View Full Version : (Gaeta + sped) Vendo Acer one con xp autentico di Luglio
Vendo Netbook ACER ASPIRE ONE AOA 110 - Bw colore bianco, praticamente nuovo.
Scontrino di Luglio 2009
Usato pochissimo.
1 GB di RAM e Windows XP Home Edition originale.
Con scatola e accessori e garanzia da scontrino.
custodia skin in similpelle
Ho anche 1 gb di ram su banco unico da dover montare per aumentare la ram.
Prezzo 140 + s.s.
Prezzo non trattabile,in vendita anche altrove,mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Grazie
ti interessa uno scambio con notebook cq60-210el in garanzia più tuo conguaglio?
ok no problem alla prox :)
ciao.
Ci arrivi a 150 spedito con j+3 assicurato?
fammi sapere via mp
d
ciao.
Ci arrivi a 150 spedito con j+3 assicurato?
fammi sapere via mp
d
con solo 1 gb di ram intsllata sopra va bene
Bastoner
30-10-2009, 11:55
Puoi darmi più dettagli tecnici? Schermo?
In rete trovo solo il modello AW.
Puoi darmi più dettagli tecnici? Schermo?
In rete trovo solo il modello AW.
Descrizione Prodotto: Acer Aspire Aspire One A110-BW- Intel Atom N270 - 8,9" TFT Dimensioni (LxPxH): 249 mm x 195 mm x 36 mm Peso: 1,3 kg Localizzazione: Italia Tipo di sistema: Notebook Dispositivi incorporati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore: Intel Atom N270 / 1.6 Ghz Memoria cache: L2 RAM: 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM Lettore di schede: 3 in 1 Disco rigido: 16 GB Stato solido Memorizzazione ottica: No Schermo:
8,9" TFT 1024x 600 ( WSVGA ) - 18 bit - CrystalBrite
Controller grafico: Intel GMA 950 Uscita audio: Scheda audio Modem No Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft) Telecamera Notebook: Integrata - 0,3 Megapixel Dispositivo di input: Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Alimentazione: 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria: Ioni di litio Durata (max): 3 ora/e Sistema operativo: Microsoft Windows XP Home Edition
Bastoner
30-10-2009, 13:39
Grazie, cercavo un 10 pollici.
ORONZO CANA'
02-11-2009, 00:52
coda
oronzo hai la cartella privati pienA.Che tipo di pagamento preferisci?Accetto postepay o vaglia.Se la svuoti ti mando un privato con i dettagli.
Grazie
coda per un amico, ti mando un pvt in un paio d'ore..
ORONZO CANA'
02-11-2009, 10:50
oronzo hai la cartella privati pienA.Che tipo di pagamento preferisci?Accetto postepay o vaglia.Se la svuoti ti mando un privato con i dettagli.
Grazie
Ciao, ho svuotato adesso, mandami i dettagli almeno concludiamo, postepay va bene;)
ciao.
per me è ok 150 spedito in j+3 assicurato con 2gb ram.
se è il mio turno fammi sapere.
Dony
Ciao, ho svuotato adesso, mandami i dettagli almeno concludiamo, postepay va bene;)
Dati inviati in pm.Fammi sapere entro 24 h da quando li ho inviati o passo al prossimo in coda.GRazie
ngherappa
03-11-2009, 01:55
coda
ORONZO CANA'
03-11-2009, 12:17
Dati inviati in pm.Fammi sapere entro 24 h da quando li ho inviati o passo al prossimo in coda.GRazie
ok perfetto, faccio la ricarica al più presto;)
frantheman
03-11-2009, 12:39
coda
sono in attesa.Fammi sapere
Ciao.Non ho ricevuto nessuna ricarica fino ad ora.Passo al prossimo,non mi hai fatto sapere + niente.
Ciao e grazie
confermo la mia offerta. 150 con 2 giga spedito in j+3 assicurato.
Mandami i dati della postepay così ricarico domani.
A presto.
Donatello
A presto.
Donatello
Ok.Ho mandato un pm a Oronzo per avvertirlo.
La ram installata è 1 gb + 1gb su banco unico da dover installare e spedizione in j+3 assicurata a 150.Hai pm
A presto.
Donatello
HO controllato il tracking del pacco e mi risulta indirizzo errato,l'ho spedito dove mi avevi chiesto,in pm ti ho anche specificato il codice di tracciabilità.
Puoi ritirarlo dove è fermo?Dopo alcuni giorni in deposito
(5 0 6) viene rispedito al mittente:io, e mi addebbitano altre spese di spedizione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.