View Full Version : (ME/VV + sped) PROCESSORI, SCHEDE MADRI E VIDEO, VENTOLE, MONITOR, CAVI E ALTRO...
RIAPRO IL THREAD PER AVER SUPERATO I 120 POST...
Ecco qui la roba in vendita:
- NOTEBOOK MITAC 5033: Il notebook non è messo tanto bene, l'lcd è rotto (ma funziona con monitor esterno), ha l'attacco per la batteria rotto (che cmq se fissata bene resta agganciata), e quest'ultima è morta. La porta usb è rotta, quindi al momento non monta usb (che si possono installare tramite una pcmcia). E' sprovvisto di alimentatore (io l'ho provato con uno esterno). Monta un processore intel mmx 200mhz, 64mb di ram e 4,8gb di hd.
Quando l'ho preso montava windows98 SE in spagnolo. Ho provato ad aggiornarlo con una versione in italiano, ma il cd fa le bizze, mi si blocca sempre e non riesco ad installarlo. Siccome mi secca proprio trovare una soluzione e non ho proprio tempo da perdere per pochi spiccioli, lo cedo cosi come si trova per 25 euro.
SCHEDE MADRI:
- Scheda Madre Asus A7A266 Rev. 1.1 (questa può montare fino all'Athlon Xp 2600+ Thoroughbred, o l'AthlonXp 2400+ Thorton, con la versione bios 1012). Perfettamente funzionante. 14 euro
- Scheda Madre Asrock Dual V-sta 775. Supporta sia DDR che DDR2, sia AGP che PCI-express. La scheda ideale per chi ha delle componenti da aggiornare gradualmente, senza dover cambiare tutto. Supporta anche i processori core duo (della serie 6xxx) Ferma da parecchio, va testata, ma non ho processori adatti. La vendo (come se fosse rotta) a 10 euro
- Scheda Madre Asrock 4Core Dual V-sta 775. Più o meno come sopra ma con supporto ai quad core. Questa ha subito un intervento ai pin (se ne erano staccati due) fattomi da un utente del forum (gentilissimo). Testata da lui e perfettamente funzionante, io l'ho provata e non è andata, non so che dire, va testata di nuovo per bene. La do via a 10 euro
SE SIETE A MESSINA E DINTORNI (O TROPEA E DINTORNI) VE LE FACCIO PROVARE SENZA PROBLEMI, ma se funzionano adeguiamo il prezzo... ;)
HD:
- Hard Disk 3,5 ide 30GB hitachi. 9 euro
PROCESSORI:
- Sempron 3000+ socket 939 14 euro
- Sempron 2600+ socket 462 (compreso dissipatore) 17 euro
- Athlon 3000 socket 754 (difficile da trovare) 19 euro
- Blocco di processori "da testare", sono 4 processori athlon (2000xp, 1800xp, 1200 e 1000). Li vendo ovviamente come rotti per evitare problemi. 14 euro. VENDUTI A SIDRO007
VENTOLE E DISSIPATORI:
- Thermaltake Super Orb Socket 462 nuovo (scatola rovinata) 4 euro
- Primotek socket 462 nuovo 3,50 euro
- Cooler Master socket 478 nuovo 3,50 euro
- stock 478 semirotto (se montato a dovere funziona normalmente) 1 euro
- Low Profile 775 usato pochissimo 4,50 euro
- stock 775 usato 3,50 euro
Ventola "Power Cooler LED" 8cm (4 colori), in alluminio, abbastanza silenziosa, solo testata e riposta nella scatola. Pagata 8 euro, la vendo a 4 euro
Ventola "UFO Fan LED" esterna (si monta fuori dal case, molto carina, 4 led rossi), provata e riposta nella scatola. Pagata 10 euro, la vendo a 5 euro
http://axelia-shop.it/ecomm/product.php?IdProdotto=259
SCHEDE VIDEO DA COLLEZIONE:
- GUILLEMOT MAXI GAMER COUGAR. 13 euro.
- TNT2 VANTA M64 MS8808 ver.2. 8 euro
- MATROX G2+/MYSA/8BI/20 1039580 rev.005-20 + 1818-7742 4MB SGRAM SODIMM (questa in pratica monta una sodimm aggiuntiva di memoria, era un modello espandibile, se non erro la scheda video è di 8mb ed era possibile espanderla tramite memorie sodimm, in questo caso è compresa l'espansione di 4MB). Fa molto effetto. 13 euro.
