tazok
26-10-2009, 13:03
Come da oggetto.
vendo il seguente materiale NON FUNZIONANTE per pezzi di ricambio:
htc tytn (herm200), visibili segni di usura sulla scocca. L'Lcd potrebbe essere funzionante-batteria originale e pennino.
Il telefono ha smesso di funzionare da un momento all'altro, e non si è più ricaricato. amen.:muro:
Il prezzo è 30 euro + s.s.
inoltre i seguenti pezzi(sempre per il tytn, il materiale viene venduto come non funzionante):
batteria non originale : 6 euro (è nuova ma non ho avuto il tempo di provarla sigh :cry: )
lcd + touchscreen per tytn(cavo dati colore SCURO): 10 euro(l'lcd dovrebbe funzionare, il touchscreen no!)
lcd + touchscreen(rotto) per htc(cavo dati ORO):5 euro (non ho idea se funzioni)
2 lcd per nokia 6280(quasi sicuramente rotti) 2 euro
coda totale: vi dò tutto per 40 euro + s.s
RULES: FAVORITISSIMA CONSEGNA A MANO!
no perditempo!
pagamento su c.c. bancario o postepay.
se volete faccio foto.in vendita in altri luoghi
Ciao
vendo il seguente materiale NON FUNZIONANTE per pezzi di ricambio:
htc tytn (herm200), visibili segni di usura sulla scocca. L'Lcd potrebbe essere funzionante-batteria originale e pennino.
Il telefono ha smesso di funzionare da un momento all'altro, e non si è più ricaricato. amen.:muro:
Il prezzo è 30 euro + s.s.
inoltre i seguenti pezzi(sempre per il tytn, il materiale viene venduto come non funzionante):
batteria non originale : 6 euro (è nuova ma non ho avuto il tempo di provarla sigh :cry: )
lcd + touchscreen per tytn(cavo dati colore SCURO): 10 euro(l'lcd dovrebbe funzionare, il touchscreen no!)
lcd + touchscreen(rotto) per htc(cavo dati ORO):5 euro (non ho idea se funzioni)
2 lcd per nokia 6280(quasi sicuramente rotti) 2 euro
coda totale: vi dò tutto per 40 euro + s.s
RULES: FAVORITISSIMA CONSEGNA A MANO!
no perditempo!
pagamento su c.c. bancario o postepay.
se volete faccio foto.in vendita in altri luoghi
Ciao