View Full Version : consiglio su hard-disk macbook perdo garanzia a seguito modifica
paolom65
26-10-2009, 21:48
Ho un macbook con leopard 10.5.5 su cui ho installato snow leopard l' hard-disk è un fujitsu da 160 giga l' ho partizionato in due partizioni e ho installato snowleopard ora mi interesserebbe provare windows xp sul macbook e mi serve un hard-disk + grosso ora alla ditta che cura l' assistenza apple ho chiesto questo hard-disk + grande (320 giga), e mi hanno detto che me lo installano, premetto questo ho l' apple care protection perdo la garanzia se faccio fare una modifica di questo genere sul macbook?
Ho un macbook con leopard 10.5.5 su cui ho installato snow leopard l' hard-disk è un fujitsu da 160 giga l' ho partizionato in due partizioni e ho installato snowleopard ora mi interesserebbe provare windows xp sul macbook e mi serve un hard-disk + grosso ora alla ditta che cura l' assistenza apple ho chiesto questo hard-disk + grande (320 giga), e mi hanno detto che me lo installano, premetto questo ho l' apple care protection perdo la garanzia se faccio fare una modifica di questo genere sul macbook?
immagino che tu abbia un macbook bianco?
se sì, il lavoro lo puoi benissimo fare tu e non invalida la garanzia (è semplicissimo)
http://www.ifixit.com/Guide/Repair/MacBook-Core-2-Duo-Hard-Drive-Replacement/514/1
paolom65
27-10-2009, 01:13
un macbook da 13" in alluminio ti ringrazio per la risposta
allora se hai l'unibody è ancora più semplice.
ti do un suggerimento: fai tu il lavoro e risparmia quei 80 euro.
p.s. è spiegato pure nel manuale d'istruzione su come sostituire ram ed hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.