PDA

View Full Version : aquisto pc touch screen sony vaio l o hp touch smart ?

acromion79
27-10-2009, 16:09
ciao a tutti dopo un bel po di navigazione spero che questa sia la sez giusta ..

devo aquistare un pc all in one touch screen ...mi son innamorato a prima vista dell'appena uscito sony vaio serie l stupendo !!

ma ora mi parlano anche degli hp touch smart voi che mi dite ??

i modelli che mi interessan sono : Vaio VPCL11M1E/S prezzo 1199 e HP TouchSmart 600-1050it

vi chiedo per un semplice motivo : ho visto il vaio VPCL11M1E/S ( modello base della serie l) in azione su un video di ytube e nn so se fosse l utente impedito ma con certe applicazioni tipo lo spostamento delle foto con il touch era un po lentino ....

p.s ho girato molti siti ma pochissimi italiani parlan sui forum di questa nuova generazione di pc touch all in one ...magari prenderà piede + avanti x me è il fututo dei desktop

dellat
27-10-2009, 19:31
ciao a tutti dopo un bel po di navigazione spero che questa sia la sez giusta ..

devo aquistare un pc all in one touch screen ...mi son innamorato a prima vista dell'appena uscito sony vaio serie l stupendo !!

ma ora mi parlano anche degli hp touch smart voi che mi dite ??

i modelli che mi interessan sono : Vaio VPCL11M1E/S prezzo 1199 e HP TouchSmart 600-1050it

vi chiedo per un semplice motivo : ho visto il vaio VPCL11M1E/S ( modello base della serie l) in azione su un video di ytube e nn so se fosse l utente impedito ma con certe applicazioni tipo lo spostamento delle foto con il touch era un po lentino ....

p.s ho girato molti siti ma pochissimi italiani parlan sui forum di questa nuova generazione di pc touch all in one ...magari prenderà piede + avanti x me è il fututo dei desktop

ciao , anche io sto seguendo qst nuova generazione di PC , in particolare HP All-in-One TouchSmart 600-1050it , il top di gamma (almeno credo) , da noi stanno arrivando ora , se cerchi su youtube , ci sn mesi che risalgono anche a piu di un anno fa , ovviamente americani , percio già li questa tecnologgia è ben affermata e pian piano arriverà anche qua...secondo me è molto comodo :-) , pero sarà tutto da vedere ovviamente , perche visto che è tutto un pezzo non so come si potrebbe potenzione , quindi chissa quanti decideranno di puntare su qst categoria di computer fissi...

acromion79
27-10-2009, 19:46
meno male c'è qualcuno interessato come me a questo genere oramai avevo perso le speranze...

hai avuto modo di provare qualcuna di queste macchine ?

infatti come dici tu in usa è già da un pezzo che bazzicano questi all in one e
come sempre in italia ci si arriva dopo un po ...

ti dirò fra circa un mese o poco + ero destinato all'aquisto di un nuovo portatile il sony nw era il mio obiettivo ma poi quando ho visto comaparie sul sito sony questa meraviglia di desktop mi è già sparita la voglia del portatile...

peccato che nn si trovi in giro nella rete un sito serio che faccia confronti e accurate recensioni su questi pc giusto per farsi un idea sui pro e contro del sony e dell hp

tu hai qualche suggerimento ?

comunque hai visto : i primi se nn erro son stati gli hp poi sony ed acer io penso che questo nuovo modo di comprendere il pc farà rimprendere presto il mercato dei desktop

nn so se hai visto sul noto sito di aquisti online mw appena han messo il sony l l'han subito gia terminato !!

in settimana cmq nn resisto + e voglio andare a vedere e provare di persona questi pc

se ti va possiam tenerci aggiornati e ci scambiam contatto in pvt

ciaoo ciaoo a presto

dellat
27-10-2009, 21:26
..

dellat
27-10-2009, 21:44
ciao , purtroppo non l ho provato , l ho solo visto all uni€ ...pore nessuna prova , speriamo di trovare qualcosa presto su internet...