PDA

View Full Version : My Book World Edition II

§§Francesco§§
26-10-2009, 20:19
Buonasera,
avrei bisogno di un hard disk di rete abbastanza capiente, ho trovato questo hard disk della western digital, modello da 2 tera, però vorrei avere più notizie :
che modelli di hard disk ci sono all'interno;
c'è qualcuno che c'è l'ha, come si trova?
è veloce nel trasferimento, fa rumore.

ringrazio tutti in anticipo per informazioni.

Agat
26-10-2009, 20:33
WD green come in tutte le soluzioni di archiviazione esterna WD, il primo link da google http://www.storage-backup.com/wd/my-book-world-edition-ii/

Per il resto devi aspettare uno che ce l'ha :D

§§Francesco§§
26-10-2009, 20:40
WD green come in tutte le soluzioni di archiviazione esterna WD, il primo link da google http://www.storage-backup.com/wd/my-book-world-edition-ii/

non mi sono accorto di quel sito :muro:
grazie per la segnalazione

Per il resto devi aspettare uno che ce l'ha

spero che qualcuno abbia fatto questo acquisto...:(

§§Francesco§§
04-11-2009, 17:22
Buonasera,
avrei bisogno di un hard disk di rete abbastanza capiente, ho trovato questo hard disk della western digital, modello da 2 tera, però vorrei avere più notizie :
che modelli di hard disk ci sono all'interno;
c'è qualcuno che c'è l'ha, come si trova?
è veloce nel trasferimento, fa rumore.

ringrazio tutti in anticipo per informazioni.

ripropongo il quesito nella speranza che qualcuno abbia fatto questo acquisto.

Agat
04-11-2009, 23:22
Visto il prezzo, sara' dura :asd:

eru
07-12-2009, 19:42
preso, per errore a mediaworld, in realtà pensavo che avesse anche un cavo USB , domani lo riporto di corsa in dietro, non saprei proprio che farmene di 2 TB da trasferire tutti in ethernet, la lentezza via ethernet è inaccettabile, semplicemente inconcepibile, se dovessi trasferire 400 giga come devo ci sto 3 mesi, sono sbalordito dal fatto che questo inutile gingillo non abbia anche la possibilità di connettersi USB per svolgere doppia funzione.
Lo cambierò con un normale HD esterno USB.
Se devi spostare di tanto in tanto qualche file word può andar bene, se lavori con foto non pensarci neanche.

River Phoenix
13-12-2009, 09:37
infatti l'usb dietro è solo x espandere la capacità collegando altri hd....

sarei curioso di sapere che velocità in scrittutra e lettura si ottengono con questo prodotto via rete. qualcuno lo sa?

Fabryx64
14-12-2009, 15:07
Io ho messo in opera ieri la versione con un disco singolo da 1 Tb, la lan a casa è a 1 Giga e la velocità che mi segnava il Teracopy era di 12 Mb/s Da tener presente che forse dovrei ottimizzare il sistema di trasferimento, ma così com'è per archivio centralizzato iTunes, foto e qualche film mi sembra sufficiente
Fabrizio

Ale11s
14-12-2009, 17:14
scusa ma tu avresti scritto 12 Mbit al secondo! vuol dire appena 1,5 MByte al secondo!!!

River Phoenix
15-12-2009, 23:28
penso si sia sbagliato, intendeva dire 12 MB/s.....neanche il mio tvix trasferisce così lento via lan (7 MB/s in gigabit)

Comunque mi aspettavo di meno da un hd della wd....certo i synology partono da 30 MB/s ma questo si tratta di un prodotto già bello e pronto accessibile anche al non esperto

erik78
20-02-2010, 16:20
Ciao raga, volevo chiedere una cosa ... ma secondo voi è possibile fare un UpGrade dei dischi ? Tipo togliere i 2 WD Caviar Green da 1TB che ci sono dentro e metterne tipo 2 WD Caviar Greet da 1.5TB ?

erik78
22-10-2010, 09:06
Ciao raga, volevo chiedere una cosa ... ma secondo voi è possibile fare un UpGrade dei dischi ? Tipo togliere i 2 WD Caviar Green da 1TB che ci sono dentro e metterne tipo 2 WD Caviar Greet da 1.5TB ?

IO ho provato anche a chiedere in WD ma non rispondono ...

devil106
01-12-2015, 16:44
ciao ragazzi scusatemi avrei bisogno di sapere le specifiche dell'alimentatore del western digital my book world edition grazie mille