View Full Version : [NA + RM + SS] SISTEMA OPERATIVO WIN XP + AUTOBOOT RIPARATORE
grendel76
26-10-2009, 10:10
Sistema operativo windows Xp service pack 2 o service pack 3
Questo sistema operativo che vi offro qui su Hwu è una particolare copia di back up di win xp service pack 2 e 3 con autoboot realizzata da me medesimo, quindi copyright personale, non sono richiesti infatti codici seriali oppure product key, ne si infrange in alcun modo il copyright microsoft o windows, in quanto tale sistema operativo è INTERAMENTE creato da me, e SERVE A RIPARARE O FORMATTARE i sistemi operativi gia presenti sul vostro pc
Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN XP SERVICE PACK 2 O 3 SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER
Ho venduto su ebay oltre 500 di questi pezzi, è certificato legalmente, quindi di libero commercio
IL SISTEMA AUTOBOOT WIN XP VERRA' SPEDITO A MEZZO POSTE ITALIANE O CORRIERE IN FORMATO CD O DVD
Tale autoboot consente inoltre per l appunto di modificare, formattare o eliminare tutti i virus presenti sul vostro pc IN AUTOMATICO, voi dovrete solo inserire il cd, e lui farà tutto il resto per voi
In tale modo risparmierete ingenti somme di denaro per tecnici riparatori o per antivirus costosissimi
PREZZO : 18 EURO COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE
-OK paypal
-OK consegna a mano
-OK vaglia
-OK postepay
mi verrebbe da scrivere io c'ero :)
ps
ovviamente insieme al cd consegni anche lo sticker originale di win xp e, ovviamente, hai letto il regolamento e stai parlando di una versione retail, vero? :sofico:
non infrange nessun copyright?hai scritto tu il codice del so?
sesshoumaru
26-10-2009, 12:09
acc.... Ne ha fatto un altro di post, mi iscrivo anche qui :D
...navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione...
Questo sistema operativo che vi offro qui su Hwu è una particolare copia di back up di win xp service pack 2 e 3 con autoboot realizzata da me medesimo, quindi copyright personale, non sono richiesti infatti codici seriali oppure product key, ne si infrange in alcun modo il copyright microsoft o windows, in quanto tale sistema operativo è INTERAMENTE creato da me, e SERVE A RIPARARE O FORMATTARE i sistemi operativi gia presenti sul vostro pc
Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN XP SERVICE PACK 2 O 3 SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER
Ho venduto su ebay oltre 500 di questi pezzi, è certificato legalmente, quindi di libero commercio
IL SISTEMA AUTOBOOT WIN XP VERRA' SPEDITO A MEZZO POSTE ITALIANE O CORRIERE IN FORMATO CD O DVD
Tale autoboot consente inoltre per l appunto di modificare, formattare o eliminare tutti i virus presenti sul vostro pc IN AUTOMATICO, voi dovrete solo inserire il cd, e lui farà tutto il resto per voi
In tale modo risparmierete ingenti somme di denaro per tecnici riparatori o per antivirus costosissimi
PREZZO : 18 EURO COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE
-OK paypal
-OK consegna a mano
-OK vaglia
-OK postepay
mi era sfuggito questo pezzo...risparmierete anche su sistemi operativi costosissimi no? l'hai saltato:asd:
grendel76
26-10-2009, 13:08
non infrange nessun copyright?hai scritto tu il codice del so?
esattamente
in realtà oltre ad essere un autoboot(facilmente creabile), amplifica anche del 20% la ram sfruttata dal pc
grendel76
26-10-2009, 13:10
mi era sfuggito questo pezzo...risparmierete anche su sistemi operativi costosissimi no? l'hai saltato:asd:
effettivamente hai ragione :D
comunque astenersi perditempo, mi contatti solo chi è interessato all acquisto
effettivamente hai ragione :D
comunque astenersi perditempo, mi contatti solo chi è interessato all acquisto
LOL perditempo?
