View Full Version : HP Pavilion DV6 1214SL Espresso
Ho addocchiato questo portatile all'Euroni.., HP Pavilion DV6 1214SL Espresso (Athlon X2 QL 65, 4096 MB, 500 GB, ATI Radeon 4650 con 1024 MB, 15,6" HD) a € 499,00.
Ha buone connettività HDMI, Firewire, ecc... la scheda video è di fascia media,
quello che mi lascia perplesso è sia il processore di cui non so che lo schermo che non è a led.
Siccome il prezzo è allettante quasi quasi ci faccio un pensierino a prenderlo ora volevo sapere, da qualcuno più esperto, cosa ne pensava di questo portatile e se in effetti è un buon affare o per la stessa cifra si può trovare qualcosa di meglio.
Sikillo
lontra1986
26-10-2009, 12:13
avevo aperto un topic uguale...da uni dove???? mi dai il link?
ottimissimo portatile
Janos121
26-10-2009, 12:28
L'offerta è ottima: per giocare và più che bene. L'unico problema è che ha Windows Vista e bisogna fare l'upgrade a 7.
.
avevo aperto un topic uguale...da uni dove???? mi dai il link?
ottimissimo portatile
L'ho visto sul volantino Euronics.
L'offerta è ottima: per giocare và più che bene. L'unico problema è che ha Windows Vista e bisogna fare l'upgrade a 7.
.
Stasera sono andato da Euronics a visionarlo e mi ha fatto un'ottima impressione. Schermo con un'ottima visibilità, le caratteristiche indicate sul volantino corrispondono tutte, quindi penso che fra qualche giorno lo prenderò.
Volevo chiedere come effetture upgrade a Windows 7 visto che di serie ha Vista.
L'offerta è ottimaL'unico problema è che ha Windows Vista e bisogna fare l'upgrade a 7.
.
Leggevo un po' di interventi riguardo all'upgrade da Vista a Seven in cui si dice
che essendo la versione di Vista, in genere, a 32 bit l'aggiornamento al 7 verrà effettuato a 32 bit e non a 64.
E' vero?
Cossa mi puoi consigliare in merito?
Sikillo
Leggevo un po' di interventi riguardo all'upgrade da Vista a Seven in cui si dice
che essendo la versione di Vista, in genere, a 32 bit l'aggiornamento al 7 verrà effettuato a 32 bit e non a 64.
E' vero?
Cossa mi puoi consigliare in merito?
Sikillo
Up
Preso qualche ora fa, tra l'altro ne erano rimasti solo due.
Ora vorrei qualche indicazione o se c'è qualche link dove spiegano al meglio per il primo utilizzo: come effetture la ricarica della batteria, i cd di ripristino,
se ci sono programmi o suite di hp che sono utili o si possono eliminare, ecc....
Aspetto indicazioni
Ragazzi che dire sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Silenziosissimo, non scalda molto, almeno con l'uso di applicazioni leggere, e sembra che vada tutto bene senza problemi.
L'unica nota dolente è la batteria che dura poco più di due ore, siccome è il primo portatile non so se come tempo è nella norma.
Un ringraziamnto anche a Janos121 per avermelo consigliato
Janos121
31-10-2009, 20:10
Ragazzi che dire sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Silenziosissimo, non scalda molto, almeno con l'uso di applicazioni leggere, e sembra che vada tutto bene senza problemi.
L'unica nota dolente è la batteria che dura poco più di due ore, siccome è il primo portatile non so se come tempo è nella norma.
Un ringraziamnto anche a Janos121 per avermelo consigliato
Sono contento per te, ero tentato anch'io di prenderlo.
.
gabriele-wow
01-11-2009, 11:13
ciao raga... comlimenti per acquisto anche io ero interessato ma non riesco a trovarlo mi puoi dare info in piu su dove trovarlo ?
ciao raga... comlimenti per acquisto anche io ero interessato ma non riesco a trovarlo mi puoi dare info in piu su dove trovarlo ?
Io l'ho preso in offerta a 499 da Euroni.. nella zona di Foggia, in ogni caso
l'offerta scadeva ieri, ora non so' se verrà lasciato allo stesso prezzo ho subirà una lievitazione di prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.