PDA

View Full Version : Come creare una barra degli strumenti laterale in windows 7??? HELP!

DavideBB
26-10-2009, 14:30
Ragazzi, con windows seven è impossibile crearsi una barra laterale con i collegamenti ai programmi desiderati, in vista l'unico modo era qllo di crearsi prima una cartella e poi trascinarla a lato, questo metodo nn funziona più.
Avete qualche alternativa? magari qualche programma terzo che permette di avere una barra simile...non vivo senza la mia barra :help:

raycharles
26-10-2009, 14:33
iscritto... interessa anche a me :p

pps
26-10-2009, 15:09
Ragazzi, con windows seven è impossibile crearsi una barra laterale con i collegamenti ai programmi desiderati, in vista l'unico modo era qllo di crearsi prima una cartella e poi trascinarla a lato, questo metodo nn funziona più.
Avete qualche alternativa? magari qualche programma terzo che permette di avere una barra simile...non vivo senza la mia barra :help:

Vedi se questo applicativo fà al caso tuo....
http://objectdock.softonic.it/
Ciao
F.

DavideBB
01-11-2009, 20:44
Grazie PPS, è una buona applicazione, l'unica cosa è che non posso avere 2 colonne di collegamenti...ma era proprio quello che cercavo.
Certo non capisco perchè non abbiano implementato questa caratteristica in w7.
Grazie ancora pps

otto88
07-11-2009, 01:20
ciao! anche io mi ritrovo con lo stesso punto interrogativo..possibile che hanno tolto questa utilissima opzione!?!?!? mhaa!!.erano cosi comode quelle barre degli strumenti personalizzate!!!cavoli!

qualcuno sà se si possono attivare!?

ciao

SeanCrew
07-11-2009, 01:43
l'unica cosa interna al os che puoi fare, è: spostare a sinistra la barra dello start (clik destro sulla barra ---> proprietà---> spunta su "a sinistra". E poi te la personalizzi...non è il massimo però!

scricciolino
04-02-2010, 09:37
ma nn si può trascinare una singola cartella semplicemente ????
Possibile che nn ci sia verso???

Eress
19-06-2011, 08:32
Edit