Mi sa che ti becchi una denuncia per vendita di software contraffatto altro che perditempo.
Cioè hai venduto 500 copie di un software spacciandolo per legale?
quindi le conclusioni sono due:
1) Hai craccato il sistema
2) Inserito un codice OEM per tutti.
In ogni caso ti consiglio di rimuovere tutte le inserzioni.
grendel76
26-10-2009, 19:14
LOL perditempo?
Mi sa che ti becchi una denuncia per vendita di software contraffatto altro che perditempo.
Cioè hai venduto 500 copie di un software spacciandolo per legale?
quindi le conclusioni sono due:
1) Hai craccato il sistema
2) Inserito un codice OEM per tutti.
In ogni caso ti consiglio di rimuovere tutte le inserzioni.
ancora.....
ma prima di fare queste affermazioni FUORI LUOGO, perchè non mi chiedete COSA E' QUESTO SISTEMA OPERATIVO E QUALI FUNZIONALITA' HA??? forse parlo polacco quando dico che detengo il copyright del prodotto....mah, lasciamo perdere, in questo forum domina l ignoranza di chi ha più post e si crede professore....
astenersi perditempo, chiunque sia interessato mi contattasse
grazie
Miii, un amplificatore di ram......!!! :muro:
funkpowa
26-10-2009, 19:48
io c'ero!!
non sarà mica una copia del leggendario sistema Alphawinux......
Più che altro, e dopo le offese in privato, non capisco che ci faccia ancora un thread del genere aperto.
Oggi avrò segnalato almeno un paio di volte.
davide87
26-10-2009, 20:13
Ancora aperto??
Allora lo compro! :asd::asd::asd::asd::asd:
grendel76
26-10-2009, 20:57
Più che altro, e dopo le offese in privato, non capisco che ci faccia ancora un thread del genere aperto.
Oggi avrò segnalato almeno un paio di volte.
l offesa in privato sarebbe averti detto dammi il tuo numero di cellulare che ti spiego come funziona il sistema operativo??? mah....
grendel76
26-10-2009, 20:58
Ancora aperto??
Allora lo compro! :asd::asd::asd::asd::asd:
se sei una persona seria è aperto, si
non sarà mica una copia del leggendario sistema Alphawinux......
macché questo è Sbiancamento 2.0 :O
spinaspina88
26-10-2009, 21:31
aspetta....ma come funziona questo cd?
E' una versione che prima di formattare si preleva i file della licenza originale e poi la applica al tuo SO? E se io ho pc con differenti versioni di XP ad esempio come fa a reinstallare quella giusta?...ovvio che la licenza home non poò funzionare se il tuo cd riparatore contiene il professional...forse è un DVD che contiene entrambe le versioni?:confused:
Magari se spieghi il funzionamento più specifico chiarisci le idee a tutti:confused:
grendel76
26-10-2009, 22:19
aspetta....ma come funziona questo cd?
E' una versione che prima di formattare si preleva i file della licenza originale e poi la applica al tuo SO? E se io ho pc con differenti versioni di XP ad esempio come fa a reinstallare quella giusta?...ovvio che la licenza home non poò funzionare se il tuo cd riparatore contiene il professional...forse è un DVD che contiene entrambe le versioni?:confused:
Magari se spieghi il funzionamento più specifico chiarisci le idee a tutti:confused:
guarda a quanto ho capito gli autoboot, anche se di mio copyright non si possono vendere su questo forum
se sei interessato ti linko dove li vendo su ebay, li ne vendo decine al giorno SENZA PROBLEMI, perchè se nessuno ancora non l ah capito, non sono copie piratate
qui purtroppo a quanto vedo spreco solo fiato con persone che prendono in giro o si divertono a sporcare thread
grazie, ciao
spinaspina88
26-10-2009, 22:41
guarda a quanto ho capito gli autoboot, anche se di mio copyright non si possono vendere su questo forum
se sei interessato ti linko dove li vendo su ebay, li ne vendo decine al giorno SENZA PROBLEMI, perchè se nessuno ancora non l ah capito, non sono copie piratate
qui purtroppo a quanto vedo spreco solo fiato con persone che prendono in giro o si divertono a sporcare thread
grazie, ciao
ok...però potresti rispondere alle mie domande in pvt? Grazie
davide87
26-10-2009, 23:36
Visto che dici che sporchiamo il tuo thread, spiegaci per filo e per segno che fà il tuo miracoloso software.. 20% in più di ram ecc ecc :O
Scusa, ma sei step19basket sulla baia?!
