View Full Version : no, ma le cuffie 'classiche' come si mantengono?
Come posso mantenere delle cuffie auricolari senza distruggerle?
Le cuffie alà px100 le mantengo intorno al collo e non si son mai distrutte.. ma le altre? posso 'attorcigliarle' intorno all'i7? le lascio sciolte? che faccio?
grazie.
Come posso mantenere delle cuffie auricolari senza distruggerle?
Le cuffie alà px100 le mantengo intorno al collo e non si son mai distrutte.. ma le altre? posso 'attorcigliarle' intorno all'i7? le lascio sciolte? che faccio?
grazie.
Ciao, beh... premetto che non so di quale cuffie tu stia parlando, ma a meno che non si tratti di un modello particolarmente costoso credo che basti un po' di buon senso, io le mie cuffie in passato le ho sempre tenute attorcigliate attorno al lettore CD trasportandole ovunque e si sono poi rotte ma solo perchè si è tirato eccessivamente il cavo in seguito a cadute e "stress" del genere e si sono rovinati i conduttori interni.
Quindi credo che il rischio maggiore sia tirare troppo il cavo o peggio tenere le cuffie in tasca rischiando di schiacciarle troppo... poi chiaramente dipende dalle cuffie che hai, se si tratta delle SE530 non ti conviene comunque in nessun caso arrotolarle:eek:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.