- MATROX G2+/MSDA/8BI/20 MK01390 001.02 05587 REV_A + G2/SD/MOD8 (simile a quella sopra, ma dovrei controllare che espansione monta, forse da 8MB). 13 euro.
- S3 TRIO VIRGE Ver. 1.3 DSV3325DX M70. 7 euro
VARIE:
- Scheda Audio CREATIVE SOUND BLASTER AUDIGY (mod. SB0160). 10 euro
- Scheda di Rete ZYXEL RTL8139D (chip realtek). 5 euro
- Scheda di Rete ETHERLINK 10/100 PCI 3C905C-TX-M 300B. 5 euro
- Modem CONEXANT HSFI CX11252-11 v1.3. 5 euro
- Scheda PCI 4 porte usb D-LINK DU-520 rev.A3 (chip NEC) 7 euro
-
- "CRUZER MICRO MP3 COMPANION". Lettore mp3 per pendrive cruzer micro (inclusa una da 512MB con 2 cover intercambiabili), simpatica diavoleria. Sono entrambi nuovi sigillati, incluse le batterie dell'energizer e le cuffie. 7 euro
In pratica questo qui:
http://www.trustedreviews.com/multimedia/review/2004/09/04/SanDisk-Cruzer-micro-MP3-Companion/p1
- Card Reader All in 1 "Himax" (23 tipi diversi). Nuovo in scatola, completi di cd, cavo e custodia in finta pelle 7 euro
http://www.flowen.it/himax/Detail.aspx?prd_id=50515&sub_id=28&sub_id_parent=
MONITOR:
- Monitor 19" CRT 20 euro solo scambio a mano a Messina
- Monitor 17" CRT LG 15 euro solo scambio a mano a Tropea (e dintorni)
- Monitor 17" CRT IBM "come nuovo" 20 euro solo scambio a mano a Tropea (e dintorni)
- 2 Monitor 15" CRT 9 euro (15 euro entrambi) solo scambio a mano a Tropea (e dintorni)
[/B]
SCONTO PER BLOCCHI! (non due cosette però...)
Precedenze al blocco, a piccoli blocchi (3/4 pezzi) e a mano. Non spedisco per un pezzo da 2/3 euro...
NO SPAM!
Non esitate a fare domande.
SCAMBIO CON NETBOOK DI OGNI TIPO (MA ECONOMICO)
motoreasincrono
26-10-2009, 22:43
sono interessato a: Scheda Madre Asus A7A266 Rev. 1.1 (questa può montare fino all'Athlon Xp 2600+ Thoroughbred, o l'AthlonXp 2400+ Thorton, con la versione bios 1012). Perfettamente funzionante. 15 euro
se spedita con raccomandata a 20 euro totali.
Il bios e' gia' aggiornato o lo devo aggiornare io? Se lo devo fare mi informo e ti faccio sapere.
Posso vedere una foto, in particolare dove si monta il processore? Socket A?
Ciao
sono interessato a: Scheda Madre Asus A7A266 Rev. 1.1 (questa può montare fino all'Athlon Xp 2600+ Thoroughbred, o l'AthlonXp 2400+ Thorton, con la versione bios 1012). Perfettamente funzionante. 15 euro
se spedita con raccomandata a 20 euro totali.
Il bios e' gia' aggiornato o lo devo aggiornare io? Se lo devo fare mi informo e ti faccio sapere.
Posso vedere una foto, in particolare dove si monta il processore? Socket A?
Ciao
onestamente non me lo ricordo... perchè io avevo montato su un 1200.
Cmq per le foto nessun problema, ma se ti accontenti di quelle fatte col telefonino...
Cmq in serata le posto
motoreasincrono
27-10-2009, 16:07
devo lasciare poiche' ho solo un processore athlon xp 2400+ e se il bios non e' aggiornato non lo posso fare io poiche' non mi partirebbe la prima volta. Se riesci ad aggiornarlo tu fammi sapere.
