View Full Version : Dissipatore per MSI 790fx e AMD Phenom II X4 955 3.2GB!
Sono in procinto di cambiare il mio vecchio sistema con quello del titolo,ho visto che il mio Noctua NH-U12f,non può essee montato sulla mobo MSI 790FX-GD70.
Quale mi consigliate?Prediligo il silenzio,l'oc sicuramente,non sarà eccessivo!
Garzie
Allora,ieri ho scritto alla Noctua,spiegando il mio problema,con molta sollecitudine mi hanno risposto così:
First of all many thanks for choosing a Noctua product.
Since socket AM2 and AM3 are basically the same, you can use the AM2-Kit included in your NH-U12F package for this mainboard as well.
The cooling performance of the NH-U12F should be sufficient for the Phenom II X4 955 processor.
--
Best regards,
Andreas Karner
Noctua technical support
Visto cosa dicono quasi quasi mi risparmio un po' di € :D :D
Se poi vedo che arranca...Vado di Scythe Mugen 2,che mi pare ben messo;)
Carnacky
28-10-2009, 16:23
Sono sempre stato un fan della noctua...
Ma il Noctua NH-U12P non puoi acquistarlo per problemi di spazio? Perché altrimenti con questo vai sul sicuro. In oc il 955 non scalda proprio col suddetto
Sono sempre stato un fan della noctua...
Ma il Noctua NH-U12P non puoi acquistarlo per problemi di spazio? Perché altrimenti con questo vai sul sicuro. In oc il 955 non scalda proprio col suddetto
Sinceramente volevo tenere il NH-U12F con la sua bella ventola NF-P12.
Ma non so cosa differisca dal NH-U12P:confused:
Lo spazio non è un problema,solo che nel sito Noctua dicevano che il NH-U12P,non poteva essere montato con la scheda madre che ho io MSI 790FX-GD70,ma dicevano anche di chiedere informazioni per sapere come risolvere:confused:
Quindi ho mandato la mail e mi hanno risposto come sopra:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.