PDA

View Full Version : HP Pavilion DV5 1207 EL

mirchetto
25-10-2009, 21:58
Ciao a tutti.:)
Ho acquistato un notebook HP Pavilion DV5 1207 EL, il quale ha costantemente la ventola accesa. Per un portatile, mi sembra un eccessivo consumo di energia.
C'è qualcuno che mi sa dire se è normale?
Ringrazio anticipatamente.

Gremo
26-10-2009, 00:46
Ciao a tutti.:)
Ho acquistato un notebook HP Pavilion DV5 1207 EL, il quale ha costantemente la ventola accesa. Per un portatile, mi sembra un eccessivo consumo di energia.
C'è qualcuno che mi sa dire se è normale?
Ringrazio anticipatamente.

io ho un dv6 1214sl, ma è risaputo che gli hp fanno rumore :mad: Avevo trovato anche un link su come editare la tabella delle velocità della ventola (non ricordo il nome della tabella), ma non lo trovo più. Cmq la procedura non aveva funzionato :(

mirchetto
28-10-2009, 13:47
io ho un dv6 1214sl, ma è risaputo che gli hp fanno rumore :mad: Avevo trovato anche un link su come editare la tabella delle velocità della ventola (non ricordo il nome della tabella), ma non lo trovo più. Cmq la procedura non aveva funzionato :(

Grazie Gremo.
Certo che è un vero peccato. Per essere un mediacenter, è davvero fastidioso. Possiedo anche un Acer 9302 da 1,6 Ghz, però la ventola si accende di tanto in tanto o quando ho molte applicazioni aperte e comunque non è cosi rumorosa.