View Full Version : esiste sto' software???
salve,gente ho sentito parlare di un soft. che in pratica riesce a controlllare adistanza un'altro pc,tramite internet suppongo,chiaramente con l'autorizzazione dell'interessato,ne sapete qualcosa ,grazie e ciao
Originariamente inviato da joppino
[B]salve,gente ho sentito parlare di un soft. che in pratica riesce a controlllare adistanza un'altro pc,tramite internet suppongo,chiaramente con l'autorizzazione dell'interessato,ne sapete qualcosa ,grazie e ciao
sì, avevo letto su un giornale, ti faccio sapere qst sera, ok? ;)
Il VNC può andare bene? Se n'è già parlato sul forum cerca "VNC"
Un altro programma per gestire un computer in remoto puo essere laplink oppure pcanywhere. Io ho utilizzato pcanywhere per trasferire dei files da un portatile ad un desktop tramite cavo parallelo e ho visto che si poteva collegare anche tramite modem.
Io ho provato a connettermi con un portatile da casa al computer dell'ufficio utilizzando PC Anywhere e funziona benissimo.Puoi personalizzare gli accessi con password e con altri criteri.Il principio è pressapoco questo:una volta che lanci il programma effettui la connessione all'altro computer.Stabilita questa ti compare una finestra la quale ti mostra il desktop del pc al quale ti sei collegato e da li lavori come se fossi davanti al computer.L'unico neo è rappresentato dalla velocità:se ti connetti con un modem analogico devi mettere in conto che non sarai una scheggia.Fra l'altro questo stesso programma ho visto che è utilizzato anche dalle banche per l'Home Banking ossia ti fanno avere direttamente sul tuo computer i flussi di dati riguardanti i tuoi c/c,i movimenti,le scadenze,ecc.E se hai qualche problema te lo risolvono loro collegandosi in questo modo e agendo direttamente dalla loro postazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.