PDA

View Full Version : driver michelangelo usb cx win7 64 bit

gionnyct
25-10-2009, 21:09
salve a tutti ragazzi,
come da titolo ho installato win 7 64 bit. Ho un modem digicom michelangelo cx, ma non riesco ad installare i driver, quindi non posso utilazzarlo. Su win 7 32 bit (che ha mio cugino) ho provato ad installare i driver e si installano senza problemi...qualcuno sa cosa posso fare??grazie mille...

marcomaz
13-11-2009, 14:59
salve a tutti ragazzi,
come da titolo ho installato win 7 64 bit. Ho un modem digicom michelangelo cx, ma non riesco ad installare i driver, quindi non posso utilazzarlo. Su win 7 32 bit (che ha mio cugino) ho provato ad installare i driver e si installano senza problemi...qualcuno sa cosa posso fare??grazie mille...

Ciao, io ho lo stesso identico problema: stesso S.O., stesso modem e non c'è verso di poter installare i driver...
Siamo gli unici 2 ad avere questo tipo di problema?! Qualcuno ci può aiutare?! grazie!

nuovoUtente86
13-11-2009, 16:05
i sistemi microsoft 64bit richiedono l' utilizzo di driver certificati, operando gli stessi (a differenza delle versioni 32 di Vista e 7) in kernel space.
Esiste un modo per eludere tale controllo ma non è ne legale, ne tantomeno sicuro rendendo potenzialmente instabile il sistema.