PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo Nokia N97 Bianco - Garanzia

2 Red 2 Devil
26-10-2009, 12:38
Come da topic, vendo seguente Nokia N97, bianco con circa 2 mesi di vita.
Vendo perchè non mi ci trovo. Devo passare ad Iphone 3Gs.
Il telefono era brandizzato TIM, ma è stato sbrandizzato ed aggiornato direttamente da NOKIA POINT a ROMA.
Garanzia di ancora 22 mesi, valida da scontrino.
Scatola, manuali e tutto il resto ancora presente ed in perfetto stato.

RULEZ:

Precedenza allo scambio a mano su Roma.
Code veloci di 6 ore, dopodiche' passo oltre.
In vendita anche su altri lidi.
Per eventuali scambi, prima spedite voi poi io.

Per la vs sicurezza ho centinaia di vendite e scambi su questo forum.

SCAMBI:

Scambio solo ed esclusivamente con IPHONE 3GS completo di tutto. Pari e patta ovviamente.

PER LE PROPOSTE SOLAMENTE IN PVT O VERRETE SEGNALATI AI MOD.
NON ACCETTO PROPOSTE AL RIBASSO, O AL MIO PREZZO O NIENTE VISTA LA CONDIZIONE DEL CELL.
SE NON INTERESSATI VI PREGO DI NON SPORCARE IL MIO THREAD.

Prezzo 400 Euro con cosegna a mano. Per la spedizione aggiungere il corrispettivo.

Luka83
26-10-2009, 12:44
ho un amico che vorrebbe scambiare il suo iphone 3gs 16gb bianco con l'N97.
però non credo proprio che vorrà fare lo scambio alla pari ;)

2 Red 2 Devil
26-10-2009, 12:46
ho un amico che vorrebbe scambiare il suo iphone 3gs 16gb bianco con l'N97.
però non credo proprio che vorrà fare lo scambio alla pari ;)

Se non è alla pari non scambio mi spiace. :D

Luka83
26-10-2009, 12:49
ok, io provo a chiedere ma non credo che accetterà :D

GolfettoBeach
26-10-2009, 13:02
Se non è alla pari non scambio mi spiace. :D

Alla pari? cerca di adeguare il prezzo, signor "senior member", lo puoi vendere al max 350euro spese incluse ;)

2 Red 2 Devil
26-10-2009, 13:08
Alla pari? cerca di adeguare il prezzo, signor "senior member", lo puoi vendere al max 350euro spese incluse ;)

Il link che hai postato tu in Pvt è un prodotto in offerta e scontato, quindi non lo tengo nemmeno in considerazione.
Il prezzo rimane quello da me postato, se non ti interessa o non "ce la fai" a comprarlo sei pregato di non intervenire nella discussione visto che non sei neanche un mod.

Grazie

GolfettoBeach
26-10-2009, 13:11
Il link che hai postato tu in Pvt è un prodotto in offerta e scontato, quindi non lo tengo nemmeno in considerazione.
Il prezzo rimane quello da me postato, se non ti interessa o non "ce la fai" a comprarlo sei pregato di non intervenire nella discussione visto che non sei neanche un mod.

Grazie

Intervengo eccome dato che non sempre i mod riescono a seguire tutto e ti prego risparmiami le tue considerazioni sul mio modo di amministrare il denaro ;)

Ma dove leggi che il prodotto sta in offerta? :D
Non arrampicarti sugli specchi, devi adeguare il prezzo com è giusto che sia, altrimenti ritira la vendita!

2 Red 2 Devil
26-10-2009, 13:15
Intervengo eccome dato che non sempre i mod riescono a seguire tutto e ti prego risparmiami le tue considerazioni sul mio modo di amministrare il denaro ;)

Sei tu che in pvt mi hai dato del taccagno, quindi sei tu che dovresti riconsiderare la tua posizione. Hai 54 messaggi nel forum e ti permetti di giudicare l'operato degli altri utenti? Mah.

2 Red 2 Devil
26-10-2009, 13:16

Ma dove leggi che il prodotto sta in offerta? :D
Non arrampicarti sugli specchi, devi adeguare il prezzo com è giusto che sia, altrimenti ritira la vendita!

Senti non devo dare giustificazione a te. Il mod è avvertito, se parla lui gli do retta altrimenti non ti calcolo nemmeno visto il modo con il quale ti poni.

GolfettoBeach
26-10-2009, 13:18
Sei tu che in pvt mi hai dato del taccagno, quindi sei tu che dovresti riconsiderare la tua posizione. Hai 54 messaggi nel forum e ti permetti di giudicare l'operato degli altri utenti? Mah.

Io al contrario tuo metto in pratica un regolamento letto parola per parola fin dall'inizio, hai 2000 post ma resti comunque un saltafossi :)
Per quanto riguarda il taccagno te lo meriti dato che pretendi un iphone 3gs senza conguaglio.

verolenny
26-10-2009, 13:19
Io al contrario tuo metto in pratica un regolamento letto parola per parola fin dall'inizio, hai 2000 post ma resti comunque un saltafossi :)

vediamo il link valido a termini di regolamento..altrimenti parliamo solo di aria fritta.
grazie

GolfettoBeach
26-10-2009, 13:26
Pubblico il link con l'autorizzazione del moderatore.

http://www.diunamaishop.it/s-det-12529_Nokia+SmartPhone+N97+Black.php

verolenny
26-10-2009, 13:32
Pubblico il link con l'autorizzazione del moderatore.

http://www.diunamaishop.it/s-det-12529_Nokia+SmartPhone+N97+Black.php

bene da dove cominciamo, iniziamo così, dai 7 gg di sospensione che ti prendi per aver infranto i seguenti punti del regolamento: 3.1 - 3.2 - 4.6

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods

penso sia sufficiente e meno male che testuali parole: "metti in pratica un regolamento letto parola per parola fin dall'inizio"

il venditore ha il permesso di aprire una nuova discussione.
grazie