PDA

View Full Version : installazione windows 7 driver

srmmar
26-10-2009, 11:32
mi sto accingendo ad installare la mia nuova licenza di windows 7 sul mio desktop e volevo chiedere una volta installato per quanto riguarda i driver quale è la procedura di aggiornamento.

devo prima usare windows update di seven per controllare i driver eventualmente mancanti hardware e poi eventualmente quelli disponibili sul sito del produttore ???

quale procedura è più corretta usare in modo da avere installati gli ultimi driver corretti per il propio hardware ???

thx;)

mcbyte
26-10-2009, 12:24
mi sto accingendo ad installare la mia nuova licenza di windows 7 sul mio desktop e volevo chiedere una volta installato per quanto riguarda i driver quale è la procedura di aggiornamento.

devo prima usare windows update di seven per controllare i driver eventualmente mancanti hardware e poi eventualmente quelli disponibili sul sito del produttore ???

quale procedura è più corretta usare in modo da avere installati gli ultimi driver corretti per il propio hardware ???

thx;)

non c'è una modalità più giusta, ma come vuoi tu.
se resti con i driver di microsoft, sei sicuro che quelli sono stati super testati e non faranno problemi, ma saranno un po' vecchi.

Io uso sempre i driver microsoft (se ci sono) tranne per la scheda video, che resto sempre aggiornato con gli ultimi driver ATI. anche se mettere sempre ultimi driver dalle case produttrici del hardware dovrebbe essere meglio, ma io resto con MS.

srmmar
26-10-2009, 14:49
GRAZIE 1000 mcbyte;)