View Full Version : PROBLEMA BIOS NUOVA SCHEDA MADRE HELP HELP HELP!
sckldp3001
26-10-2009, 12:51
Ciao a tutti, ho da poco cambiato scheda madre. Ora ho una Asrock k7s41gx con montato un athlon xp 2400. Quando lo faccio partire però non mi va al bios e si accende il monitor visualizzando solo il puntatore in alto a sinistra che lampeggia. Questo dopo che provo a fare il clear cmos, le altre volte il monitor da segnale staccato. Come posso fare? Grazieeeee
pablo300
26-10-2009, 12:58
hai provato inserendo solo 1 banco di ram?
hai provato con ram differenti?
Usi la scheda video integrata o una dedicata?
Ciao a tutti, ho da poco cambiato scheda madre. Ora ho una Asrock k7s41gx con montato un athlon xp 2400. Quando lo faccio partire però non mi va al bios e si accende il monitor visualizzando solo il puntatore in alto a sinistra che lampeggia. Questo dopo che provo a fare il clear cmos, le altre volte il monitor da segnale staccato. Come posso fare? Grazieeeee
sckldp3001
26-10-2009, 17:17
si la ram l'ho provata e se le tolgo tutte e due incomincia a farmi 3 beep a ripetizione.. per la scheda video prima avevo messo una ati pro 9700 e dopo ho messo quella integrata. Mettendo la Ati non arrivava il segnale al monitor e questo lo faceva soltanto con quella integrata..
Eccomi.
La scheda madre in questione gliel'ho venduta io e, prima di spedirla, l'ho provata ed era perfettamente funzionante... testata con un Athlon XP 2200+...
Che strano problema! :( Anzi, che sfiga.
sckldp3001
26-10-2009, 18:04
adesso ha anche un altro problema, quando lo accendo si rispegne subito...
adesso ha anche un altro problema, quando lo accendo si rispegne subito...
Ascolta deve essere successo qualcosa, quindi dato che tu non hai mai avuto la scheda madre funzionante ti rendo i soldi... mi dispiace! :( sentiamoci in pvt
sckldp3001
26-10-2009, 23:33
up
Mandami un pvt con i dati per la ricarica postepay e/o bonifico, così ti rendo i soldi..... ;) Ti chiederei la scheda indietro per poterla sistemare, se possibile, ma non ne vale proprio la pena. Mi dispiace che entrambi ci abbiamo perso tempo e denaro. Attendo il pvt... Ciao
sckldp3001
27-10-2009, 22:54
ok, mi spiace veramente
ok, mi spiace veramente
Capita... :muro: Attendo il pvt... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.