PDA

View Full Version : [BS+SPED] VENDO MICROATX- PC COMPLETO SMEMBRABILE

fralanzi
27-10-2009, 18:47
ciao a tutti, vendo un pc che può essere messo sia in verticale sia in orizzontale(ha i piedini posti sulla paratia destra) così composto:
MoBo MicroAtx:AsRock K7S41 vga integrata e con slot AGP 8x libero 20€
CPU: Athlon 1800+ 15€
RAM: 512Gb DDR 400Mhz 15€
HD: Maxtor 80Gb silenziosissimo 10€
Masterizzatore DvD 10€
Case molto carino e ali: 20€

la ventola dell'ali è stata cambiata(non da me) con una ventola da soli 12db! in oltre posso aggiungere su richiesta due ventoline posteriori(ve le regalo se prendete tutto il pc)
difetti: paratia sinistra nn si chiude perfettamente(piccolezza ma ci tengo a dirla per onestà) , slot anteriore del floppy va spinto dentro con forza, oppure bisogna limarlo(io non l'ho fatto) leggermente per farlo entrare, tasto del master dvd che a volte entra e va fatto uscire inclinando il pc in avanti o estrandolo con le dita), un foro posto sulla parte superiore(fatto per far passar dei fili) coperto da un adesivo ati sapphire. Questi difetti sono tutti insignificanti e OVVIAMENTE non compromettono il funzionamento del pc ma non voglio che abbiate brutte sorprese....

PREZZO TOTALE PC: 90€ spedito in j+3 (se si sommano tutte le componenti si arriverebbe a 100€ spedito senza ventoline)

in più posso fornire separatamente:
1) vga fx5500 256mb agp con scatola e vd driver= 20€ (comprata 1 anno fa)
2) alimentatore 250w=3€
3) SCHEDA MADRE GIGABYTE GA 8iPE775 G SOCKET 775, 4 banchi ddr,sata, agp......FORNISCO con la mobo: mascherina posteriore, manuale originale più foglio per montare cpu sempre facente parte del bundle + cd faxtalk(adobe reader+panda antivirus+faxtax configuration ecc) + cd driver con chipset+ata133+raid+usb2.0+audio+network driver + norton internet security 2004+directx 9+adobre acrobat5+easy tune 4+bios SOLO 15€

regole:
precenza al mio prezzo
precendeza a scambio a mano
precendeza a chi prende il blocco(smembro se piazzo tutto o quasi)
astenersi perditempo
SCAMBIO SOLO con: mobo+cpu core2duo tipo e4xxx,e5xxx,e6xxx e massimo e7xxx a prezzo BASSO

SMEMBRO SOLO SE PIAZZO TUTTO O QUASI

Sinclair63
27-10-2009, 19:47
coda gigabyte e asrock

fralanzi
27-10-2009, 20:01
allora...la gigabyte te la posso dare subito (è smontata)
invece la asrock è montata nel mini-pc e vorrei venderlo tutto insieme....diciamo che i prezzi sono indicativi e sono disposto a smembrarlo solo se altre persone prendono il blocco....anche perchè so bene che se nn piazzo tutto subito rimango con componenti che nn vuole nessuno e mi occupano solo spazio....

engiel
27-10-2009, 23:25
puoi postare foto del case?

fralanzi
28-10-2009, 13:18
certo....in giornata le metto...

Sinclair63
28-10-2009, 13:55
allora...la gigabyte te la posso dare subito (è smontata)
invece la asrock è montata nel mini-pc e vorrei venderlo tutto insieme....diciamo che i prezzi sono indicativi e sono disposto a smembrarlo solo se altre persone prendono il blocco....anche perchè so bene che se nn piazzo tutto subito rimango con componenti che nn vuole nessuno e mi occupano solo spazio....

Solo per la gigabyte facciamo 22€ spedita?

fralanzi
28-10-2009, 14:00
perfetto 22€ spedita sentiamoci in pvt...

Sinclair63
28-10-2009, 14:01
perfetto 22€ spedita sentiamoci in pvt...
Spedisci in j+3 vero?
Passiamo pure ai dati in pvt ;)

fralanzi
28-10-2009, 14:06
azz...pure la j+3....
allora sta mobo me la volete far regalare? dai 22€ in pacco ordinario mi sembra onestissimo come prezzo...inoltre una cosa che molti non sanno e che il pacco ordinario è trattato come un pacco celere...cioè si ha la stessa probabilità di riceverlo...non di più, non di meno...
24€ in j+3