...
tale sistema operativo è INTERAMENTE creato da me
...
è certificato legalmente, quindi di libero commercio
...
detengo il copyright del prodotto
Ahi ahi ahi, mi sa che qui parte la denuncia a Microsoft... lo sai che ne hanno vendute centinaia di milioni di copie, che dico, miliardi, senza darti neanche un centesimo? Fossi in te mi rivarrei su di loro: fai valere i tuoi diritti!
Non tutti sono capaci di creare un Sistema operativo windows Xp service pack 2 o service pack 3.
Molti sì, ma non tutti.
cioe' praticamente hai fatto una versione modificata con nlite e ora la vendi?
se vendi licenze vere con tagliando codici ecc puoi farlo.. se hai una versione oem con un grande numero di licenze e le vendi, così nel caso in cui l'acquirente abbia dei problemi come controlli e via dicendo, lo metti nei casini e basta..
ad ogni modo non ti ha attaccato nessuno spiega solo cosa vendi..
grendel76
27-10-2009, 09:27
come gia detto
non scrivo ulteriori dettagli,questo topic è andato a farsi friggere
invece di scrivere ahi ahi ahi parte la denuncia da microsoft (sei ridicolo e poco simpatico)
perchè non chiedete prima
comunque era un thread d vendita, ma come ha detto il mod, non posso vendere autobbot anche se di mio copyright qui
inoltre mi son stancato di leggere commenti inutili di persone ALTAMENTE ignoranti
grazie
grendel76
27-10-2009, 09:28
Ahi ahi ahi, mi sa che qui parte la denuncia a Microsoft... lo sai che ne hanno vendute centinaia di milioni di copie, che dico, miliardi, senza darti neanche un centesimo? Fossi in te mi rivarrei su di loro: fai valere i tuoi diritti!
Non tutti sono capaci di creare un Sistema operativo windows Xp service pack 2 o service pack 3.
Molti sì, ma non tutti.
ma possibile che ancora non avete capito come funziona questo sistema? mah...
grendel76
27-10-2009, 09:30
mod, appena puoi, chiudi questo thread, grazie
tanto si finisce solo per fare cagnara, perchè le persone son + interessate a prendere in giro che all acquisto reale dell oggetto
grazie
davide87
27-10-2009, 09:37
Ma vai a vendere i lupini al mercato! ignorante a chi! non sai neanche te quello che vendi, Riparatore, 20% in più di ram ecc ecc... vendi su ebay, hai quel profilo costruito su vendite di guide, emulatori per nintendo e cazzate varie ecc FAI RIDERE Hwu non è proprio per te, Ciao!!
grendel76
27-10-2009, 09:54
Ma vai a vendere i lupini al mercato! ignorante a chi! non sai neanche te quello che vendi, Riparatore, 20% in più di ram ecc ecc... vendi su ebay, hai quel profilo costruito su vendite di guide, emulatori per nintendo e cazzate varie ecc FAI RIDERE Hwu non è proprio per te, Ciao!!
hai la coda di paglia??? probabilmente ti ritieni offeso anche senze che ho fatto il tuo nome, perchè ti rendi conto di aver agito in un modo molto maleducato
sarebbe stato molto + cortese contattarmi e chiedermi come funziona tale SO...ma forse anche tu preferisci fare cagnara perchè non hai d meglio da fare la mattina
ps: scusami, ma quale sarebbe questo profilo che decanti sulla baia??? ti rendi conto che ho oltre 3000 feedback e son utente da 8 anni circa???
