PDA

View Full Version : Athlon XP 1800 : Temperature ?

Tristan184
12-02-2002, 10:55
Mi sapete dire fino a quali temperature si può star tranquilli con un AThlon XP 1800+ ?
Grazie

koppi
12-02-2002, 14:51
tristan di solito gli amd funzionano(ma devi devere come:D )fino a temperature intorno ai 90/95 c°

il problema ke a quella temperatura nn rimarebbe acceso per + di un minuto e prenderebbe fuoco se lo usassi x + di 2 giorni:(

cmq di solito usando un buon(o almeno non male) dissipatore dovresti mantenerti (esagerando)sotto i 60c°,a questa temperatura il tuo dissy già fà skifo,ma se supera tale temperatura non serve proprio a niente:D

cmq le temperature x quello ke sò possono variare tra i 40 e 60 c° sempre a seconda del dissipatore e ventola ke usi!!!

se i valori ti sembrano elevati cambia dissy con 20\25 euro

;)

cmq ti consiglio di usare un buon software x il raffreddamento della cpu quando nn è utilizzata come CPUidle.

ciauz:)

signo3d
12-02-2002, 16:10
Io per esempio con la configurazione sotto sto in idle a 49-50°:( :( e giocando solo 30 minuti a un qualsiasi sparatutto la temp.schizza a 60°!!!!!!! COnsiderando poi che il dissy nn e lappato ne ha pasta tra il core,e cmq il pc e infilato in quei ca@@o di scrivanie porta computer(pero il case e aperto lateralmente)!!!! Io misa proprio che cambio dissy,nn voglio bruciare il mio xp che nn ha neanche 1 settimana!! E che ca@@o!!! :mad: :mad: