View Full Version : Windows Xp lentissimo dopo formattazione
Maykross49
26-10-2009, 21:55
Ragazzi dopo aver formattato il pc (per causa di un maledetto virus) quando l' ho riacceso il computer scattava,inizialmente ho pensato ad un problema di ram visto che ho solo 1GB,ma prima della formattazione questo problema non l'aveva e infatti mi è stato detto che probabilmente non era quella,anche perche il pc anche quando non è aperto niente,scatta comunque da cosa può dipendere?
P.S=se può servirvi ho una scheda madre ASUS P5AD2-E Deluce e un processore dual-core...
Grazie a tutti
ciao hai messo il SP3 a windows e hai caricato i DRIVER del CHIPSET dopo aver installato windows? e hai attivato il DMA sugli HDD?
ciao facci sapere
Maykross49
27-10-2009, 14:05
Bhe...io non sono praticissimo di computer...diciamo che le uniche cose che ho fatto sono state la formattazione installazione driver audio e video e sp3...e basta ho mancato qualcosa????
ciao si ti mancano i driver della scgheda madre.
vai sul sito ufficiale e scarica quelli più aggioranti e installali.
ciaoooo
dovrebbe essere quersto il sito
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=43bd1eQuLF2LZSh9
Ps. hai un hdd SATA o EIDE?
Maykross49
28-10-2009, 06:43
e i driver della scheda madre mi causano tutta questa lentezza? 0.0
il sistema operativo riesce a funzionare sulla tua macchina soltanto tramite una cosa.
i driver, che interfacciano la parte software (il sistema operativo stesso) verso l'hardware, i pezzi di ferro del tuo pc. senza di essi, windows, o qualsiasi altro sistema operativo, non sa DOVE sta funzionando, COME stia funzionando, ne PERCHE' stia funzionando.
se i driver sono errati.
se sono quelli ipercompatibili o "software".
se hanno qualche bug.
il tuo pc potrà avere comportamenti imprevedibili.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.