View Full Version : Trojan.generic.125314 ???
Utonto\Bis
26-10-2009, 16:33
Salve ragazzi ho un problema...
Ho F-secure 2010 aggiornatissimo e ogni tanto mi esce una schermata con scritto individuato TROJAN.GENERIC.125314 nessun azione effettuata...
se vado a cercare il percorso non me lo fa visualizzare... se invece lancio una scansione completa non mi trova nulla zero di zero... ma ogni tanto esce con questa finestrella...
ho lanciato altri tool ma non mi trovano niente ( pc formattate meno di una settimana fa e usato 2/3 giorni ) per uso lavorativo ( architettura ) ...
ho postato anche il log sullo spazio dedicato ad hijackthis
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29435237&posted=1#post29435237
saluti
Salve ragazzi ho un problema...
Ho F-secure 2010 aggiornatissimo e ogni tanto mi esce una schermata con scritto individuato TROJAN.GENERIC.125314 nessun azione effettuata...
se vado a cercare il percorso non me lo fa visualizzare... se invece lancio una scansione completa non mi trova nulla zero di zero... ma ogni tanto esce con questa finestrella...
ho lanciato altri tool ma non mi trovano niente ( pc formattate meno di una settimana fa e usato 2/3 giorni ) per uso lavorativo ( architettura ) ...
ho postato anche il log sullo spazio dedicato ad hijackthis
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29435237&posted=1#post29435237
saluti
ciao
il log dovevi allegarlo secondo le modalità
carica il log di una scansione completa di fsecure
Chill-Out
27-10-2009, 08:42
Sarebbe più utile il report inerente la rilevazione di questo TROJAN.GENERIC.125314
Ciao ragazzi dopo aver fatto diverse scansioni con diversi tool ho deciso di optare al log di hijack e alle competenze di chi avra' tempo di guardare questo log
Log rimosso leggere le modalità in prima pagina, grazie.
F-secure mi identifica un Trojan.generic.125314
saluti
Se eviti di postare dappertutto te ne saremo grati.
Utonto\Bis
27-10-2009, 17:09
f-secure se clicco su mostra log mi carica una pagina vuota non la solita... cmq se vado nel registro degli eventi mi dice solo
pero' se faccio la scansione vedo nel log a video che da' zero come malware trovati
Trojan.generic.125314 - nessuna azione eseguita ...
bha se ci fai caso ho postato nella sezione di hijack il log e qua il riferimento con la stesura del problema piu completo..altrimetni postavo direttamente qua il log di Hj vebbe non mi perdo in altre parole...
saluti
Chill-Out
27-10-2009, 17:14
bha se ci fai caso ho postato nella sezione di hijack il log e qua il riferimento con la stesura del problema piu completo..altrimetni postavo direttamente qua il log di Hj vebbe non mi perdo in altre parole...
saluti
Se ci fai caso il 3D è dedicato solo ed esclusivamente al controllo del log di HJT, punto. Attendi il controllo ed eventualmente apri una nuova discussione su consiglio di chi presta assistenza.
Utonto\Bis
27-10-2009, 17:21
infatti avevo postato il log con due parole due vabbe non è questione di log o meno...sono altre le questioni,cioè di come ci si pone nei confronti delle persone...chiaramente c'è un regolamento e sicurametne ho sbagliato ma come ho imparato nel mondo ci sono persone che sanno porsi e altre meno..c'è modo e modo.detto questo buona serata
Chill-Out
27-10-2009, 17:24
Sarebbe più utile il report inerente la rilevazione di questo TROJAN.GENERIC.125314
Se eviti di postare dappertutto te ne saremo grati.
infatti avevo postato il log con due parole due vabbe non è questione di log o meno...sono altre le questioni,cioè di come ci si pone nei confronti delle persone...chiaramente c'è un regolamento e sicurametne ho sbagliato ma come ho imparato nel mondo ci sono persone che sanno porsi e altre meno..c'è modo e modo.detto questo buona serata
Io mi pongo come da frase evidenziata in grassetto, alquanto educata ed esplicativa, ti suggerisco di chiudere la parentesi, non abusare della pazienza di chi presta assistenza gratuitamente a N utenti.
Utonto\Bis
27-10-2009, 17:31
infatti,non ho problemi e prorpio per questo ho voluto fartelo presente...la mia non voleva essere un'accusa
tornando a discorsi piu pertinenti provero' a fare una screen del log di f-secure ... ora scrivo alla symbolic probabilemente e' solo un'errata segnalazione come in passato era successo
vi faro' sapere se intanto qualcuno scopre qualcosa sono qua
Chill-Out
27-10-2009, 17:35
infatti,non ho problemi e prorpio per questo ho voluto fartelo presente...la mia non voleva essere un'accusa
Quest'ultima affermazione è in contrasto con quanto affermato precedentemente, in ogni caso si chiude qui.
E' importante capire dove F-Secure rileva questo Trojan, uno screenshot o meglio il report sono fondamentali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.