View Full Version : [X360] Sacred 2, patch
Sir Wallace
26-10-2009, 13:44
Ciao ragazzi, domenica ho iniziato Sacred 2 per la X (per i posteri: preso in UK, completamente in ITA) e volevo avere da chi lo ha già un'informazione.
Ho una Arcade jasper con una 20ina di Mb di spazio residuo e non ho una connessione adsl. Ho riscontrato subito il "bug" per lo scambio degli oggetti tra 2 pg in co-op sulla stessa console e che questo è stato risolto dalle patch rilasciate successivamente... ora, se riuscissi a portare la mia X ad una connessione internet, quanto occuperà la patch? Riuscirei ad installarla?
Grazie
Ciao
Sir Wallace
27-10-2009, 09:51
:(
Nessuno ha questo gioco o non si riesce a vedere le dimensioni di una patch installata? (scusate, ma non ho proprio esperienza in questo)
10x
:(
Nessuno ha questo gioco o non si riesce a vedere le dimensioni di una patch installata? (scusate, ma non ho proprio esperienza in questo)
10x
Non ti so aiutare per quanto riguarda le dimensioni della versione 360 ma quelle per pc sono molto più pesanti di 20 mb...se non ricordo male la patch cumulativa che aggiornava il gioco all'ultima versione era più di 1 gb.
Sir Wallace
27-10-2009, 10:08
:eek: :oink:
apperò! allora ce ne sono di cose da sistemare!
intanto ti ringrazio e tra natale e l'anno prossimo vedremo di prendere questo benedetto (ed aureo) HD :)
Grazie
Ciao
giovandrea
30-10-2009, 08:22
Ciao, il fatto è che quando la console trova aggiornamenti online, non ti dice quando occupano ma ti avvisa semplicemente dell'aggiornamento.
Ed inoltre, a quanto ne so io, non è neanche possibile eliminare gli aggiornamento una volta installati :eek:
Il pro è che, considerando la velocità di download dell'aggiornamento, dovrebbe assestarsi sui 500kb - 2MB per ogni volta che ne esce uno. ;)
bob.malone
30-10-2009, 08:57
la versione per X-box è uscita dopo quella PC e quindi molte patch non le devi fare, occuperà molto meno di 1gb, certo non sò se si riesce con 20mb
Sir Wallace
30-10-2009, 09:28
ok, grazie a tutti ;)
cmq, sett prox recupero un hd da 60gb e mi tolgo il pensiero :)
... ... devo 'solo' scroccare una connessione adsl a qualcuno... :p
semi OT: se mi dovessi connettere al live per tirare giù questo aggiornamento, mi partirebbe il famoso 'mese gold' gratis? fa tutto lei (la X) con il mio account locale lo fa diventare anche online?
Ah! gli aggiornamenti sono legati alla console, non al profilo, vero? cioè, anche gli altri utenti che ho (moglie + figlio) 'gioverebbero' degli aggiornamenti? o devo 'registrare' anche i loro profili live?
Di nuovo gracias :)
giovandrea
30-10-2009, 09:35
Per il mese gratis non saprei, non ricordo la prima volta che l'ho connessa al Live.
Gli aggiornamenti sono legati alla console, per cui tutti i profili gioveranno dell'update.
Brusca85
24-11-2009, 09:11
qualcuno che c'ha sto gioco per fare un po' di co op/scambio di oggetti mia lag permettendo? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.