View Full Version : Ostia: massacrato di botte al grido di "frocio comunista"
svarionman
26-10-2009, 13:29
Nella notte tra venerdì e sabato un trentenne assalito da tre persone
"Prima gli insulti, poi l'aggressione, infine il saluto romano"
Massacrato di botte a Ostia
"Mi gridavano: frocio e comunista"
ROMA - "Sono arrivati alle mie spalle, mi hanno gridato 'frocio comunista' e poi mi hanno massacrato di botte". Nella notte tra venerdì e sabato un trentenne, di cui non è stata resa nota l'identità, è stato assalito da tre persone a Ostia, sul litorale di Roma. Calci in faccia, sulla schiena fino a spaccargli il setto nasale e una costola. L'uomo ha denunciato tutto prima di essere portato all'ospedale per essere sottoposto alle radiografie e alle cure dei medici.
Sabato, 4 della mattina. Il ragazzo, dopo una serata trascorsa nella capitale, fa ritorno a Ostia. Come riferisce il quotidiano romano Il Messaggero, l'incontro con i tre aggressori alla fermata dell'autobus. "Quando mi hanno visto mi hanno fatto il saluto romano. Io ho fatto finta di niente e ho proseguito per la mia strada. Li ho sentiti che dicevano qualcosa ma non ho capito cosa". Il trentenne, giornalista freelance per la rivista musicale "Rumore", aveva trascorso la serata al Circolo degli Artisti di Roma. A scatenare la rabbia dei tre aggressori, molto probabilmete, l'abbilgiamento del giovane: jeans attillati, giacchetta british doppiopetto e ai piedi le 'frankenstein', scarpe da basket all'ultima moda.
Il trentenne scende dall'autobus notturno in via dei Romagnoli. Attraversa il cavalcavia pedonale e si ritrova davanti alla stazione Lido Nord. Lì, appoggiati ad un muretto tre ragazzi capelli corti, jeans e felpe". "Sono arrivati alle spalle mi hanno urlato 'frocio comunista' e poi mi hanno massacrato di botte". Il giovane riece ad arrivare al commissariato e denuncia tutto. Con gli agenti torna sul luogo dell'aggressione e riesce a recuperare chivi di casa e telefonino. Poi viene subito trasportato all'ospedale Giovan Battista Grassi dove i medici gli diagnosticano la frattura del setto nasale, una costola rotta, traumi allo zigomo. Sono in corso le indagini della polizia.
(26 ottobre 2009)
.
Le aggressioni non sono politiche, noooooooooooooooo :asd:
Comunista è un sapore.
Peggio frocio o peggio comunista?
Wolfgang Grimmer
26-10-2009, 13:41
i soliti poveretti fascisti (FN o casapound al 100%) che sanno solo buttarsi in 3 vs 1, e per lo più alle spalle.
"Se il tipo stava a casa non gli succedeva niente" (cit :rolleyes: )
Mi pare evidente, comunista :asd:
Wolfgang Grimmer
26-10-2009, 14:01
Mi pare evidente, comunista :asd:
Ma non sono sinonimi? :D
Ormai a Roma e dintorni le aggressioni di questi fascistelli di emme si sono moltiplicate...come sempre vigliacchi al massimo peraltro. Inoltre nessuno è totalmente al sicuro perchè basta avere qualche parte del vestiario che può essere vista come "comunista" o "gay" e trovarsi nel luogo sbagliato al momento sbagliato e si può essere aggrediti..
ConteZero
26-10-2009, 14:06
Strano che non l'abbiano apostrofato "Marrazzo".
Ma il sindaco di Roma dov'è quando succedono queste cose e gli si chiede di agire ?
E'finita la storia della "sicurezza" a Roma ?
FabioGreggio
26-10-2009, 14:11
Sono stati imbeccati da "Padania" e "Libero"?
Che bel posto è diventato Roma.
Finalmente con Alemanno è arrivata la civiltà Fascista.
Oggi tutti ci sentiamo più evoluti.
La croce Celtika?
Una questione di affetto.
fg
FabioGreggio
26-10-2009, 14:12
Ma il sindaco di Roma dov'è quando succedono queste cose e gli si chiede di agire ?
va alle manifestazioni.
Per schedare tutti
svarionman
26-10-2009, 14:24
Sempre a lamentarvi.....ora che vi hanno liberato da lavavetri, giocolieri e artisti di strada, non vi sentite più sicuri?
LINK (http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_ottobre_19/stop_lavavetri_semafori-1601896193574.shtml) :stordita:
Wolfgang Grimmer
26-10-2009, 14:26
Sempre a lamentarvi.....ora che vi hanno liberato da lavavetri, giocolieri e artisti di strada, non vi sentite più sicuri?
LINK (http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_ottobre_19/stop_lavavetri_semafori-1601896193574.shtml) :stordita:
e poi ci pensano le ronde fasciste a proteggerci da comunisti e froci :O
Se la destra regala soldi a tutti per strada il giorno dopo la sinistra fa manifestazione perchè non è educativo.:O
Non entro nel merito del titolo del thread, si commenta da solo....fosse per me li manderei a Treblinka a capire cosa porta il razzismo.... ma questi che vanno a lavare i vetri per protesta sono i classici comunisti che non hanno voglia di stare in ufficio a lavorare :asd:
che poi era vestito da fighetto non da comunista
gabi.2437
26-10-2009, 14:49
Ma cominciare a sbattere in galera certa gente? Cos'è, si offende la loro libertà di pensiero?