Ciao e intanto up per te:)
riesci a spedire una delle due Asrock 775 (scegli tu quale) 10 o 12€ in prioritaria?
se non è certo il loro funzionamento non vale la pena di raccomandarle)
danilo84
27-10-2009, 16:41
coda a mano a messina per tutte e due le asrock 775
Ho un cugino a messina e verrebbe a prenderle lui....intanto lo chiamo e chiedo quando è disponibile
riesci a spedire una delle due Asrock 775 (scegli tu quale) 10 o 12€ in prioritaria?
se non è certo il loro funzionamento non vale la pena di raccomandarle)
Ciao, 10 è impossibile, 12 si potrebbe fare se non sforiamo con il peso, devo controllare gli scaglioni di peso/prezzo e ti dico. Ma fermo restando che non le prenda entrambe danilo84....
coda a mano a messina per tutte e due le asrock 775
Ho un cugino a messina e verrebbe a prenderle lui....intanto lo chiamo e chiedo quando è disponibile
ok, quando vuoi, vorrei specificare che sono presenti scatola, mascherina, libretto d'uso (se non ricordo male) e cd dei drivers per entrambe.... ;)
danilo84
27-10-2009, 17:45
sisi le prendo io ti ho inviato pm
wormcyborg
27-10-2009, 18:03
- Scheda Madre Asus A7A266 Rev. 1.1 (questa può montare fino all'Athlon Xp 2600+ Thoroughbred, o l'AthlonXp 2400+ Thorton, con la versione bios 1012). Perfettamente funzionante. 15 euro
e ancora disponibile?
e ancora disponibile?
si, ancora disponibile, ti metto in coda?
- Scheda Madre Biostar P4M800-M7A v.7 socket 775 (pentium 4, celeron, pentium D). Supporta ram DDR e video AGP. 25 euro
http://www.biostar.com.tw/app/en/mb/content.php?S_ID=93
Sarei interessato: 28 euro (compreso spedizione), pagamento con PayPal
danilo84
28-10-2009, 15:53
mio malgrado devo ritirarmi dalla coda per motivi logistici...il cugino che sta a messina ha dovuto rimandare il suo rientro in citta', e non avendo una data precisa non voglio tenere in standby la trattativa...
scusatemi per l-inconveniente
Sarei interessato: 28 euro (compreso spedizione), pagamento con PayPal
Ciao 28 comprese spedizione è poco se ti riferisci al j3, che costa 9,10 + imballaggio (ci guadagnerei meno di 20 euro)..
Se sali un pochino se ne parla, altrimenti raccomandata (che costa cmq intorno ai 7 euro)...;)
Per paypal, come ti ho già detto in pvt, se accetti la modalità "regalo" si può fare.
mio malgrado devo ritirarmi dalla coda per motivi logistici...il cugino che sta a messina ha dovuto rimandare il suo rientro in citta', e non avendo una data precisa non voglio tenere in standby la trattativa...
scusatemi per l-inconveniente
nessun problema danilo, sarà per un'altra volta, se non le avrò vendute e tuo cugino torna, fai un fischio... ;)
Se sali un pochino se ne parla, altrimenti raccomandata...;)
E' la prima volta che partecipo a questo forum, ma credo che il sistema della offerta e controfferta si possa sempre adottare.
Quindi, che controproponi ?
Nessun problema a usare "il regalo" di PayPal
credo che il sistema della offerta e controfferta si possa sempre adottare.
Quindi, che controproponi ?
Certo che si può adottare....:)
Infatti ti ho già fatto una controproposta: o raccomandata (che praticamente al prezzo da te proposto pagheremmo a metà), oppure sali un pò il prezzo e te la spedisco in j3... ;)
Considera che il prezzo totale della scheda in j3 sarebbe 34,10 quindi una via di mezzo la reputo una controproposta
... oppure sali un pò il prezzo e te la spedisco in j3... ;)
Allora, vediamo se così va bene: 30 euro (j3 compreso), regalo PayPal.
Se di dai una conferma (anche momentanea) verifico con la persona direttamente interessata (il proprietario del PC) e concludiamo
P.S. Non voglio andare oltre, perchè a 34 l'ho trovato da altre parti
wormcyborg
28-10-2009, 17:32
si, ancora disponibile, ti metto in coda?
si, pero ritiro a mano se possibile?
Di dove sei di preciso ?
Allora, vediamo se così va bene: 30 euro (j3 compreso), regalo PayPal.
Se di dai una conferma (anche momentanea) verifico con la persona direttamente interessata (il proprietario del PC) e concludiamo
P.S. Non voglio andare oltre, perchè a 34 l'ho trovato da altre parti
ci penso un attimo e ti dico...
si, pero ritiro a mano se possibile?
Di dove sei di preciso ?
ciao, attualmente sono a Messina, pieno centro..
Ovviamente il ritiro lo preferisco anch'io se possibile.
Notizie ? Si o No ?
