View Full Version : Una domanda ai possessori della Panasonic TZ6
Salve a tutti.
Dopo aver letto, riletto e confrontato vari modelli di compatta digitale, sono intenzionato ad acquistare la suddetta macchinetta.
Un unico dubbio però ancora mi resta:
Come si comporta il display in condizione di sole estremo? Si riesce a vedere qualcosa o per scattare, dal momento che non c'è il mirino bisogna andare ad intuito?
Grazie a tutti anticipatamente
sibo1977
29-10-2009, 16:11
salve, anche io sono intenzionato come te a comprare la tz6. tu perchè la compreresti?
anche io ho visto varie recensioni e vari commenti e mi sembra un'ottima macchina.
comunque alcune notizie in più non farebbero male
moscacieca
29-10-2009, 16:51
Ciao! posseggo tz6, però non sono un'intenditrice....in pieno sole ancora non l'ho ancora usata a dir la verità....l'ho usata in semi buio e con persone che ballavano e fa delle foto molto buone; inoltre l'ho usata anche in un teatro al buio, io ero in cima e sono riuscita a fare quasi un primo piano, senza flash....
Grazie a tutti per le risposte.... ho deciso di scoprirlo da solo e alla fine l'ho comprata. Ho fatto già diverse foto ma non ancora in piena luce. Le prime impressioni sono positive, molto positive.
@sibo1977
Onestamente l'ho scelta tra tante e mi sono fatto aiutare in questo da una bella comparazione di compatte super-zoom che ho letto su dpreview (in inglese).
http://www.dpreview.com/reviews/Q209grouplongzoom/
Credo che abbia dalla sua un buon compromesso in dimensioni, prestazioni, prezzo. Io non sono un professionista e ho preferito puntare su una compatta con qualcosa in più, anziché su una reflex entry level anche per una questione di costi, maneggevolezza e praticità.
sibo1977
02-11-2009, 15:50
ormai sono convinto, anche io opto per la tz6. non vedo l'ora di averla fra le mani.
grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.