovo ci sia questo problema.Mi sapete aiutare please? :)
p.s. ho appena provato a disinstallare e reinstallare adobe flash player....ma nada :mc:
Stasera vorrei vedermi un film...
nulla sembra essere il problema del secolo!
Su internet ho visto che non sono l'unico ad avere un problema del genere e mi sembra strano che nessuno riesca ad aiutarmi :confused:
nulla sembra essere il problema del secolo!
Su internet ho visto che non sono l'unico ad avere un problema del genere e mi sembra strano che nessuno riesca ad aiutarmi :confused:
Probabilmente qui nessuno ti risponde perché il tuo pare non essere un problema di networking.
strassada
30-10-2009, 17:50
che scheda video ha il notebook? ancora oggi ne mettono di scarsissime.
la scheda video è una nvidea geforce 8200M G
Apocalysse
31-10-2009, 08:56
Dai un occhio all'occupazione del processore, c'è il caso che ci sia qualcosa a livello SW che lo mandi a palla quando sei a schermo intero, da qui il problema !
A me ad esempio puo capitare con alcuni flash che mi incasini IE 8 e che andando a schermo intero facciano pena come velocità. Nel mio caso, riduco la priorita al processo IEXPLORER.EXE (sono almeno 2 con IE8), andando a schermo intero compare un nuovo processo che si chiama AdobeFlashPlayer (mi pare), cosi lui puo occupare il processore che necessita e godermi il Flash a schermo intero senza problemi :)
pegasolabs
31-10-2009, 10:07
Ferra84 come ti è stato già fatto notare la sezione è errata, non essendo un problema di networking
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.