Notizie ? Si o No ?
scusa sono stato tutto il giorno fuori...
va bene si può fare
... va bene si può fare
Grazie: ti ho inviato un MP
wormcyborg
29-10-2009, 17:44
ciao, attualmente sono a Messina, pieno centro..
Ovviamente il ritiro lo preferisco anch'io se possibile.
credevo fossi a Mestre -Venezia :-(
ti andrebbe bene un accredito sul cc bancario ?
credevo fossi a Mestre -Venezia :-(
ti andrebbe bene un accredito sul cc bancario ?
Mestre? è un pelino distante da qui.... No, l'ho scritto nel titolo, vivo a messina.
Cmq purtroppo non ho il conto, posso accettare postepay o paypal (poco gradito). In caso domani (solo se riesco) dovrei andare alla posta per spedire la scheda per l'altro utente, in caso potrei fare tutto insieme (sempre se riesco...:read: ).
PSManiaco
30-10-2009, 20:16
ciao volevo sapere del 120gb maxtor se potevi darmi il modello preciso (tipo 6y120l0) e farmi una foto discreta davanti e soprattutto dietro, inquanto mi servirebbe principalmente la scheda logica per un hd che mi si è rotto, grazie
ciao volevo sapere del 120gb maxtor se potevi darmi il modello preciso (tipo 6y120l0) e farmi una foto discreta davanti e soprattutto dietro, inquanto mi servirebbe principalmente la scheda logica per un hd che mi si è rotto, grazie
Ciao, purtroppo sono fuori casa, tornerò lunedi, se puoi aspettare, volentieri...
Io vorrei questo:
[SIZE="4"]
- Cooler Master socket 478 nuovo 3,50 euro
Mi dici il modello preciso e se fa rumore?
Nuovo in che senso?
Ciao e grazie!:D
Salve
c'è ancora il processore AMD Athlon 64 Socket 754 ?
Potresti postarmi il codice in modo che possa capirne le caratteristiche (cache, velocità, etc.)
Sembra un po' caruccio, sei disposto a scendere un pochino?
Bye
Io vorrei questo:
Mi dici il modello preciso e se fa rumore?
Nuovo in che senso?
Ciao e grazie!:D
Ciao, nuovo nel senso che è nella sua scatola, con la copertura di plastica ed il libretto di istruzioni. La pasta è un pò rovinata perchè l'ho appoggiato senza coperchietto da qualche parte (ma cmq conviene sempre metterne una nuova dato che avrà preso aria e magari un pò di polvere). Il modello è DI4-8JD3B-99, dovrebbe essere silenzioso...
Salve
c'è ancora il processore AMD Athlon 64 Socket 754 ?
Potresti postarmi il codice in modo che possa capirne le caratteristiche (cache, velocità, etc.)
Sembra un po' caruccio, sei disposto a scendere un pochino?
Bye
Ciao, certo che c'è, il modello è: ADA3000AEP4AX
http://www.amdcompare.com/us-en/desktop/details.aspx?opn=ADA3000AEP4AX
sinceramente non mi pare alto, è difficile da trovare, è un 2GHz con 512kb di cache e 64bit, per chi ha un 754 è un bell'upgrade.
Possiamo fare spese a metà...;)
Ciao, interessato a:
A7A266
Hai anche la scatola?
Riesci a spedire in raccomandata 1?
Ciao, interessato a:
A7A266
Hai anche la scatola?
Riesci a spedire in raccomandata 1?
ciao, la scatola non è presente, ma proprio per questo credo si possa spedire in raccomandata1 (se ha gli stessi limiti della raccomandata almeno...).
Fammi sapere se interessato a concludere
ciao, la scatola non è presente, ma proprio per questo credo si possa spedire in raccomandata1 (se ha gli stessi limiti della raccomandata almeno...).
Fammi sapere se interessato a concludere
Riesci a spedire già stamattina?
Riesci a spedire già stamattina?
scusa ma ero fuori, sono uscito dopo averti risposto, altrimenti ce l'avrei fatta (maledizione...). Cmq domattina potrei spedire sicuramente..
Ti mando i dati?
scusa ma ero fuori, sono uscito dopo averti risposto, altrimenti ce l'avrei fatta (maledizione...). Cmq domattina potrei spedire sicuramente..
Ti mando i dati?
Ehm, meglio che sia andata così...:)
Ho recuperato un banco di ram, fatto dei test e non era la scheda madre...
