Dany_P
26-10-2009, 12:00
Ho attivato da pochi giorni il telefono fisso con ministation vodafone, capita a volte che il telefono risulti occupato e che non sia possibile effettuare le telefonate.
Ho inserito la sim su un cell UMTS con linea 3G e viene rilevata la linea.
Puo' essere che la ministation abbia meno poptenza di segnale rispetto ad un cellulare? se si allora dovrò trasferire tutto il kit vicino ad un TV LCD ,( posizione dove il cellulare prende meglio)... potrebbe creare qualche problema ? Il Tv lcd si potrebbe danneggiare?
Se non dovesse ancora funzionare cosa mi consigliate di fare?
A casa mia non arrivano i cavi Adsl, e operatori come tiscali , fastweb ecc non possono garantirmi i loro contratti perchè non è coperta la zona...
Dovrei usare solo telecom.. ma non voglio...:(
La ministation crea problemi di salute con la sua wi fi? non ho trovato nella rete ceritificazioni tali da rassicurarmi.
Ho inserito la sim su un cell UMTS con linea 3G e viene rilevata la linea.
Puo' essere che la ministation abbia meno poptenza di segnale rispetto ad un cellulare? se si allora dovrò trasferire tutto il kit vicino ad un TV LCD ,( posizione dove il cellulare prende meglio)... potrebbe creare qualche problema ? Il Tv lcd si potrebbe danneggiare?
Se non dovesse ancora funzionare cosa mi consigliate di fare?
A casa mia non arrivano i cavi Adsl, e operatori come tiscali , fastweb ecc non possono garantirmi i loro contratti perchè non è coperta la zona...
Dovrei usare solo telecom.. ma non voglio...:(
La ministation crea problemi di salute con la sua wi fi? non ho trovato nella rete ceritificazioni tali da rassicurarmi.