Sinclair63
28-10-2009, 14:07
azz...pure la j+3....
allora sta mobo me la volete far regalare? dai 22€ in pacco ordinario mi sembra onestissimo come prezzo...inoltre una cosa che molti non sanno e che il pacco ordinario è trattato come un pacco celere...cioè si ha la stessa probabilità di riceverlo...non di più, non di meno...
24€ in j+3

No no non ti preoccupare :D per 2 euro va bene la j+3 ;)

Sinclair63
28-10-2009, 14:10
Appena pagato :D ;)

fralanzi
28-10-2009, 14:25
confermo pagamento!
appena spedisco metto il tracking

edit: non "metto il tracking", ma ti mando il tracking

xeshwupgrade
28-10-2009, 14:44
Hai acquistato da me il pc a 30€ dopo avermi portato via l'anima per 10€ e ora lo rivendi a 90€?!?!?
E quelli che erano gravi problemi ora sono:

Questi difetti sono tutti insignificanti e OVVIAMENTE non compromettono il funzionamento del pc

Senza parole

fralanzi
28-10-2009, 15:23
pc pagato 60€( tu sei libero anche di regalarlo il pc, sta di fatto che il valore che ho messo io non è esagerato) da rimettere in sesto...
il buco l'ho coperto, la tua pasta del cavolo che hai sciolto sopra l'ho rimossa

la RAM HO DETTO CHE è 512 E NON 1GB COME HAI FATTO TU PER IMBROGLIARE LE PERSONE

la paratia l'ho detto che è fuori un pochettino, il frontalino l'ho detto che va sagomato, il bottone del dvd l'ho detto che entra qualche volta....
TU, CARO, NON LO HAI DETTO!!!QUESTA è LA DIFFERENZA TRA UNA PERSONA ONESTA COME ME E UNO CHE VENDE LE COSE E NE SPEDISCE ALTRE IMBROGLIANDO LE PERSONE!!!!!

se vuoi posso continuare per ore a enunciare tutti i tuoi imbrogli, sulle ram, sul buco, sulla pasta, SULLE ENORMI BUGIE che hai detto(quali i miei problemi, cosa che per figurarsi se vengo a raccontare a te) ecc....ma nn voglio sprecare fiato(si fa per dire) con te...
detto questo ovviamente il tuo intervento lo segnalo

[AH, una cosa....l'iscrizione al sito sono andata a dunciarla, ma dovrò riandare per formalizzare tutto...ancora però nn ho chiesto notizie sull'indirizzo ip...quindi magari(spero di no per te) ci risentiamo per vie diverse dal forum...]

fralanzi
28-10-2009, 15:25
Hai acquistato da me il pc a 30€ dopo avermi portato via l'anima per 10€ e ora lo rivendi a 90€?!?!?
E quelli che erano gravi problemi ora sono:

Senza parole

portato via l'anima per 10€???? ma se tu freghi letteralmente la gente pensi che tu nn debba pagare per gli errori che fai?????????????

LA TUA FIRMA TI CHIEDO DI MODIFICARLA PERCHè SAI BENISSIMO CHE HAI SBAGLIATO TU NELLA TRATTATIVA!!!! inoltre io nella firma ho detto che abbiamo risolto...ma se preferisci linko la discussione e la figura la fai tu...anche perchè i mod non la pensano certo come te!

fralanzi
28-10-2009, 15:30
dopo gli off topic del gentilissimo utente imbroglione(se volete chiedete e vi darò il link della discussione) dico che ho inviato il traking a sinclair63:D

xeshwupgrade
28-10-2009, 15:59
Il pc l'hai pagato 30euro ti ripeto, al netto delle spese di spedizione erano 50 e poi hai rivoluto indietro 20€ per quei "Questi difetti sono tutti insignificanti OVVIAMENTE "

fralanzi
28-10-2009, 16:24
bene...vedo cha la firma non la hai cambiata....allora la editerò anche io tra qualche giorno(magari rinsavisci e ti rendi conto dell'errore)
ti ripeto che i difetti io li segnalo prima, non li faccio scoprire al venditore che deve sentirsi preso anche in giro quando scopre che c'è solo 512 di ram e non 1gb(è successo a me, preso pure in giro)

vedo che non puoi dire nulla per discolparti perchè ho perfettamente ragione e i dati lo dimostrano(tuo vecchio thread e pvt + tabulati chiamate)
quindi non inquinare il thread che sarò costretto a riaprire per colpa tua!

ceres66
28-10-2009, 19:40
quindi non inquinare il thread che sarò costretto a riaprire per colpa tua!

thread di questo genere non sono ammessi ergo non riaprirne altri.

Editate entrambi la signature o sarete sospesi dal forum senza passare dal via, avete 24h da adesso.