Un up per te e scusami...
Ehm, meglio che sia andata così...:)
Ho recuperato un banco di ram, fatto dei test e non era la scheda madre...
Un up per te e scusami...
non ti preoccupare, meglio per te...;)
antoymca
03-11-2009, 15:24
Salve sonbo realmente interessato a :
- Sempron 3000 socket 939 14 euro
- Athlon 3000 socket 754 (difficile da trovare) 20 euro
uno tra i 2 per qllo che ne devo fare è indifferente ....
unico problema il prezzo..... dimmi tu... magari in pvt...
grazie
Salve sonbo realmente interessato a :
- Sempron 3000 socket 939 14 euro
- Athlon 3000 socket 754 (difficile da trovare) 20 euro
uno tra i 2 per qllo che ne devo fare è indifferente ....
unico problema il prezzo..... dimmi tu... magari in pvt...
grazie
guarda che sono due processori per socket diversi, uno è 939 e l'altro 754.
Il prezzo cmq non mi sembra alto...
come ho detto all'altro utente possiamo fare spese a metà
wormcyborg
03-11-2009, 22:40
Mestre? è un pelino distante da qui.... No, l'ho scritto nel titolo, vivo a messina.
Cmq purtroppo non ho il conto, posso accettare postepay o paypal (poco gradito). In caso domani (solo se riesco) dovrei andare alla posta per spedire la scheda per l'altro utente, in caso potrei fare tutto insieme (sempre se riesco...:read: ).
allora mi tocca lasciare un quanto non ho la possibilità di fare altro
allora mi tocca lasciare un quanto non ho la possibilità di fare altro
no problem, cmq la ricarica postepay la può fare chiunque, anche chi non ce l'ha...
hai un p3 1000?
no, mi dispiace, niente p3....
AGGIUNTO PROCESSORE SEMPRON 2600+ SOCKET 462, PULITO IL THREAD E ABBASSATI UN POCHINO I PREZZI...;)
gnappoman
11-11-2009, 18:12
Ciao, sono interessato al dissipatore+ ventola intel stock 775, mi servirebbe se fosse di quelli bassi, con 4 fili, e sotto di ferro, come da foto...
Mi interessa anche la diavoleria cruzer micro.. però il link che hai messo non va!
Poi se tu per caso avessi due ventole 80x80x20 te le prenderei subito...
http://images.tweaktown.com/content/2/7/2740_22.jpg
http://www.buyerstream.cn/ST/FS/3.jpg
allora: il dissipatore è low profile (quindi basso), ha 4 fili, ed è più o meno come quello della foto, cioè è di metallo, ma non è identico. E' quello dei core duo..
Se trovo una foto te lo mostro.
Per quanto riguarda il lettore cruzer ho messo un altro link....
è in inglese ma rende l'idea..
trovato:
http://img692.imageshack.us/img692/9787/32860345.th.jpg (http://img692.imageshack.us/i/32860345.jpg/) http://img10.imageshack.us/img10/8854/200904214coredualsata2b.th.jpg (http://img10.imageshack.us/i/200904214coredualsata2b.jpg/)
gnappoman
12-11-2009, 17:41
eccomi
purtroppo il dissipatore non fa per me, il cruzer coso si, ma devo trovare qualcos'altro di interessante da abbinarci (per fare pandant), ti farò sapere, grazie
eccomi
purtroppo il dissipatore non fa per me, il cruzer coso si, ma devo trovare qualcos'altro di interessante da abbinarci (per fare pandant), ti farò sapere, grazie
ok, sono qui... ;)
Pendolino
13-11-2009, 15:37
salve, la ram è disponibile?
salve, la ram è disponibile?
mi dispiace ma non è più disponibile, non ho avuto modo di scriverlo prima, cmq l'ha presa un utente insieme ad un hd.
domani scrivo tutto...
confermo l'acquisto delle ram geil e dell'hd da 120gb da parte dell'utente pena_panico.
ram e hd spediti, più tardi spedisco in privato il codice, ora vado a magnà.... :D
Reventon
18-11-2009, 10:28
Le 2 asrock sono ancora disponibili?