mah....comunque non aggiungo altri commenti,,, anche perchè rispondere ad un indiiduo simile è uno spreco di fiato e di tempo
grendel76
27-10-2009, 09:55
mod, gentilmente, chiudi questo tread, mi son stancato di aver a che fare con incivili di questa maniera
grazie
ti rendi conto che ho oltre 3000 feedback e son utente da 8 anni circa???
tale step19basket si vende il tuo lavoro, allora!
prima di chiudere il thread esigo che tu dia una spiegazione di ciò che stavi vendendo, visto che come dici tu nessuno l'ha capito.. io stesso in primis.
prima di chiudere il thread esigo che tu dia una spiegazione di ciò che stavi vendendo, visto che come dici tu nessuno l'ha capito.. io stesso in primis.
a 9.90€ qui vendono un disco "molto" simile...
Non ne vende "decine al giorno SENZA PROBLEMI", ma e' l'unico che ho trovato.
forse si riesce ad evincere qualcosa in piu'.
edi
grendel76
27-10-2009, 10:21
tale step19basket si vende il tuo lavoro, allora!
segnalo subito la cosa, ti ringrazio!!!!
grendel76
27-10-2009, 10:24
mod, cerca il thread SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA + AUTOBOOT RIPARATORE...
vendevo anche quello,e l altro mod me l ha chiuso asserendo che non posso vendere autoboot(non ne capisco il motivo, ma ne prendo atto senza discutere essendo voi i mod)
li è spiegato PERFETTAMENTE CIO CHE IL MIO SO FA, non ho tempo e pazienza di riscrivere tutto
grazie mille
segnalo subito la cosa, ti ringrazio!!!!
Ma tu chi sei, a questo punto (sulla baia intendo)?! Non ho trovato altre vendite simili.
Devo essere sincero: se veramente fosse un prodotto senza vincoli di copiright, e che facesse quello che dici, potresti venderlo a ben di piu'.
Farebbe la felicita' di molti.
grendel76
27-10-2009, 10:40
Devo essere sincero: se veramente fosse un prodotto senza vincoli di copiright, e che facesse quello che dici, potresti venderlo a ben di piu'.
Farebbe la felicita' di molti.
infatti io lo vendo PERSONALMENTE nella mia città oppure sulla baia(a 21 euro), sono tecnico e programmatore, e a domicilio prendo ben più della cifra che ho richiesto qui
comunque non penso posso aggiungere tanto altro in merito, credo sia spamm
comunque se ti va d parlarne MEGLIO ne parliamo in pvt, su msn, per cellulare o se puoi anche di persona, NON HO CERTO PROBLEMI :)
saluti
ps: mod, appena puoi ed hai controllato tutto cio che c'è da controllare, chiudi, thanks
ma ti rendi conto che anche il nome windows xp è sotto copyright microsoft e tu non puoi rivendere il tuo Sistema Operativo (:rotfl:) con tale nome.
Da come parli non sembri proprio un programmatore (20% di ram in più cit. :stordita:) e come ti dicevo nel post precedente quello che fai è illegale, perché Microsoft è proprietaria del codice (almeno in parte) che tu dici di rivendere, modificare, distribuire :nono:
grendel76
27-10-2009, 11:20
ma ti rendi conto che anche il nome windows xp è sotto copyright microsoft e tu non puoi rivendere il tuo Sistema Operativo (:rotfl:) con tale nome.
