View Full Version : Problema connessione LIVE...come faccio a sapere se mi hanno bannato?
Gigi 256
27-10-2009, 08:30
Ciao a tutti, ieri ho acquistato il live di 12 mesi dopo circa un anno che non lo usavo..anzimi ero collegato una ventina di giorni fa per scaricare la demo di FM3 ovvimanete conl'abbonamento silver gratuito ed andava tutto bene.
Ieri accendo la console per riscattare il codice dell abbonamento appena preso, ma non si connette..
Come faccio a sapere se la console è stata bannata?Quali sono i codici di errore che da in quel caso?
Hai la modifica?
Il codice ban è: Z: 8015 - 190D
Gigi 256
27-10-2009, 08:36
si ho la modifica ma non ho MAI giocato in live a giochi backup.
Il codice Z: 8015 - 190D è SICURO che si riferisca a ban? cioè voglio dire è sicuro che se non ho questo codice non sono bannato?
il codice che mi da è:
w: 0000 - 000B
x: 0000 - F001
Y: 0000 - 0000
Z: 0000- 0000
ID: FFFF - FFFF
fino a 15 giorni fa ho scaricato la demo di Fm3 è si era collegato senza problemi..
si ho la modifica ma non ho MAI giocato in live a giochi backup.
Il codice Z: 8015 - 190D è SICURO che si riferisca a ban? cioè voglio dire è sicuro che se non ho questo codice non sono bannato?
il codice che mi da è:
w: 0000 - 000B
x: 0000 - F001
Y: 0000 - 0000
Z: 0000- 0000
ID: FFFF - FFFF
fino a 15 giorni fa ho scaricato la demo di Fm3 è si era collegato senza problemi..
Non c'entra, con la modifica appena attacchi il cavo lan sei a rischio ban.
Gigi 256
27-10-2009, 08:41
cmq mi confermi che con i codici che mi da di errore non sono stato bannato?
se vado su ulteriori informazioni mi dice di settare il parametro MTU a 1364 o su autimatico, ma non va lo stesso.
uso un router netgear
cmq mi confermi che con i codici che mi da di errore non sono stato bannato?
se vado su ulteriori informazioni mi dice di settare il parametro MTU a 1364 o su autimatico, ma non va lo stesso.
uso un router netgear
Non lavoro in Microsoft, non posso confermare nulla.:)
Leggendo in giro i codici ban son tanti e diversi, l'unica è chiamare il call center loro, te lo dicono subito se sei bannato.
Gigi 256
27-10-2009, 08:45
e che numero devo fare per chiamarli?
speriamo non sia bannata...
e che numero devo fare per chiamarli?
speriamo non sia bannata...
800 787614 Ma preparati a stare in coda tanto
0269633724 Qua paghi ma rispondono velocemente
Gigi 256
27-10-2009, 10:05
ho chiamato grazie per il numero, ma li gli ioperatori farebbero bene a cambiare mestiere.
non capiscono nemmeno cosa li viene chiesto.L'operatrice mi ha detto che loro non possono verificare
Gefferson
27-10-2009, 10:21
come direbbe l'amico tecnologico, quin c'è puzza di jack sparrow..
scherzi a parte posta quale codice di errore ti da nel fallire la connessione..
poi ammesso e non concesso che parli di backup e quindi avresti dovuto avere un originale da cui fare la copia e quindi a gioco già uscito, hai giocato offline a fm3 prima della data di uscita con found di rete? questo dato è molto importante x il tuo destino..
Gigi 256
27-10-2009, 10:45
non ho giocato a nessun gioco prima della sua data di uscita e cmq non credo sia rilevante dal momento che il mio vicino di casa gioca a fm3 da un mese e tutt'ora gioca in live.
il numero di errore l'ho scritto..
ho chimata la microsoft e mi hanno detto che dipende dal gestore l'erriore MTU e mi ha assicurati che se mai mi dovessero mabbana mi esce un messaggio con scritto che la console è bannata per aver violato dei diritti ecc ecc...
pando811
27-10-2009, 10:47
gefferson parli come un avvocato mi fai morire :asd: e bravo gigi bannato :asd: hai provato a smanettare con ip e dns e vari ?? magari è qualche impostazione sballata....se fai la verifica di xbox live cosa ti dice ?
Nel caso in cui la propria console mostrasse il codice di errore Z: 8015 - 190D, significa che non sarà più possibile collegarsi a Xbox Live in quanto è stato identificato uno stato anomalo riconducibile al firmware del drive modificato.
Non frega una mazza a microsoft se ci hai giocato o no, se beccano comunque la modifica possono bannare a prescindere.
Ti conviene rivendere il codice di abbonamento o comprarti una console non modificata.
Ciauz
Nel caso in cui la propria console mostrasse il codice di errore Z: 8015 - 190D, significa che non sarà più possibile collegarsi a Xbox Live in quanto è stato identificato uno stato anomalo riconducibile al firmware del drive modificato.
