View Full Version : DRIVER WINDOWS 7 ACER 8930G
principe86
27-10-2009, 13:02
Salve sono nuovo del forum quindi saluto tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi sapranno dare una mano.
Io ho un acer 8930g-904g50bn e voglio installarci windows 7, il problema è che sul sito dell'acer mancano i driver AUDIO e WIRELESS per windows 7 mentre tutti gli altri ci sono.
Quindi voelvo chiedere se qualcuno li è riusciti a trovare oppure se quelli che vengono utilizzati per vista vanno bene anche per windows 7.
Ciao e grazie!!!
Salve sono nuovo del forum quindi saluto tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi sapranno dare una mano.
Io ho un acer 8930g-904g50bn e voglio installarci windows 7, il problema è che sul sito dell'acer mancano i driver AUDIO e WIRELESS per windows 7 mentre tutti gli altri ci sono.
Quindi voelvo chiedere se qualcuno li è riusciti a trovare oppure se quelli che vengono utilizzati per vista vanno bene anche per windows 7.
Ciao e grazie!!!
ciao e benvenuto. allora se installi windows 7 per i driver non ci dovrebbero essere problemi perche' ti riconosce tutto lui anche quelli del wireless...
devi solo scaricarti i driver dell'audio e della scheda video ;)
principe86
27-10-2009, 16:41
Ok ma il problema è che non so dove prendere i driver audio visto che sul sito dell'acer non ci sono!!
allora i driver dell'audio li puoi scaricare dal sito del produttore della realtek, ti ho linkato direttamente la pagina http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=24&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false
...potresti dirmi quale versione di windows 7 vuoi installarci? e se a 32 o 64 bit?
principe86
27-10-2009, 17:17
Io vorrei installarci la x64.
Tu quale mi consigli?
Io vorrei installarci la x64.
Tu quale mi consigli?
Windows Ultimate 64 bit e' quella che ho anch'io sul mio Aspire 5930G.
e' una bomba di sistema credimi! :)
principe86
27-10-2009, 17:26
Seguirò il tuo consiglio!
Grazie per l'aiuto!
Spero di non avere altri problemi
Ciao
Ciao a tutti!
Ho un notebook ACER 8930G con preinstallato Vista Home Premium nella partizione nascosta ed utilizzo il recovery per poter ripristinare il sistema operativo, sono deciso a passare a Windows 7, vorrei poter utlizzare il recovery di win 7 dalla partizione nascosta come faccio tutt'ora per Vista Home Premium
In poche parlore è possibile preintallare Win 7 e ulizzare il suo recovery come se l'avessi comprato oggi??
grazie
Ciao a tutti!
Ho un notebook ACER 8930G con preinstallato Vista Home Premium nella partizione nascosta ed utilizzo il recovery per poter ripristinare il sistema operativo, sono deciso a passare a Windows 7, vorrei poter utlizzare il recovery di win 7 dalla partizione nascosta come faccio tutt'ora per Vista Home Premium
In poche parlore è possibile preintallare Win 7 e ulizzare il suo recovery come se l'avessi comprato oggi??
grazie
si se quando installi win 7 non cancelli la partizione nascosta di vista lo potrai sempre ripristinare come era prima (premendo all'accensione ALT+F10),pero' io ti consiglio di farti prima i dvd di ripristino e molto importante.
io non voglio reinstallare vista ma win 7!
Cioe' fammi capire tu vuoi installare win 7 e vuoi sapere se si puo' avere anche il recovery su windows 7 ?
esatto.....vorrei intallarci W7 e poter fare una partizione nascosta per il "Recovery"di W7 si puo fare? altrimenti quale la procedura migliore, per non perdere tutti i programmi preinstallti? garzie
esatto.....vorrei intallarci W7 e poter fare una partizione nascosta per il "Recovery"di W7 si puo fare? altrimenti quale la procedura migliore, per non perdere tutti i programmi preinstallti? garzie
ma scusami, ma hai il cd di installazione di windows 7?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.