Da come parli non sembri proprio un programmatore (20% di ram in più cit. :stordita:) e come ti dicevo nel post precedente quello che fai è illegale, perché Microsoft è proprietaria del codice (almeno in parte) che tu dici di rivendere, modificare, distribuire :nono:
gentile chiosa, se vuoi, ed hai tempo e pazienza ti elenco i vari motivi in pvt o su msn o anche per cellulare o telefono fisso del perchè posso vendere tale sistema operativo,spiegandoti anche l accellerazione di ram da cosa è dovuta (se sai cosa è gpedit puoi farti un idea)
il mio SO non ha bisogno di codici , crack o seriali product key, reinstalla semplicemente il sistema operativo pre-esistente, ottimizzandolo....
comunque davvero, se vuoi te lo spiego meglio, senza alcun problema
saluti
gentile chiosa, se vuoi, ed hai tempo e pazienza ti elenco i vari motivi in pvt o su msn o anche per cellulare o telefono fisso del perchè posso vendere tale sistema operativo,spiegandoti anche l accellerazione di ram da cosa è dovuta (se sai cosa è gpedit puoi farti un idea)
il mio SO non ha bisogno di codici , crack o seriali product key, reinstalla semplicemente il sistema operativo pre-esistente, ottimizzandolo....
comunque davvero, se vuoi te lo spiego meglio, senza alcun problema
saluti
dalla eula di windows xp a titolo di esempio:
RISERVA DI DIRITTI E PROPRIETÀ. Microsoft si riserva tutti i diritti non espressamente disciplinati dal presente Contratto. Il Software è protetto dalle leggi e dai trattati in materia di copyright e proprietà intellettuale. Microsoft e i suoi fornitori sono i titolari del nome, del copyright e di altri diritti sulla proprietà intellettuale inerenti al Software. Il Software non viene venduto, ma è concesso in licenza.
4.RESTRIZIONI SULLA DECODIFICAZIONE, SULLA DECOMPILAZIONE E SUL DISASSEMBLAGGIO. L’utente non potrà decodificare, decompilare o disassemblare il Software, fatta eccezione per i casi in cui le suddette attività siano espressamente consentite dalla legge applicabile.
5.DIVIETO DI HOSTING DI SERVIZI COMMERCIALI/LOCAZIONE. L’utente non potrà concedere il Software in locazione, leasing, prestito, ovvero fornire hosting di servizi commerciali utilizzando il Software.
basta l'utilizzo del nome per renderti illegale il "tuo software" :rolleyes:
detto questo perché non crei una discussione nella sezione windows spiegando a tutti (come ti ha chiesto il Mod) come funziona il tuo SO
Thread in esame da parte dello staff.
1) Il marchio Microsoft è protetto da copyright --> non puoi vendere un prodotto con lo stesso marchio affermando che il copyright sia tuo, già per questo infrangi la legge
2) 4.RESTRIZIONI SULLA DECODIFICAZIONE, SULLA DECOMPILAZIONE E SUL DISASSEMBLAGGIO. L’utente non potrà decodificare, decompilare o disassemblare il Software"
Indipendentemente dal funzionamento e la progettazione del tuo software, stai vendendo a tutti gli effetti una copia in grado di installare il sistema operativo completo, oltretutto con al suo interno ulteriori modifiche (come tu stesso dichiari, vedi diversa gestione della ram) derivanti e non da reverse engineering. Altro punto infranto dell'EULA.
3) La vendita avviene tramite canali non autorizzati da Microsoft stessa, altro punto infranto
4) Windows XP va obbligatoriamente venduto in accompagnamento all'hardware cartaceo, la manualistica, la confezione, il supporto d'installazione, la relativa chiave di attivazione della licenza. Non possono essere vendute copie in grado di installarsi senza seriale.
5) Avresti dovuto chiedere quantomeno un chiarimento allo staff prima di aprire la vendita.
Sei al momento sospeso, i mod di sezione ti comunicheranno l'entità del provvedimento.
Nel frattempo puoi contattarli in pvt per chiarimenti o altro.
dopo consultazione con gli altri mod in merito alla legittimità o meno di tali operazioni, il venditore viene sospeso per 10 giorni.
se si dovessero ripetere vendite del genere si passerà al ban definitivo dell'utenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.