Non frega una mazza a microsoft se ci hai giocato o no, se beccano comunque la modifica possono bannare a prescindere.
Ti conviene rivendere il codice di abbonamento o comprarti una console non modificata.
Ciauz
si ma il codice che gli mostra a lui non è quello del ban..
per me è un problema della sua connessione :)
Gefferson
27-10-2009, 11:01
gefferson parli come un avvocato mi fai morire :asd:
:stordita: ?
Scusa ma dove sarebbe il codice di errore, quello che hai postato te con tutti gli 0000 non è il codice di errore.spero per te non sia l'altro, cioè il Z: 8015 - 190D altrimenti ha ragione dani&l per quel codice "non sarà più possibile collegarsi a Xbox Live in quanto è stato identificato uno stato anomalo riconducibile al firmware del drive modificato."
se leggi in rete non tutti hanno ricevuto oltretutto il messaggino di addio live per motivi di bla bla..
per quanto riguarda il tuo vicino se ha dei trimestrali che li avanzano per il live glieli compro io, visto che ha i giorni contati.. la spada di zio bill si abbatte sempre sulla testa dei piratozzi che si credono più furbi (mi riferisco al vicino che gioca online da più di un mese, che equivale a urlare con un farlo puntato "guardatemi").. un saluto a tutti i jack sparrow..
ps piccola curiosità, per halo odst bannavano unicamente gli account, ora non so se con forza sono tornati a bannare la console, creati un secondo account e prova a connetterti con quello e fai sapere. ciao
edit: mi sono sbagliato con gli altri errori del psn che ti da il codice di errore unico.. non sembra tu sia stato bannato al momento comunque, almeno non per via console :D
si ma il codice che gli mostra a lui non è quello del ban..
per me è un problema della sua connessione :)
avevo letto quel codice :asd:
Boh ... quel codice potrebbe essere errore di qualche genere....
non ho giocato a nessun gioco prima della sua data di uscita e cmq non credo sia rilevante dal momento che il mio vicino di casa gioca a fm3 da un mese e tutt'ora gioca in live.
il numero di errore l'ho scritto..
ho chimata la microsoft e mi hanno detto che dipende dal gestore l'erriore MTU e mi ha assicurati che se mai mi dovessero mabbana mi esce un messaggio con scritto che la console è bannata per aver violato dei diritti ecc ecc...
Ti ho gia' detto che non c'entra, il ban è random, c'è chi gioca da anni senza problemi e chi dopo 1 giorno è stato inculato, quello che fa il tuo vicino non fa testo.
Quello che ti ha detto il call center è una stronzata.
Gefferson
27-10-2009, 11:11
scusa la domanda ma al call center cosa hai chiesto? cioè per avere risposta se banniamo arriva il messaggio tal dei tali, vuol dire che hai espresso il dubbio di esserlo stato..... non so se è stata buona cosa, però magari se ne fregano al call center ne..
In caso di ban ti arriva una email da microsoft dicendoti che il tuo utente e console sono stati bannati per un preciso motivo
Gefferson
27-10-2009, 11:25
In caso di ban ti arriva una email da microsoft dicendoti che il tuo utente e console sono stati bannati per un preciso motivo
dipende, su console di certo non arriva, e di quelli che son stati bannati non tutti hanno detto di questa maill.. poi se bannano la console come ai vecchi tempi, l'utente no, infatti puoi trasferire la tua memoria con tutti i tuoi dati altrove e riprendere la carriera.. invece se bannano l'utente come successo per halo odst, non bannano la console.. ci sono le comunicazioni ufficiali microsoft a riguardo in rete.
dipende, su console di certo non arriva, e di quelli che son stati bannati non tutti hanno detto di questa maill.. poi se bannano la console come ai vecchi tempi, l'utente no, infatti puoi trasferire la tua memoria con tutti i tuoi dati altrove e riprendere la carriera.. invece se bannano l'utente come successo per halo odst, non bannano la console.. ci sono le comunicazioni ufficiali microsoft a riguardo in rete.
No su console no,ma sulla mail connessa al l'utente live si
Questa è una delle ultime mail dopo i ban di Forza3 :
This email is to notify you that your Xbox LIVE account privileges have been permanently suspended due to illegitimate pre-release title play.
Your conduct was brought to the attention of the LIVE Enforcement Team through the course of our operation of the service. The LIVE Enforcement Team has reviewed the complaints and other evidence regarding this content and determined it violates the Xbox LIVE Terms of Use and/or Code of Conduct. Because your conduct is in violation, the Xbox LIVE Enforcement Team has enacted this permanent suspension against your gamertag.
During your suspension, you will not be able to log into Xbox LIVE. Your Xbox LIVE privileges will not be reinstated.
Customer Support is not able to modify or provide any further details about your suspension.
Microsoft expects that all customers abide by the Code of Conduct. The Code of Conduct provides guidelines for appropriate behavior while using the service.
