PDA

View Full Version : windows 7 ultimate x64 non avvia

Evil_Sephiroth
26-10-2009, 21:50
allora dopo aver raggiunto certezza sulla bonta' di 7 mi sono deciso e mi sono procurato legalmente(il mio portafoglio piange ancora) win 7 ultimate 64 bit.
Allora premetto che vista ultimate 64 andava perfetto e il mio Q6600 e' chiaramente 64 bit.
Il mortal problema è che dopo aver istallato tutto e dopo 2 riavvi dopo la schermata di boot lo schermo da nessun segnale e resta così. avviando in mod provv mi dice che non puo completare l'istall in quella modalita'

il sistema è:q6600 Su striker extreme co

Evil_Sephiroth
26-10-2009, 21:57
con 4GB di ram e 8800 gts 640 mb. listallazione è stata fatta suhd formattato e non e un upgrade da Os precedente. help please non vorrei aver buttato i miei eurini

Evil_Sephiroth
26-10-2009, 21:57
con 4GB di ram e 8800 gts 640 mb. listallazione è stata fatta suhd formattato e non e un upgrade da Os precedente. help please non vorrei aver buttato i miei eurini

Evil_Sephiroth
26-10-2009, 21:58

NLDoMy
26-10-2009, 22:09
allora dopo aver raggiunto certezza sulla bonta' di 7

mah

mi sono deciso e mi sono procurato legalmente(il mio portafoglio piange ancora) win 7 ultimate 64 bit.

da utente di vista ultimate posso dire: "hai fatto una (originale -> questa è proprio una) ca... una vera caxxx... una grande gigantesca strepitosa caxxxxx..." [cit.]

1) ti sarebbe avanzata la home premium

2) se hai vista, chi te l'ha fatto fare di cambiare - e spendere sopratutto - con 7

mi piace 7 non fraintendere, ma io vedo ancora vista

-> questo a difesa del portafogli

Allora premetto che vista ultimate 64 andava perfetto e il mio Q6600 e' chiaramente 64 bit.
Il mortal problema è che dopo aver istallato tutto e dopo 2 riavvi dopo la schermata di boot lo schermo da nessun segnale e resta così. avviando in mod provv mi dice che non puo completare l'istall in quella modalita'

il sistema è:q6600 Su striker extreme co

prima di fare sotto prova un secondo a togliere e rimettere la ram, e poi ad avviare in modalità normale

hai una asus no?
-> mi pareva ci fosse un problema nell'installazione di SO quali 7 e vista dato da un conflitto delle periferiche sata (ottica vs. hdd)
il disco e il cdrom sono entrambi sata?

avendo la ultimate dovresti avere - sicuramente - sia versione 32 bit sia quella a 64, hai provato a installare quella diversa giusto per capire se possa eventualmente - anche qui nessuna certezza - il supporto dvd corrotto?

help please non vorrei aver buttato i miei eurini

per la ultimate li hai già buttati

per la licenza no, tu hai pagato quella, se è corrotto il dvd te lo fai rispedire da microsoft

il problema se non scaturisce dal supporto dvd corrotto è un problema hardware o di configurazioe hardware e non del sistema operativo 7

Evil_Sephiroth
26-10-2009, 22:24
Allora. 32 bit fa la stessa roba. Hd e' Sara mentre DVD e ide visto che ho recuperato il vecchio lettore. Su vista andava bene a 64 bit ma come OS in se mi sono trovato abbastanza male. Per questo ho fatto il salto. Sulla ultimate ho puntato più che altro perché in vista la ultimate 64 era forse l unica versione decente. Proverò la RAM adesso ma se il problema e il lettore??? Io quello ide ho e non ne ho altri.

NLDoMy
26-10-2009, 22:26
Allora. 32 bit fa la stessa roba. Hd e' Sara mentre DVD e ide visto che ho recuperato il vecchio lettore. Su vista andava bene a 64 bit ma come OS in se mi sono trovato abbastanza male. Per questo ho fatto il salto. Sulla ultimate ho puntato più che altro perché in vista la ultimate 64 era forse l unica versione decente. Proverò la RAM adesso ma se il problema e il lettore??? Io quello ide ho e non ne ho altri.

possibile che possa essere il lettore

se reinstalli vista ti va?

Evil_Sephiroth
26-10-2009, 22:40
Provato con le varie RAM. Ma nulla di diverso. Sigh sob. Il disco lo ho testato sull altro pc e va tutto bene. Pero adesso vorrei sapere che provare. Vorrei risolvere. Ma se l hardware va sotto vista e XP. E MS non segnala ocomostibilita specifiche potrei avere i margini per ottenere un rimborso???

Evil_Sephiroth
26-10-2009, 22:42
possibile che possa essere il lettore

se reinstalli vista ti va?

Sia vista che XP vengono istallati correttamente. Anche l install di 7 non da errori solo l os non va al termine Dell istallazione.

Evil_Sephiroth
27-10-2009, 08:04
Ho provato anche la v studenti di mio fratello che sul suo va....ma nulla.... Che altro posso provare. Cavolo anche Ms potrebbe specificare se ci sono incompatibilità del genere.

Evil_Sephiroth
27-10-2009, 20:30
Nessuno ha idee?

agrain
30-10-2009, 01:48
ragazzi io so qual e il problema ossia che non e che l`isntallazione non termina ma che il monitor non legge la frequenza a cui si deve effettuare la procedura iniziale ossia 640 x 480 e` il mio stesso problema e non so come risolvere dannazione

Luca69
30-10-2009, 08:05
Provata a fare l'update da Vista invece che l'installazione da zero?

Evil_Sephiroth
30-10-2009, 13:06
L uograde non e mai una buonna cosa. Meglio istall pulita. Se fosse come il monitor che posso fa??

Evil_Sephiroth
30-10-2009, 19:14
Llora tutto risolto. In poche parole come detto il primo avvio di seven era ad una res e a un refresh rate troppo basso per il mio monitor in dvi. Risolto usando la s video della tv e cambiando impostazioni. Ringrazio agrain della dritta e spero che possa risolvere come me

Evil_Sephiroth
30-10-2009, 21:02
allora update..risolto in parte

se avvio in mod provvisoria adesso va..ma attaccato al mios chermo quando avvio in mod normale mi da sempre nessun segnale....

l'istall adesos è termianta con successo