View Full Version : [BA] Scambio/Vendo Gioco Xbox 360 OBLIVION + espansioni Shivering isles, King of nine
peppinuzo
26-10-2009, 19:11
Scambio principalmente, ma non disdegno anche la vendita, uno dei migliori giochi fantasy per xbox 360.
Per gli amanti del genere, ecco a voi oblivion più la sua doppia espansione "shiverig isles". Ne avrete per parecchi mesi di gioco..
Sono 2 dvd con due custodie e libretti.
Il gioco originale di Oblivion pal è in ita + Shivering isles pal ita (due dischi due custodie) comprati separatamente.
Tenuti ottimamente come nuovi, nel disco dell'espansione c'è n'è anche un 'altra : King of nine.
Proponete giochi recenti.. o comunque come giochi vecchi avrei una certa propensione per GTA 4 oppure IL PADRINO 2 oppure giochi dello stesso genere
forza con le proposte e offerte!
Nel caso venderei a: 25 + s.s.
offro
o mirror edge o far cry 2 edizione in metallo
in alternativa vendi ?
sarei interessato anche alla sola espansione in caso
peppinuzo
27-10-2009, 13:31
ciao,
per i giochi ci penso un po'..dato che non e' il mio genere...
mentre c'e' chi mi offrirebbe gta 4..
pero' ovviamente tengo conto anche delle code..
senti intanto mi diresti quanto offriresti per:
1) il gioco base
2) solo le espansioni
3) il gioco base + le espansioni
??? :confused:
peppinuzo
30-11-2009, 17:38
forza up
in caso di vendita il prezzo e' 25 + s.s. :stordita:
peppinuzo
09-12-2009, 22:18
upppp :O
peppinuzo
11-12-2009, 17:27
upppppp :stordita:
Ciao, ti offro 20 euro comprese spedizioni in raccomandata . Se accetti paypal ti pagherei subito altrimenti non prima di martedi. Ora sono all'estero e appena arrivo in italia effettuerei il pagamento. Fammi sapere grazie :)
peppinuzo
17-12-2009, 18:00
Ciao, ti offro 20 euro comprese spedizioni in raccomandata . Se accetti paypal ti pagherei subito altrimenti non prima di martedi. Ora sono all'estero e appena arrivo in italia effettuerei il pagamento. Fammi sapere grazie :)
almeno 20 euro + s.s. ..se paypal
ppay o ppal uno o l'altro non e' un problema..tanto le tassa che pagheresti su entrambi e' uguale..
pero' capisci bene che io con 15 euro (visto le 5 di s.s.) non ci prendo nemmeno un gioco usato..contro i 3 dvd che ti darei
fammi sapere.
upppppppppppppppp
Si ma è un gioco di tre anni fa :(
peppinuzo
17-12-2009, 19:59
Si ma è un gioco di tre anni fa :(
ma sono pur sempre tre dvd! non valuti nemmeno cinque euro a dvd cosi'..
e mi dici quale gioco mai puoi comprare a 5 euro???
suuuu
resto sulla mia offerta 20 comprese spedizioni mi spiace. Se non va non c'è problema prendilo come un up. Un saluto :)
Sono disposto a concludere quando vuoi scambiando alla pari con GTA4
peppinuzo
28-12-2009, 18:38
Sono disposto a concludere quando vuoi scambiando alla pari con GTA4
vediamo di trovare un accordo
intanto up
Venditore disponibilissimo e preciso, ottima condizione della merce, il dvd è pari al nuovo, faccio i miei complimenti ;)
peppinuzo
03-01-2010, 11:39
Ringrazio l'utente compratore per l'ottimo giudizio
e ovviamente ricambio vista l'ottima transazione
ottimo anche il suo gioco gta IV che rientra tra quelli richiesti!
qui si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.