Le 2 asrock sono ancora disponibili?
si, generalmente il thread è sempre aggiornato, quindi quello che c'è è disponibile. ti metto in coda?
pena_panico
19-11-2009, 14:57
ram e hd spediti, più tardi spedisco in privato il codice, ora vado a magnà.... :D
materiale arrivato e conservato con estrema cura.
ottimo imballo.
venditore consigliatissimo.
materiale arrivato e conservato con estrema cura.
ottimo imballo.
venditore consigliatissimo.
grazie mille, alla prossima allora! :)
aggiunti nuovi componenti
Coda per quella che tu chiami GUILLEMOT MAXI GAMER COUGAR
Però non riesco a capire. La Cougar è una TNT2 se non ricordo male, comunque sicuramente una nVIDIA e non 3dfx; ma poi parli di Phoenix che è effettivamente una 3dfx Banshee...
Insomma, di cosa si tratta?
Però non riesco a capire. La Cougar è una TNT2 se non ricordo male, comunque sicuramente una nVIDIA e non 3dfx; ma poi parli di Phoenix che è effettivamente una 3dfx Banshee...
Insomma, di cosa si tratta?
mmhm.... in effetti ho preso quello che ho trovato online...
domani proverò a controllare meglio e ti farò sapere ok?
al massimo ti faccio una foto col telefonino e te la mando...
niente, letto e riletto sopra la scheda, non ho ricavato info aggiuntive.
Quella "che io chiamo GUILLEMOT MAXI GAMER COUGAR" altro non è che una "GUILLEMOT MAXI GAMER COUGAR", o almeno questo è quanto scritto sulla scheda stessa....:ciapet:
ti interessa ancora?
ps. ad ogni modo ho abbassato i prezzi delle schede video di un paio di euro.... ;)
Se è così allora è una nVIDIA Riva TNT2, purtroppo non mi interessa, io cercavo la 3dfx Banshee:(
Up per te:D
Se è così allora è una nVIDIA Riva TNT2, purtroppo non mi interessa, io cercavo la 3dfx Banshee:(
Up per te:D
ma come si fa a saperlo? perchè mettendo il nome della scheda su google, ne escono fuori modelli differenti? hai qualche dritta per conoscere esattamente il chip (senza montarla perchè non ne ho la possibilità...)?
Scusa non hai detto che sulla scheda c' è scritto così? Se è Cougar è una TNT2
Provato a confrontare su google con qualche immagine?
Scusa non hai detto che sulla scheda c' è scritto così? Se è Cougar è una TNT2
Provato a confrontare su google con qualche immagine?
si, ho controllato ora, quasi sicuramente è quella che dici tu, con core a 125MHz...
Coda per:
1) 2x512MB SODIMM PC2700 (mi serve marca e modello preciso)
2) Celeron 2GHz socket 478
motoreasincrono
24-11-2009, 09:25
coda per Sempron 2600+ socket 462 (compreso dissipatore) se mi fai 17 euro spedito :D
Testato e' funzionente? :sofico:
Fammi sapere
Coda per:
1) 2x512MB SODIMM PC2700 (mi serve marca e modello preciso)
2) Celeron 2GHz socket 478
ho provato a fare una foto col telefonino ma non si vede assolutamente nulla (fotocamera pessima...), il chip comunque è Samsung, a destra della scritta c'è scritto 428, sotto invece (sempre sul chip): K4H560438E-GCB3.
coda per Sempron 2600+ socket 462 (compreso dissipatore) se mi fai 17 euro spedito :D
Testato e' funzionente? :sofico:
Fammi sapere
Ciao, ieri sera ho abbassato il prezzo a 17 euro, ora con tutta la buona volontà se devo venderlo a 7 euro me lo tengo.... Spedito con il dissipatore devo fare un j3 (che costa 9,10 euro + spese di imballaggio varie...).
Se ti accontenti di una prioritaria senza dissipatore si può anche fare, altrimenti no....
ps. questo l'ho preso dal pc di un amico, se non l'avessi testato l'avrei scritto come per gli altri (che purtroppo non posso testare per mancanza di alimentatore, a proposito: se qualcuno in zona me lo presta per qualche giorno li provo io!)
nessuno dei due? :confused:
Io ci sono, per €35 spedito.
Ciao :)
Io ci sono, per €35 spedito.
Ciao :)
ok, si può fare, se mi dai conferma ti mando i dati (personali e per il pagamento).
postepay va bene?
mandati i dati a berty, in attesa del pagamento.
Pagamento ricevuto, lunedi spedisco...;)
DeAndreon
30-11-2009, 20:24
Coda 3dfx. 13€ spedita in raccomandata. Fammi sapere!
