PDA

View Full Version : Gestione Account Windows 7

outlaw16
25-10-2009, 23:33
Ho 2 account , uno amministratore cioè me, e un altro utente standard, però non riesco a modificar gli utenti come voglio io, mi spiego.
Se installo un programma qualsiasi dal mio account, sia in Xp che in VIsta mi chiedevano se volevo installarlo solo per il mio account o per tutti, qui non mi compar nessun messaggio, poi se magari cancello delle icone o cartelle sul dekstop del secondo acccount che non è amministratore, queste mi si cancellano anche dal mio dekstop che è amministratore come mai?

outlaw16
26-10-2009, 10:49
L'account semplice l'ho creato io appena installato seven, al primo avvio. Il problema è che se modifico qualcosa nell'account SEMPLICE, mi si modifica anche nel mio account AMMINISTRATORE cosa che non dovrebbe accadere visto che amministro io il tutto, se elimino solo il COLLEGAMENTO del programma sul dekstop dall'account semplice, quando rientro col mio account quel programam non cè neanche più sul mio desktop è questo il problema, è come se qualsiasi azione sul DEKSTOP dell'utente semplice è tenuta conto anche dal mio account e questo non deve avvenire.
Perchè se io voglio spostar le icone in una cartella "Programmi" nell'account semplice, non voglio che quelle icone nel mio account principale mi spariscono dal dekstop solo perchè le ho modificate!

outlaw16
26-10-2009, 14:50
Si ho la Home Premium!Non ho proprio idea come mai faccia così