View Full Version : Penna wireless usb usr5421 e Win7 x64...Problema!
Salve ho appena aggiornato il pc al core i5 e installato windows 7 64bit per poter sfruttare tutti i 4gb di memoria, funziona tutto alla perfezione tranne la penna wireless della US Robotics che ho sempre utilizzato con XP, vista e win7 a 32bit. Ho installato i driver vista x64 ma nulla, dopo aver aggiornato il bios ha funzionato fino a che non ho spento il pc. Ora la penna viene vista dal sistema ma in gestione dispositivi compare sempre il messaggio "impossobile avviare dispositivo". Ho provato a disistallare e reinstallare i driver, spegnere accendere ma nulla non c'è verso di farlo andare...Qualche idea? GRAZIE e CIAO
Alfonso78
26-10-2009, 22:48
la vedo dura fino a quanto non saranno resi disponibili i driver per seven 64 bit...
la vedo dura fino a quanto non saranno resi disponibili i driver per seven 64 bit...
Se li rilasciano...Sto pensando si prendere un'access point da usare come bridge e collegarlo direttamente via lan al pc, così dovrebbe funzionare senza problemi di driver. Sapete se è possibile farlo anche con un router sfruttando anche tutte e 4 le sue porte lan?
Alfonso78
27-10-2009, 11:22
deve supportare la modalità "client"
deve supportare la modalità "client"
Si mi sono informato e pare che ci sono solo alcuni modelli di access point wi-fi che hanno la modalità client come il D-Link 2100AP, il Netgear WG602v4 e il TP-Link TL-W6016. Penso prenderò quest'ultimo che si trova a buoni prezzi perchè oggi ho riprovato ancora la pennetta wireless usb sotto win xp a 32bit ma non va, la mia nuova P7P55D non la digerisce...
Alfonso78
28-10-2009, 15:02
io ti consiglio il primo...
io ti consiglio il primo...
Grazie per il consiglio, in effetti del D-Link ne parlano tutti bene...
Alfonso78
29-10-2009, 14:16
in questi giorni dovrei provare anche il wag54g della linksys...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.