View Full Version : Alfa 145/146 del 1999: euro2 o euro3 ?
SerPaguroSniffa³
26-10-2009, 18:27
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente di certo...
I motori a benzina della 145 restyling nel 1999 erano già euro3 o euro2?
Perchè se non sbaglio verso fine serie li avevano aggiornati euro3 i twin spark ma magari nel 1999 erano ancora euro2.. qualcuno lo sa con certezza? thanks..
non puoi guardare la sigla a libretto?
comunque se non erro, l'obbligo di vendita degli euro 3 è scattato col primo gennaio 2001....
SerPaguroSniffa³
26-10-2009, 18:44
non puoi guardare la sigla a libretto?
comunque se non erro, l'obbligo di vendita degli euro 3 è scattato col primo gennaio 2001....
no perchè l'informazione mi serve per comprarla eventualmente da tenerla un annetto e poi rottamarla!
comunque si è dal 2001 che è obbligatorio l'euro3 ma già da un po' di tempo prima hanno cominciato ad omologare le auto euro3..
Guarda il libretto prima di comprarla no...è vietato? :stordita:
no perchè l'informazione mi serve per comprarla eventualmente da tenerla un annetto e poi rottamarla!
comunque si è dal 2001 che è obbligatorio l'euro3 ma già da un po' di tempo prima hanno cominciato ad omologare le auto euro3..
ti conviene chiedere di visionare il libretto. credo sia nel tuo diritto.
SerPaguroSniffa³
26-10-2009, 19:01
Guarda il libretto prima di comprarla no...è vietato? :stordita:
certo ma se scoprivo già da ora che è euro3 non andavo neanche a vederla perchè poi non si può rottamare..
certo ma se scoprivo già da ora che è euro3 non andavo neanche a vederla perchè poi non si può rottamare..
Il prossimo anno non è detto che ci saranno ancora incentivi alla rottamazione (anche se è lecito aspettarseli) e non è detto che, se ci saranno, avranno i medesimi requisiti di quelli erogati quest'anno.
In ogni caso fatti mostrare il libretto, è la cosa pù sicura.
SerPaguroSniffa³
26-10-2009, 19:12
Il prossimo anno non è detto che ci saranno ancora incentivi alla rottamazione (anche se è lecito aspettarseli) e non è detto che, se ci saranno, avranno i medesimi requisiti di quelli erogati quest'anno.
In ogni caso fatti mostrare il libretto, è la cosa pù sicura.
Ho letto che per novembre si dovrebbe sapere cosa faranno con gli incentivi per il 2010.. penso che aspetterò anche quello e poi vedrò cosa fare
Gianni1482
26-10-2009, 20:00
credo sia euro2 ma non ne son sicuro al 100%
Ero sicuro, ma ho controllato su un quattrorute dell'epoca: sono euro 2
ma già da un po' di tempo prima hanno cominciato ad omologare le auto euro3..
Le italiane sono sempre state indietro, da questo punto di vista!... ;)
SerPaguroSniffa³
27-10-2009, 14:23
Ero sicuro, ma ho controllato su un quattrorute dell'epoca: sono euro 2
grazie!
torna sempre utile tenere tutti i numeri di quattroruote anche datati.. peccato che io non son mai stato capace di conservarli in buona salute per più di qualche settimana :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.