Vista
26-10-2009, 19:01
Ciao! Da poco mi sono iscritto a questo forum perche dicevano che era il migliore per informatica e cosi mi sembra anche se ci ho messo moltissimo a scoprire come si scrivono le discussioni:-).chiacchiere a parte:ho widnwos 7 ultimate ma poiche ho gia instalato una volta windwos 7 rtm non mi trovava la scheda di rete e poiche temo che anche l'ultimate non me la trovi vorrei avere qualche aiuto per installarmi la scheda di rete su widnwos 7 poiche non posso neanche aggiornare la grafica e non posso andare su internet ovviamente.So la seguente scheda di rete: FAST ETHERNET PCI SIS 900.
Ho un computer non molto nuovo che ha le seguenti caratteristiche: Scheda video NVIDIA GEFORCE FX 5200LE, processore AMD SEMPRON 3000+, RAM da 512MB.MI consigliate windows 7 anche se il mio pc non e datato? E per la scheda di rete ho provato in tutti i modi per aggiornarla ma non ci sono riuscito.Ho gia fatto moltissime domande su yahoo ma nessuno e stato in grado di aiutarmi.Ora poiche ho sentito questo forum ho scritto con la speranza che qualcuno mi aiuti per la scheda di rete perche l'installazione e abbastanza facile.Grazie e aiutatemi a risolvere il problema
Ho un computer non molto nuovo che ha le seguenti caratteristiche: Scheda video NVIDIA GEFORCE FX 5200LE, processore AMD SEMPRON 3000+, RAM da 512MB.MI consigliate windows 7 anche se il mio pc non e datato? E per la scheda di rete ho provato in tutti i modi per aggiornarla ma non ci sono riuscito.Ho gia fatto moltissime domande su yahoo ma nessuno e stato in grado di aiutarmi.Ora poiche ho sentito questo forum ho scritto con la speranza che qualcuno mi aiuti per la scheda di rete perche l'installazione e abbastanza facile.Grazie e aiutatemi a risolvere il problema