You can view the Xbox LIVE Code of Conduct from the Xbox LIVE Dashboard under Xbox LIVE Policies in Account Management, or by visiting hxxp://xxx.xbox.com/live/codeofconduct.htm. You can view the Xbox LIVE Terms of Use by visiting hxxp://xxx.xbox.com/live/termsofuse.htm.
Note: if you are not a user of Xbox LIVE, this suspension may have been enacted due to your activity in the Zune Social. You can view the Zune Social Code of Conduct by visiting hxxp://xxx.zune.net/legal/codeOfConduct.htm. You can view the Zune Social Terms of Service by visiting hxxp://xxx.zune.net/legal/termsofservice.htm.
Thank you,
LIVE Enforcement Team
Gefferson
27-10-2009, 12:22
Questa è una delle ultime mail dopo i ban di Forza3 :
inglesemente cercando di comprendere :stordita: sembra di poter capire che anche per forza 3 quindi abbiano adottato il profilo di halo odst, cioè di bannare il profilo e non la console..
chissà cosa è capitato invece a gigi.
Gefferson
27-10-2009, 12:23
in ogni caso w il blockbuster..:fagiano:
Visto che ha la modifica gli sta solo che bene.
Gnegnegne e adesso lo vado a dire a mio papa'!:O
;29449795']Gnegnegne e adesso lo vado a dire a mio papa'!:O
Ah non è così che si dice in questi casi?! :asd:
Gigi 256
27-10-2009, 16:48
falso allarme ho cambiato router e si è connessa al primo tentativo :confused:
il router che nn andava è nuovo...:confused: tra l'altro è il modello successivo quindi migliore di quello che ho messo adesso...:confused:
il router che nn andava è nuovo...:confused: tra l'altro è il modello successivo quindi migliore di quello che ho messo adesso...:confused:
Si ma se è modificata prima o poi ti beccano.
non vorrei andare OT,ma non hai mai sentito parlare di backup,per evitare di ritrovarsi fregati quando il dvd originale del gioco si rovina?:confused: :D
non vorrei andare OT,ma non hai mai sentito parlare di backup,per evitare di ritrovarsi fregati quando il dvd originale del gioco si rovina?:confused: :D
Sese rovinarsi valà, se la gente non trattasse i dischi come fossero freesbie non ci sarebbero di sti problemi, ora poi che li puoi installare rischio proprio non c'é e comunque per leggerli serve modificare la console quindi siamo punto a capo.
Gigi 256
27-10-2009, 18:28
se è per questo bannano anche chi è senza modifica :asd:
ps: sono 4 anni che gioco con la modifica in live con giochi di backup regolamente acquistati (gli originali). uso i backup da quando mi ritrovai il dvd di FM2 completamente rigato dalla console stessa (poi sostituita in garanzia) ma il DVD non me lo rimborsò nessuno.
non sempre chi ha la modifica è il tipico pirata che scarica giochi e ci gioca un mese prima che escano.
Io non so nemmeno come si usa emule e compagnia bella
-=Krynn=-
27-10-2009, 18:45
Io bannerei utente, console e resetterei l'account, così che non puoi riprendere i tuoi punteggi...
ps: sono 4 anni che gioco con la modifica in live con giochi di backup regolamente acquistati (gli originali). uso i backup da quando mi ritrovai il dvd di FM2 completamente rigato dalla console stessa (poi sostituita in garanzia) ma il DVD non me lo rimborsò nessuno.
non sempre chi ha la modifica è il tipico pirata che scarica giochi e ci gioca un mese prima che escano.
Beh se mi bannano senza modifica io chiamo e mi risolvono la situazione. Ora i giochi si possono installare quindi non c'é pericolo che un disco si rovini, ma sopratutto...se la gente trattasse bene i dischi non ci sarebbero di questi problemi, ho comprato svarie volte usato e ho trovato sempre un sacco di graffi, non ci vuole molto per tenere un disco con i bordi e rimetterlo nella scatola quando non ci si gioca.
Niko Bellic
27-10-2009, 20:06
hai preso il nuovo netgear v5???
Non devi modificare la console altrimenti possono bannartela
Queste sono le regole che accetti, se non ti sta bene potevi non comprarla, quindi non vale nemmeno la "scusa" dei giochi di backup, se ti bannano affar tuo, giusto così
Richiama Microsoft che magari becchi un operatore che ne capisce di più
Non per fare lo scassapalle, ma forza 2 è uscito 2 anni fa, te dici di giocare coi backup da 4 anni...poi ora coi giochi che si installano, il disco manco gira più.
Gigi 256
27-10-2009, 20:46
hai preso il nuovo netgear v5???
nopn so che modello è did preciso..
il vecchio che ho messo adesso è bianco con una sola antenna, mentre quello piu nuovo con cui però non si connetteva la Xbox è nero e con due antenne
http://www.paolocantonetti.it/Immagini/pagliaccio01.jpg
eggia.......
di certo nella vita c'e solo una cosa....
trvdario
28-10-2009, 09:17
eggia.......
di certo nella vita c'e solo una cosa....
RROD?.................:D
RROD?.................:D
:sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.