Per i nazi basta che hai i capelli piu' lunghi di 0.5mm e sei frocio...e quindi comunista :asd::O
Wolfgang Grimmer
26-10-2009, 15:00
come si vestono i comunisti? :confused:
ConteZero
26-10-2009, 15:04
;29433727']Per i nazi basta che hai i capelli piu' lunghi di 0.5mm e sei frocio...e quindi comunista :asd::O
Fino al giorno in cui non beccano un professionista di full contact o simile.
Attento a fare certe domande che arriva Shambler con le foto di Folsom Street :asd: :sofico:
yorkeiser
26-10-2009, 15:06
Li riconosci dalla maglietta con la scritta "I eat children" :asd:
una volta portavano l'eskimo , oggi seguono vanity fair si vede
Marco83_an
26-10-2009, 15:19
una volta portavano l'eskimo , oggi seguono vanity fair si vede
e dell'aggressione , cosa ne pensi ? :mbe:
Cmq mi fanno schifo questi qui , sicuramente 3 fiolacci (come si dice da noi) non più intelligenti dei loro coetanei che lanciano sassi alle manifestazioni dell'"altra sponda" . Spesso gasati dall'esser in branco , adesso hanno come obbiettivo i gay , xchè magari l'extracomunitario magrebino (che andrebbe picchiato anche lui secondo la loro logica) rischia pure di stenderli lui.
Andrebbero messi in carcere possibilmente in celle con gay e neri (meglio se insieme) per un paio di settimane , voglio vedere se gli rimane la voglia di fare i bulletti 3 VS 1 .
:.Blizzard.:
26-10-2009, 15:20
Sicuramente erano elettori di Di Pietro.
Sicuramente erano elettori di Di Pietro.
no .. saranno le armata padane .. :stordita:
e dell'aggressione , cosa ne pensi ? :mbe:
Cmq mi fanno schifo questi qui , sicuramente 3 fiolacci (come si dice da noi) non più intelligenti dei loro coetanei che lanciano sassi alle manifestazioni dell'"altra sponda" . Spesso gasati dall'esser in branco , adesso hanno come obbiettivo i gay , xchè magari l'extracomunitario magrebino (che andrebbe picchiato anche lui secondo la loro logica) rischia pure di stenderli lui.
Andrebbero messi in carcere possibilmente in celle con gay e neri (meglio se insieme) per un paio di settimane , voglio vedere se gli rimane la voglia di fare i bulletti 3 VS 1 .
quello che non capivo era come avevano fatto a capire che si trattava di un gay visto chee stava da solo se non ho capito male oppure di sinistra.
la ad ostia cmq è pieno di coatti e bulli da strada che ti danno una testata se li guardi storti
Solo la scuola (cultura) ci potrebbe salvare, ma purtroppo si lavora in senso inverso.
Guardacaso certe ideologie fanno presa su elementi borderline.
Comunista è un sapore.
metà della frutta è rossa ...
però contro gli albanesi a uno contro uno mica ci vanno e manco contro magrebi e neri.... che magari rischiano di farsi sfondare ...
;29433727']Per i nazi basta che hai i capelli piu' lunghi di 0.5mm e sei frocio...e quindi comunista :asd::O
quindi calvi o i rasati corto non lipicchiano...
intressante...
adesso sarebbe da capire se i rossi picchiano in automatico i rasati corto di capelli...
Le aggressioni non sono politiche, noooooooooooooooo :asd:
Comunista è un sapore.
Quoto, sono solo teppistelli.
Non esiste nessuno che, tramite le tv, gli instilla il germe di quest'odio. :O
LuVi
blamecanada
26-10-2009, 17:28
Non so, ma essere solo comunista non mi fa sentire sicuro con quella gente in giro.
Mah, io uso soventissimo la camicia nera. Forse è per questo che non mi hanno ancora pestato, credono sia uno di loro, magari un po' moderato (visto che non sono rasato) :asd:.
Insert coin
26-10-2009, 17:33
la ad ostia cmq è pieno di coatti e bulli da strada che ti danno una testata se li guardi storti
A proposito di "capocciate", sarà per questo che il calciatore De Rossi ne ha già date tante nel corso della sua carriera?:eek:
Se non erro, è di Ostia... :asd:
Scherzo eh, fine dell'OT....:stordita:
massimo78
26-10-2009, 17:34
Seriamente...
io sono di Ostia, tutte le mattine e i pomeriggi torno alla stazione Lido Nord siccome la uso per andare in ufficio e vedo manifesti di Casapound che tappezzano il viale.
Oggi quando ho letto la notizia sono letteralmente andato in berserk e mi sono oscurato per qualche minuto a farmi un giro alla macchinetta del caffé.
Per la prima volta ho sentito il bisogno di un gruppo antifascista... le ronde al contrario... che come diceva il buon "Thomas Millian" "er pieno lo fanno de stronzi".
Mi sento seriamente spaventato perchè qual'ora dovesse capitarmi di assistere a un pestaggio di quel tipo reagirei in maniera violenta... magari se sono 3-4 persone mi pestano anche a me... però uno lo distruggo.
C'è un lato positivo: il magnabambini almeno non ha preso le botte pure dai pulotti...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.