View Full Version : [PU] masterizzatore nec ND-6500a
Cerco come da titolo un masterizzatore perfettamente funzionante per il notebook Fujitsu Amilo M1425 con questo codice articolo:
nec ND-6500a
Ripeto lo voglio perfettamente funzionante, consegna a mano nei d'intorni di Pesaro e/o Rimini oppure Spedizioni rintracciabili.
Pagamento solo con Paypal.
Samu
Cerco come da titolo un masterizzatore perfettamente funzionante per il notebook Fujitsu Amilo M1425 con questo codice articolo:
nec ND-6500a
Ripeto lo voglio perfettamente funzionante, consegna a mano nei d'intorni di Pesaro e/o Rimini oppure Spedizioni rintracciabili.
Pagamento solo con Paypal.
Samu
ciao
ne ho uno io, e' un nec, ma il modello superiore
e slot in
cioe' senza carrello che non c'e' bisogno di mascherina
basta mettere la linguetta che si trova dietro al tuo
a meno che non abbia altri caddy o slitte attorno
devo controllare comunque mandami la foto del tuo così verifico e dimmi il prezzo grazie
ne ho uno usato e funzionante al 100% DVD+-RW Slim modello: ND-6650A
superiore a quello che cerchi tu!
posso solo spedire, se interessato mandami un'email.
Prezzo veramente basso!
MauritZ
ti ho inviato una mail comunque puoi anche scriverlo quì il prezzo e se è compatibile al 100% con il mio nel senso smonto il vecchio e metto il nuovo.
ti ho inviato una mail comunque puoi anche scriverlo quì il prezzo e se è compatibile
al 100% con il mio nel senso smonto il vecchio e metto il nuovo.
email appena inviata
Ciao, certo che è compatibile, ma se vuoi che la mascheria non sbordi dal notebook devi mettere la tua.
ha delle mollette plastiche che con un piccolo cacciavite senza fare troppa pressioni rimuovi semplicemente.
se vuoi ti mando delle foto per farti capire, ma devi darmi il tempo di farle...
Per la spedizione posso farti un pacco celere 3 a 10€ tracciabile dal sito delle poste.
Attendo Maurizio
Modello ND-6650A
per il prezzo 20€ + spese spedizione
Maurizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.