Coda 3dfx. 13€ spedita in raccomandata. Fammi sapere!
ciao, volevo avvisarti che un utente (nella pagina precedente a questa) mi dice che la scheda video probabilmente non è una 3dfx, io onestamente l'avevo visto tramite i codici, perchè non ho altro modo di sapere che scheda è. Quindi attualmente a parte i codici, non ti posso garantire la marca della scheda, ma ti posso dire solo quello che c'è scritto sopra (che poi è quello che c'è nel primo post, tranne la spiegazione, che domani cancellerò).
Fammi sapere se va bene lo stesso, e scusa se non ho aggiornato in tempo...
DeAndreon
01-12-2009, 08:01
Ah, è vero... E' una TnT2 da 32mb... Peccato... Vabè, lascio la coda...
Up per te!
Ah, è vero... E' una TnT2 da 32mb... Peccato... Vabè, lascio la coda...
Up per te!
nessun problema, meglio essere chiari....;)
Cluster.One
02-12-2009, 09:02
- Scheda Madre Asus A7A266 Rev. 1.1 (questa può montare fino all'Athlon Xp 2600+ Thoroughbred, o l'AthlonXp 2400+ Thorton, con la versione bios 1012). Perfettamente funzionante. 14 euro
Ciao,
io ho un processore Athlon XP 2.6 che dovrebbe avere core Barton e FSB a 333Mhz (codice: axda2600dkv4d), viene riconosciuto dalla tua Asus?
In caso affermativo: coda!
-2x512MB SODIMM PC2700 (ddr333). Sono nuove, ma senza scontrino, le ho prese per aumentare la ram di un pc, ma purtroppo risultano incompatibili. Montano chip Samsung, a destra (della scritta Samsung) c'è scritto 428, sotto invece (sempre sul chip): K4H560438E-GCB3 24 euro
Se queste ram montano sulla Asus di cui sopra... coda pure per queste!
Ultima domanda: insieme alla scheda madre mi servirebba anche la mascherina metallica per le porte sul retro del case: c'è?
ciao!
allora: la mascherina c'è. Ora mi informo sul processore e ti faccio sapere.
Per le ram invece niente da fare, primo perchè sono già state vendute ad un altro utente (se leggi sopra lo trovi) e poi perchè cmq sono sodimm, cioè per portatili, quindi non sarebbero andate.
Cluster.One
02-12-2009, 12:39
allora: la mascherina c'è. Ora mi informo sul processore e ti faccio sapere.
Per le ram invece niente da fare, primo perchè sono già state vendute ad un altro utente (se leggi sopra lo trovi) e poi perchè cmq sono sodimm, cioè per portatili, quindi non sarebbero andate.
Rieccomi qua, ho spulciato anche io. Probabilmente lo monta ma lo tronca a 266MHz, che è il massimo FSB supportato dalla scheda.
Pertanto niente... grazie lo stesso per la disponibilità :cincin:
Rieccomi qua, ho spulciato anche io. Probabilmente lo monta ma lo tronca a 266MHz, che è il massimo FSB supportato dalla scheda.
Pertanto niente... grazie lo stesso per la disponibilità :cincin:
figurati, alla prossima!
sidro007
05-12-2009, 17:59
I 4 processori Athlon "da testare", è possibile avere una foto?
I 4 processori Athlon "da testare", è possibile avere una foto?
si certo, domani mattina conto di farle, ma col telefonino....
se vedi che non le posto per pranzo magari ricordamele, sono impegnatissimo in questo periodo, e molto sbadato....:muro:
scusami ma non ho fatto in tempo a fare le foto... che ti interessava in particolare? in caso potrei dirtelo io (quando torno stanotte...), altrimenti domani troverò il modo di farle
sidro007
07-12-2009, 20:10
Nessun problema, non ho fretta.
Mi interssano le foto per vedere in che condizioni sono.
a breve le posto, ma ho solo il cel a disposizione...
Ragazzi scusate ma sono proprio a corto di tempo... qui ci sono sia i processori (anche se col telefonino non si vede nulla, ma sono in ottimo stato a parte la pasta termoconduttiva che non ho levato appositamente), che il dissipatore 775 low profile...
http://img10.imageshack.us/g/0812091031.jpg/
Athlon 3000 socket 754 mi daresti il part number
Athlon 3000 socket 754 mi daresti il part number
ciao, ecco qui:
ADA3000AEP4X
CBASC 0413MPMW
fammi sapere se ti devo mettere in coda...
sidro007
11-12-2009, 22:48
viste le foto?
