View Full Version : Iphone costoso
Ciao a tutti vi scrivo perchè volevo chiedere un consiglio. Da quando ho l'iphone 3 volte su 2 ce l'ho sempre senza soldi perchè in qualche modo me li mangia non so come, eppure non vado su internet però se vedo l'estratto conto della TIM mi dice:
Nazionale n.d. n.d. 26/10/2009 18:04:38 14 KB 0.08 n.d.
Nazionale n.d. n.d. 26/10/2009 18:34:38 11 KB 0.07 n.d.
Nazionale n.d. n.d. 26/10/2009 19:04:38 12 KB 0.07 n.d.
Nazionale n.d. n.d. 26/10/2009 19:34:38 8 KB 0.05 n.d.
Nazionale n.d. n.d. 26/10/2009 20:04:38 11 KB 0.07 n.d.
Nazionale n.d. n.d. 26/10/2009 20:34:38 12 KB 0.07 n.d.
Nazionale n.d. n.d. 26/10/2009 21:04:38 14 KB 0.08 n.d.
Nazionale n.d. n.d. 26/10/2009 21:34:38 11 KB 0.07 n.d.
Nazionale n.d. n.d. 26/10/2009 22:04:38 13 KB 0.08 n.d.
E centesimi su centesi mi consuma tutto il credito, come mai?
Grazie per il vostro aiuto..
SalgerKlesk
27-10-2009, 17:24
Hai attivo il push? Sia delle app che delle email? Usi app che hanno banner pubblicitari?
Hai attivo il push? Sia delle app che delle email? Usi app che hanno banner pubblicitari?
Alura il push della mail è disattivo quello delle app dove lo vedo? E per i banner non ho fatto caso, c'è un modo per togliere le pubblicità?
SalgerKlesk
27-10-2009, 20:22
Tutto nelle impostazioni.
Comunque non c'e' un modo di togliere le pubblicita', le trovi nelle applicazioni gratuite che decidono di vivere grazie ai proventi dei banner.
Tutto nelle impostazioni.
Comunque non c'e' un modo di togliere le pubblicita', le trovi nelle applicazioni gratuite che decidono di vivere grazie ai proventi dei banner.
Il push della mail l'ho tolto..
SalgerKlesk
27-10-2009, 20:34
Ok. Comunque se non hai una flat dati ti consiglio di cambiare l'apn in modo che non puo' collegarsi a sgaso.
Ok. Comunque se non hai una flat dati ti consiglio di cambiare l'apn in modo che non puo' collegarsi a sgaso.
L'ho messo ibox.tim invece che ibox.tim.it può andare?
SalgerKlesk
27-10-2009, 21:16
L'ho messo ibox.tim invece che ibox.tim.it può andare?
prova a collegarti con safari... finche' navighi devi cambiarlo, non so bene come funziona per tim ma cambialo finche' la navigazione non funziona.
prova a collegarti con safari... finche' navighi devi cambiarlo, non so bene come funziona per tim ma cambialo finche' la navigazione non funziona.
Impossibile aprire pagina :D
SalgerKlesk
27-10-2009, 22:20
a posto
;)
a posto
;)
Grazie e speruma bin..
L'iPhone è fatto per stare connesso ad internet, usarlo senza una flat è come non usarlo ... fattene una a volume ... o prenditi un iPod Touch .. :D
SalgerKlesk
28-10-2009, 12:55
L'iPhone è fatto per stare connesso ad internet, usarlo senza una flat è come non usarlo ... fattene una a volume ... o prenditi un iPod Touch .. :D
ma anche no
Non è quello che si dice per i cell con android?
E poi telefono dalle cabine?
:asd: :asd:
bella risposta
:D
Era una battuta scherzosa ;) .. :sofico:
Mi hanno consigliato di disabilitare i servizi di localizzazione ma poi così non mi funziona più il navigatore. Cmq ora che sono senza soldi con i servizi di localizzazione mi funziona il navigatore e quindi non mi ciuccia soldi quello.. o no?
SalgerKlesk
29-10-2009, 23:56
Mi hanno consigliato di disabilitare i servizi di localizzazione ma poi così non mi funziona più il navigatore. Cmq ora che sono senza soldi con i servizi di localizzazione mi funziona il navigatore e quindi non mi ciuccia soldi quello.. o no?
allora
se l'apn e' cambiato e non navighi non c'e' alcuna possibilita' che ciucci soldi in nessun modo
in secondo luogo
i servizi di navigazione consumano solo quando effettivamente utilizzati, quindi se tu non apri il navigatore e' come se fosse disattivato quindi tienilo pure acceso.
quanta efficienza dopo due litri di birra :cool:
allora
se l'apn e' cambiato e non navighi non c'e' alcuna possibilita' che ciucci soldi in nessun modo
in secondo luogo
i servizi di navigazione consumano solo quando effettivamente utilizzati, quindi se tu non apri il navigatore e' come se fosse disattivato quindi tienilo pure acceso.
quanta efficienza dopo due litri di birra :cool:
2 litri? :confused: :sofico:
Però cmq poi quando uso il navigatore, i soldi me li ciuccia?
Anche la mia era una battuta scherzosa :cool:
Per telefonare basta un alcatel da 29 euro .. :D
Se all'iPhone togli l'App Store, Safari, mail, mappe, iTunes, e le mille applicazioni che accedono alla rete .. cosa resta ? ... :rolleyes:
Una flat costa 9 euro al mese, anche meno, ne hai spese oltre 500 ..
Poi, de gustibus neh .. io se dovessi usarlo solo come cell mi prenderei veramente qualcosa di più piccolo e comodo.
Parere personale .. :)
Per chi aveva citato Android, diciamo che ne deve fare ancora di strada, però la release 2.0 inizia già a far paura.
Anche la mia era una battuta scherzosa :cool:
Per telefonare basta un alcatel da 29 euro .. :D
Se all'iPhone togli l'App Store, Safari, mail, mappe, iTunes, e le mille applicazioni che accedono alla rete .. cosa resta ? ... :rolleyes:
Una flat costa 9 euro al mese, anche meno, ne hai spese oltre 500 ..
Poi, de gustibus neh .. io se dovessi usarlo solo come cell mi prenderei veramente qualcosa di più piccolo e comodo.
Parere personale .. :)
Per chi aveva citato Android, diciamo che ne deve fare ancora di strada, però la release 2.0 inizia già a far paura.
Ehehe, sai le donne sono attratte da questa meraviglia in realtà è solo per quello :rolleyes: (ahhahahaha). "Scherzi a parte" cos'è Android?
SalgerKlesk
31-10-2009, 10:49
Però cmq poi quando uso il navigatore, i soldi me li ciuccia?
Ovviamente no.
Ovviamente no.
E ma se ho attivi i servizi di localizzazione, si..
E ma se ho attivi i servizi di localizzazione, si..
:confused:
Sono di nuovo io.. Allora il problema mi è rimasto e non riesco a non bruciarmi i soldi. Ho paura che chiamando la tim la tizia / o il tizio che mi risponda non sappia nemmeno dove mettere le mani.. Come fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.