PDA

View Full Version : [BS+SPED] VENDO MICROATX- PC COMPLETO SMEMBRABILE

fralanzi
27-10-2009, 17:44
ciao a tutti, vendo un pc che può essere messo sia in verticale sia in orizzontale(ha i piedini posti sulla paratia destra) così composto:
MoBo MicroAtx:AsRock K7S41 vga integrata e con slot AGP 8x libero 20€
CPU: Athlon 1800+ 15€
RAM: 512Gb DDR 400Mhz 15€
HD: Maxtor 80Gb silenziosissimo 10€
Masterizzatore DvD 10€
Case molto carino e ali: 20€

la ventola dell'ali è stata cambiata(non da me) con una ventola da soli 12db! in oltre posso aggiungere su richiesta due ventoline posteriori(ve le regalo se prendete tutto il pc)
difetti: paratia sinistra nn si chiude perfettamente(piccolezza ma ci tengo a dirla per onestà) , slot anteriore del floppy va spinto dentro con forza, oppure bisogna limarlo(io non l'ho fatto) leggermente per farlo entrare, tasto del master dvd che a volte entra e va fatto uscire inclinando il pc in avanti o estrandolo con le dita), un foro posto sulla parte superiore(fatto per far passar dei fili) coperto da un adesivo ati sapphire. Questi difetti sono tutti insignificanti e OVVIAMENTE non compromettono il funzionamento del pc ma non voglio che abbiate brutte sorprese....

PREZZO TOTALE PC: 90€ spedito in j+3 (se si sommano tutte le componenti si arriverebbe a 100€ spedito senza ventoline)

in più posso fornire separatamente:
1) vga fx5500 256mb agp con scatola e vd driver= 20€ (comprata 1 anno fa)
2) alimentatore 250w=3€
3) SCHEDA MADRE GIGABYTE GA 8iPE775 G SOCKET 775, 4 banchi ddr,sata, agp......FORNISCO con la mobo: mascherina posteriore, manuale originale più foglio per montare cpu sempre facente parte del bundle + cd faxtalk(adobe reader+panda antivirus+faxtax configuration ecc) + cd driver con chipset+ata133+raid+usb2.0+audio+network driver + norton internet security 2004+directx 9+adobre acrobat5+easy tune 4+bios SOLO 15€

regole:
precenza al mio prezzo
precendeza a scambio a mano
precendeza a chi prende il blocco(smembro se piazzo tutto o quasi)
astenersi perditempo
SCAMBIO SOLO con: mobo+cpu core2duo tipo e4xxx,e5xxx,e6xxx e massimo e7xxx a prezzo BASSO

SMEMBRO SOLO SE PIAZZO TUTTO O QUASI

fralanzi
28-10-2009, 12:53
uppp

fralanzi
28-10-2009, 18:31
uppp