PDA

View Full Version : Estensioni di garanzia sui Dell

Para Noir
26-10-2009, 23:30
Vi risulta che non siano acquistabili sul sito? Da quando c'è windows 7 c'è solo l'opzione per 1 anno... è una cosa temporanea?

E' da un pò che la mia morosa deve prendere un pc, e fin'ora il prezzo più basso era a fine agosto... ora tutti pc più lenti ad un prezzo maggiore, e senza poter scegliere i 4 anni di garanzia..

Para Noir
27-10-2009, 13:53
Nessuno che si configura un Dell in questi giorni? :stordita:

Para Noir
28-10-2009, 00:04
Alla fine ho sentito la Dell, stanno aggiornando il sito ed i 4 anni dovrebbero tornare disponibili a novembre.

Alef
29-10-2009, 18:59
ho comprato oggi un inspiron 17 con lo sconto di circa150 euro, volevo anch'io la garanzia estesa a 4 anni ma l'acquisto on line non lo permetteva allora ho acquistato tramite operatore, l'estensione a 2 anni mi è costata 120 euro e per quella a 3 mi sono stati richiesti 300 euro :eek: , ho optato per la biennale con la possibilità al termine dei due anni di acquistare una ulteriore garanzia.
Hanno rivisto i costi dei servizi, speriamo che non rivedano anche la qualità!

AL_85
29-10-2009, 23:12
Vi risulta che non siano acquistabili sul sito? Da quando c'è windows 7 c'è solo l'opzione per 1 anno... è una cosa temporanea?

E' da un pò che la mia morosa deve prendere un pc, e fin'ora il prezzo più basso era a fine agosto... ora tutti pc più lenti ad un prezzo maggiore, e senza poter scegliere i 4 anni di garanzia..

Basterebbe che nessuno compri più e li rivedono.. :muro: