View Full Version : Online il videoarticolo di Risen
Redazione di Hardware Upg
27-10-2009, 13:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/online-il-videoarticolo-di-risen_30548.html
Abbiamo preparato un videoarticolo che evidenzia le caratteristiche del gameplay del nuovo gioco di ruolo di Piranha Bytes.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sembra anche simile a the witcher.
ci sto giocando ... niente male per adesso
finito 2 volte ..... gioco fantastico per gli amanti del genere ....
killercode
27-10-2009, 14:30
finito, non male, ma non al livello dei primi due capitoli di gothic
Kharonte85
27-10-2009, 14:30
Giocato e finito con piacere, non raggiunge l'eccellenza pero' è un bel gioco...da 7.5 :)
Mi spiace essere pedante, ma sentire il tizio che legge la recensione pronunciare "risen"...
La pronuncia è "raisen", leggere "risen" rende inutile il professionale lavoro del recensore dando al video un tono amatoriale.
Mi spiace essere pedante, ma sentire il tizio che legge la recensione pronunciare "risen"...
La pronuncia è "raisen", leggere "risen" rende inutile il professionale lavoro del recensore dando al video un tono amatoriale.
In realtà la pronuncia corretta è "risen".
http://dictionary.reference.com/browse/risen?r=75&src=ref&ch=dic
Marco93 -the witcher-
27-10-2009, 15:44
owned...
Che figura da fagiolo... ^___^
Ok, let's go studying a bit harder... :(
L'ignoranza è una brutta cosa. Ancora piu' brutta è la presunzione.
"Risen" è il past participle del verbo "to rise" e si pronuncia proprio "risen".
ghiltanas
27-10-2009, 16:40
sembra anche simile a the witcher.
eresia :eek:
emanuele666
27-10-2009, 16:51
eresia :eek:
:asd:...dai, in attesa del secondo capitolo in qualche modo bisogna saziarsi. L'alternativa sarebbe giocare per l'ennesima volta con il lupo bianco :p
Comunque questo titolo mi intriga :)
"Grossa attenzione"
Laurea in scienze della comunicazione.
Lo sto giocando e mi piace moltissimo! Curato e senza bug degni di nota (ci sono imperfezioni ma il gioco è godibilissimo).
Molto bello, lo consiglio!!
no multi no party
Scusa, ma cosa faresti in multy con questo gioco? non è una cosa tipo wow aoc et similar. Qua conta solo la storia
vonglower
28-10-2009, 07:50
Ottimo titolo. Riprende la struttura di Gothic 3. In effetti, sembra la versione rivista e corretta ma questo non significa che non sia un gran bel gioco. Divertente, storia interessante, sistema di combattimento melee che fa scuola. Tecnicamente non siamo a livelli eccelsi ma il dettaglio è notevole e i panorami lasciano a bocca aperta.Non è stato usato il motion capture per i personaggi e si vede, sono legnosetti. Dettagli, quel che conta è che questo Risen ti prende dall'inizio alla fine e, sebbene l'isola si gira tutta velocemente, garantisce un bel po' di ore di sano rpg. Da provare.
Vonglower
AlexAlex
28-10-2009, 09:01
So che per XBOX si stà aspettando una patch per rendere più accettabile la grafica, che fa pena rispetto a quella per PC... ok è sicuramente un titolo più adatto al PC, ma il mio è ormai troppo scarso e quindi per ora o XBOX o niente.
La cosa che più ho apprezzato in gotic 3 è stata la caratterizzazione degli orchi, con il loro mondo, la loro organizzazione sociale e le loro regole, ma qui mi sembrano però tornati alle solite bestiacce disorganizzate...
The Witcher con un qualità grafica decisamente peggiore, ma il gameplay mi interessa parecchio, soprattutto per come è attrezzato l'engine nella gestione degli enigmi, oggetti e entità...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.