rolandorives@yahoo.it
27-10-2009, 14:00
ho un pc con le seguenti caratteristiche
processore pentium dual core t4200 2.00 ghz
ram 3 giga
sistema operativo 32 bit windows vista
scheda video mobile intel r series express chipset family
installando la versione benchmark il gioco nn è fluido come dovrebbe essere anke impostando una grafica 800x600 e caratteristiche come scenari e personaggi a liv. basso
non riesco a raggiungere i 60 fps per far girare bene il gioco arriva al massimo a 20 fps
spero che qualcuno possa aiutarmi
ditemi anche se magari posso cambiare la scheda video(è integrata e il mio pc è un portatile)
Dettagli aggiuntivi:
sulle proprieta della scheda ho notato
memoria video decicata 64 mb
memoria video d sistema 64 mb
memoria totale disponibile x la grafica 1308 mb
memoria d sistema condivisa 1108
vorrei anche sapere se possibile aumentare i mb x la scheda video dedicata e di sistema visto chequella totale disponibile per la grafica è di 1308 mb.
e se magari potrei installare un altra scheda video senza togliere questa che ho ma semplicemente disattivandola...grazie a tutti in anticipo
processore pentium dual core t4200 2.00 ghz
ram 3 giga
sistema operativo 32 bit windows vista
scheda video mobile intel r series express chipset family
installando la versione benchmark il gioco nn è fluido come dovrebbe essere anke impostando una grafica 800x600 e caratteristiche come scenari e personaggi a liv. basso
non riesco a raggiungere i 60 fps per far girare bene il gioco arriva al massimo a 20 fps
spero che qualcuno possa aiutarmi
ditemi anche se magari posso cambiare la scheda video(è integrata e il mio pc è un portatile)
Dettagli aggiuntivi:
sulle proprieta della scheda ho notato
memoria video decicata 64 mb
memoria video d sistema 64 mb
memoria totale disponibile x la grafica 1308 mb
memoria d sistema condivisa 1108
vorrei anche sapere se possibile aumentare i mb x la scheda video dedicata e di sistema visto chequella totale disponibile per la grafica è di 1308 mb.
e se magari potrei installare un altra scheda video senza togliere questa che ho ma semplicemente disattivandola...grazie a tutti in anticipo