OK, ti prendo tutti e 4 i precessori. Fammi avere info su spedizione e pagamento in PVT.
Abbi pazienza se non rispondo subito ma anche io sono a corto di tempo....
Ciao.
OK, ti prendo tutti e 4 i precessori. Fammi avere info su spedizione e pagamento in PVT.
Ciao.
ti ho mandato pvt. cmq credo sia il caso di specificarlo pure qui, per correttezza:
guardano il package di un amd, ho scoperto che non è un athlon ma un duron (package 26067), quindi mi sono reso conto che quello che ho scritto nel thread non corrispondeva alla verità, e siccome a questo punto c'è anche la possibilità che uno sia un 900 (perchè mi ricordo perfettamente di avere un 1200, un 1000 ed un 900), ho proposto uno sconto di circa 3/3,50 euro sul totale (in pratica pago quasi completamente il costo della spedizione, che in raccomandata non è tanto basso...).
Se poi ti fidi della prioritaria (ma io non mi fido per niente), te li mando gratuitamente al prezzo del thread.
RAM:
-2x512MB SODIMM PC2700 (ddr333). Sono nuove, ma senza scontrino, le ho prese per aumentare la ram di un pc, ma purtroppo risultano incompatibili. Montano chip Samsung, a destra (della scritta Samsung) c'è scritto 428, sotto invece (sempre sul chip): K4H560438E-GCB3 24 euro
Sono ram per notebook vero? Non ne vendi una sola?
RAM:
Sono ram per notebook vero? Non ne vendi una sola?
ciao, mi dispiace ma le ho già vendute ad un utente la settimana scorsa (era regolarmente in coda...), mi sono dimenticato di scriverlo...
Ciao.
ci sei? quando ti liberi fammelo sapere.
ciao
ci sei? quando ti liberi fammelo sapere.
ciao
Ciao hai una foto di questo? - Cooler Master socket 478 nuovo 3,50 euro
Sempre se non l'hai veduto :D
Ciao hai una foto di questo? - Cooler Master socket 478 nuovo 3,50 euro
Sempre se non l'hai veduto :D
guarda, è uguale a questo qui:
http://plazmaxcomputers.com/product_info.php?products_id=584&language=en
non so se è proprio uguale perchè nel codice manca la scritta "GP" finale, ma credo non cambi nulla (di4-8jd3b-99)
guarda, è uguale a questo qui:
http://plazmaxcomputers.com/product_info.php?products_id=584&language=en
non so se è proprio uguale perchè nel codice manca la scritta "GP" finale, ma credo non cambi nulla (di4-8jd3b-99)
Ti ringrazio per la foto :)
Ti ringrazio per la foto :)
quindi non ti interessa? :stordita:
quindi non ti interessa? :stordita:
No al momento no uscirei fuori il budget settimanale, mi faccio risentire al più presto :D
No al momento no uscirei fuori il budget settimanale, mi faccio risentire al più presto :D
ok, quando vuoi...
pagamento ricevuto da sidro007 per i processori athlon, oggi non sono riuscito a spedire, lo farò domani mattina...
processori spediti, più tardi mando il codice di tracking via pm a sidro...
aggiunto portatile mitac 5033, da sistemare...
Ciao, interessato a questa:
A7A266 Rev. 1.1
Che tipo di ram monta?
Ciao, interessato a questa:
A7A266 Rev. 1.1
Che tipo di ram monta?
sdram e ddr.... :)
ti devo considerare in coda?
dopo natale mi sa che devo aprire un nuovo thread, ho superato i 120 post....
intanto uppo
ti devo considerare in coda?
Si, considerami in coda per dopo il 30...
Si, considerami in coda per dopo il 30...
ok, ci sentiamo l'anno prossimo allora....:D
l'utente sidro007 mi ha mandato un pvt dicendomi che i processori sono arrivati ed è tutto ok.
UP!
Ciao Max , mi serve una cpu 939 e una am2 , roba picccola ed economica , hai nulla ?
ciao
fort
Ciao Max , mi serve una cpu 939 e una am2 , roba picccola ed economica , hai nulla ?
ciao
fort
ciao, se controlli bene nel primo post c'è un sempron 939, se ti interessa puoi contattarmi in pm...;)
oltremare
31-12-2009, 21:48
Scusa ma sono nuovo al sistema .
se possibile mi metto in coda per una mb che mi consenta di usare agp e possibilmente
pc2700?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.