PDA

View Full Version : [FI+SS] BlackBerry Storm 9500 + MicroSD 2 GB + Cd programmi vari ... valuto scambi

DocBrown
26-10-2009, 19:03
Ciao a tutti,
Partendo dalla considerazione che perdo facilmente la pazienza con i touchscreen in genere, vendo questo BB storm marchiato Vodafone, scontrinato circa Aprile 2009 (quindi in garanzia Vodafone fino ad aprile 2011) praticamente nuovo - non come nuovo - , perchè sostituito in garanzia a causa di un problema alla tastierina inferiore, e rientrato qualche giorno fa.
Tra l'altro monta ultimissima versione SW, per cui non è scattoso nella galleria, scatta le foto immediatamente e non ha bug di sorta.
Vendo con tutta la dotazione di base, imballo originale, cavo USB, cd sw ecc ecc. In più fornisco un cd con tanti sw procurati, tra cui il navigatore Garmin, e in più scheda Micro SD da 2 GB.
E come se non bastasse, due custodie in pelle originali BB (una è un po' più grande, credo sia del bold ma ci sta benissimo anche lui) più una custodia in vera pelle a "libretto".
Vendo a 270 € + SS trattabili. Valuto anche scambi, preferibilmente con un netbook tipo acer aspire one, modelli con HD (con SSD ho già ASUS 701) su cui montare faclmente iHackintosh/ideneb... proponete!
A richiesta posso postare delle foto. Ripeto, nuovo, ancora pellicola sul display. Non fatevi sfuggire quest'occasione!!

DocBrown
26-10-2009, 19:14
Ah dimenticavo... per il momento lo lascio qui, poi provvederò a portarlo su altri lidi, baja compresa...

umberto83
26-10-2009, 19:30
Ciao scambi con un Htc Diamond del giugno 2009? in garanzia e come nuovo

DocBrown
26-10-2009, 19:35
Ciao scambi con un Htc Diamond del giugno 2009? in garanzia e come nuovo

Volevo evitare i touch... per il momento rifiuto, grazie.

DocBrown
26-10-2009, 19:51
Sarei interessato anche ad un eventuale scambio con Netbook acer aspire one o simile di caratteristiche + mio eventuale conguaglio...

DocBrown
27-10-2009, 12:04
Uppettino e modifica...

DocBrown
27-10-2009, 15:18
Chiedo gentilmente ai mod di chiudere questo post dato che l'ho incasinato troppo... ne sto per creare uno nuovo. Grazie!